Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 @Ferdy:Sposami Ora scommetto che Terry è lupa vero?Pride,sei più ridicolo di Ranocchia che vuole vincere la ChampionsE vissero per sempre felici e contenti35 utente(i) stanno leggendo questa discussione'CCEZIONALE E ricordiamo, che dal prossimo Agosto... e per i prossimi 356 anni, questa discussione... sarà disponibile... solo... su Mediaset Premium 'cezzionale offerta... che Pokémon Millennium vi offre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E vissero per sempre felici e contenti E ricordiamo, che dal prossimo Agosto... e per i prossimi 356 anni, questa discussione... sarà disponibile... solo... su Mediaset Premium 'cezzionale offerta... che Pokémon Millennium vi offre!MUORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Direi che è palese l'accusa su Pride ormai. Abbiamo il rogato per stasera già ora. Aspetto il più possibile perché potrei non connettermi stasera e quindi voterei anche io subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Direi che è palese l'accusa su Pride ormai. Abbiamo il rogato per stasera già ora. Aspetto il più possibile perché potrei non connettermi stasera e quindi voterei anche io subito io ho votato ora perchè tra poco vado, e stasera non posso connettermi, e salve matto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Direi che è palese l'accusa su Pride ormai. Abbiamo il rogato per stasera già ora. Aspetto il più possibile perché potrei non connettermi stasera e quindi voterei anche io subito Tanto interviene Ibra,pur di deviarci il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 #WaitingForMods? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ueh rieccomiPrima di tutto ben tornato Dany In secondo luogo, adios Pride. Impegno lodevole nell'attuare il piano ma hai esibito una serie concatenata di fail.COMUNQUE non escludiamo a priori l'ipotesi di un Demos lupo, potrebbero anche aver architettato tutto questo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tanto interviene Ibra,pur di deviarci il rogo e domani scenderà gilga in terra per deviare i voti, poi jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io ho votato ora perchè tra poco vado, e stasera non posso connettermi, e salve matto!!!Salute Coccobbello Tanto interviene Ibra,pur di deviarci il rogo Sempre lui signori! Il Dio del calcio (Ne ho preso uno bello grande così da farvi capire chi è il vreo campione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mmh terry conferma, strano, ma hai già mandato l'mp a Stitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 e domani scenderà gilga in terra per deviare i voti, poi jaja poi arriva un admin e banna Ginger... Ah,già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 poi arriva un admin e banna Ginger... Ah,già fatto ma dove lo si lascia lo scontro della gnocca contro il gay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ueh rieccomiPrima di tutto ben tornato Dany In secondo luogo, adios Pride. Impegno lodevole nell'attuare il piano ma hai esibito una serie concatenata di fail.COMUNQUE non escludiamo a priori l'ipotesi di un Demos lupo, potrebbero anche aver architettato tutto questo insiemeEhilà thanks ⤠Dimmi un po' di Zorzi, cosa pensi di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ma dove lo si lascia lo scontro della gnocca contro il gay? Faccio fatica a scontrarmi con uno perennemente off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Buonsalve ragazzi. Abbiamo un candidato certo per stasera, ma ciò non vuol dire che la Piazza deve morire: abbiamo il rogato per oggi, non per domani, ma abbiamo molti sospetti, quindi parlare parlare parlare. Al momento devo scappare (sì, prima vi dico di parlare e poi me ne vado ), ho un impegno con delle cosine, ergo ci vediamo tra un'oretta, ma, ripeto, fatevi una bella chiacchierata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi hai frainteso :\ Allora, la coppia Astrale-Haven era nata da un mio errore, infatti avevo capito che Astrale era entrata al posto di Haven, anziché Bot, che credevo si fosse iscritto normalmente.A seguito di questo, il primo giorno i sospetti erano: -Mono-Luke-Sostituto di Haven Seguendo quanto detto circa le visite di Gin ai profili (Rip in pasta Ginger), era nata (Ed esiste tuttora, sebbene la piazza dimentichi stranamente le cose col passare del tempo) la coppia Mono-Luke.Il sospetto verso il sostituto di Haven era nato dal predict sulla reazione di Haven circa la veduta di un altro ruolo da lupo, del quale ha detto più volte di essersi scocciato. ...Ma ora Bot non lo sospetta più nessuno perché non fa nulla di sospetto, dice solo "Gae buono al 100% perché non mi sospetta, chi mi sospetta sicuro è lupo", nulla di notevole.(Tenevo a sottolinearlo, sorry) Quindi, parlando dei primi due giorni dove non c'era NESSUN nome.Mono o Luke: Va bene, meglio loro che altri.Oceania: Non avevo seguito la piazza in quelle ore, yay. E ti invito a notare che anche la tua tesi fosse vera non avrei potuto difenderla perché da quel che so la storia del Dalek è sbucata solo il giorno dopo xD Il secondo giorno Mono andava benissimo. Anche perché non mi piace quando la piazza dice qualcosa e dopo un rogo saltato si dimenticano tutti del sospetto principali. O meglio, 'sta cosa mi piace solo da lupo... Vedere quando salvai Guinzo nel divergent dal rogo, se ne sono dimenticati tutti di lui. Oppure ancora Infy higlander ed altri casi simili nei LiT scorsi... Su Pride non ho detto nulla, l'ho votato e basta perché erano tipo le 22:15 o qualcosa del genere e stavo in chiamata su Skype con un amico e se non avessi votato allora me ne sarei dimenticato. Poi con tutta la dispersione di voti che abbiamo avuto nei primi due giorni vuoi vedere che 10 voti stavano lì giusto per uccidermi. E continuo a non capire che c'azzecco io con la tizia che centra coi missili. Io son col nove e col dieci, quello di mezzo ci piglia, ma poco.Allora hai mai failato così? Che io sappiano no, potrebbe essere stato tutto un ottimo espediente per mettere zizzania.2 semplicemente lei era molto nervosa che Pride andasse al rogo, tu molto convinto di spedircelo.Poi dovresti saperlo che i lupi non si difendono mai tra di loro e preferiscono accusarsi a vicenda qualora vedono qualcuno spacciato.Avanti kin puoi fare meglio di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Faccio fatica a scontrarmi con uno perennemente off ma prima o poi vi scontrerete, se scenderanno jaja e gilga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ferdy... Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 je vais, byebye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ferdy... Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora No, hai capito bene. Non so perché abbia fatto così Ferdy .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ferdy... Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora Io non ho dato conferma di seguire le regole D=Vabè, mi becco questi 5 punti di penalizzazione oggi Volevo ricordare ai Mod che non avevano messo più la storia dopo le votazioni, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh vbb vado a votare tanto per non prendermi i punti in bl, dato che ieri ho dimenticato a votare Ci si vede nel prossimo lit, o domani per il testamento chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh vbb vado a votare tanto per non prendermi i punti in bl, dato che ieri ho dimenticato a votare Ci si vede nel prossimo lit, o domani per il testamento chissà .Chiunque sia il lupizzatore, ottima scelta, non sarebbe stato facile trovarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh vbb vado a votare tanto per non prendermi i punti in bl, dato che ieri ho dimenticato a votare Ci si vede nel prossimo lit, o domani per il testamento chissà .Oh, ci hai già rinunciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah e badate bene che il mio piano era quasi perfetto(eccetto falla scoperta da luke, che pensavo che nessuno notasse), solo che c'è chi preferisce salvarsi le penne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.