Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

@Ferdy:Sposami

 

Ora scommetto che Terry è lupa vero?Pride,sei più ridicolo di Ranocchia che vuole vincere la Champions

E vissero per sempre felici e contenti

35 utente(i) stanno leggendo questa discussione

'CCEZIONALE

 

 

E ricordiamo, che dal prossimo Agosto... e per i prossimi 356 anni, questa discussione... sarà  disponibile... solo... su Mediaset Premium 'cezzionale offerta... che Pokémon Millennium vi offre!

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vissero per sempre felici e contenti

 

E ricordiamo, che dal prossimo Agosto... e per i prossimi 356 anni, questa discussione... sarà  disponibile... solo... su Mediaset Premium 'cezzionale offerta... che Pokémon Millennium vi offre!

maxresdefault.jpg

MUORO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è palese l'accusa su Pride ormai. Abbiamo il rogato per stasera già  ora. Aspetto il più possibile perché potrei non connettermi stasera e quindi voterei anche io subito 

io ho votato ora perchè tra poco vado, e stasera non posso connettermi, e salve matto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è palese l'accusa su Pride ormai. Abbiamo il rogato per stasera già  ora. Aspetto il più possibile perché potrei non connettermi stasera e quindi voterei anche io subito 

Tanto interviene Ibra,pur di deviarci il rogo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh rieccomi

Prima di tutto ben tornato Dany ^^

In secondo luogo, adios Pride. Impegno lodevole nell'attuare il piano ma hai esibito una serie concatenata di fail.
COMUNQUE non escludiamo a priori l'ipotesi di un Demos lupo, potrebbero anche aver architettato tutto questo insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato ora perchè tra poco vado, e stasera non posso connettermi, e salve matto!!!

Salute Coccobbello :D

 

Tanto interviene Ibra,pur di deviarci il rogo :tf:

2Yefwxw.jpg

 

Sempre lui signori! Il Dio del calcio

 

(Ne ho preso uno bello grande così da farvi capire chi è il vreo campione  :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh rieccomi

Prima di tutto ben tornato Dany ^^

In secondo luogo, adios Pride. Impegno lodevole nell'attuare il piano ma hai esibito una serie concatenata di fail.

COMUNQUE non escludiamo a priori l'ipotesi di un Demos lupo, potrebbero anche aver architettato tutto questo insieme

Ehilà  thanks â¤

Dimmi un po' di Zorzi, cosa pensi di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve ragazzi.


 


Abbiamo un candidato certo per stasera, ma ciò non vuol dire che la Piazza deve morire: abbiamo il rogato per oggi, non per domani, ma abbiamo molti sospetti, quindi parlare parlare parlare.


 


Al momento devo scappare (sì, prima vi dico di parlare e poi me ne vado :asduj1:), ho un impegno con delle cosine, ergo ci vediamo tra un'oretta, ma, ripeto, fatevi una bella chiacchierata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai frainteso :\

 

Allora, la coppia Astrale-Haven era nata da un mio errore, infatti avevo capito che Astrale era entrata al posto di Haven, anziché Bot, che credevo si fosse iscritto normalmente.

A seguito di questo, il primo giorno i sospetti erano:

 

-Mono

-Luke

-Sostituto di Haven

 

Seguendo quanto detto circa le visite di Gin ai profili (Rip in pasta Ginger), era nata (Ed esiste tuttora, sebbene la piazza dimentichi stranamente le cose col passare del tempo) la coppia Mono-Luke.

Il sospetto verso il sostituto di Haven era nato dal predict sulla reazione di Haven circa la veduta di un altro ruolo da lupo, del quale ha detto più volte di essersi scocciato.

 

...Ma ora Bot non lo sospetta più nessuno perché non fa nulla di sospetto, dice solo "Gae buono al 100% perché non mi sospetta, chi mi sospetta sicuro è lupo", nulla di notevole.

(Tenevo a sottolinearlo, sorry)

 

Quindi, parlando dei primi due giorni dove non c'era NESSUN nome.

Mono o Luke: Va bene, meglio loro che altri.

Oceania: Non avevo seguito la piazza in quelle ore, yay. E ti invito a notare che anche la tua tesi fosse vera non avrei potuto difenderla perché da quel che so la storia del Dalek è sbucata solo il giorno dopo xD

 

Il secondo giorno Mono andava benissimo. Anche perché non mi piace quando la piazza dice qualcosa e dopo un rogo saltato si dimenticano tutti del sospetto principali. O meglio, 'sta cosa mi piace solo da lupo... Vedere quando salvai Guinzo nel divergent dal rogo, se ne sono dimenticati tutti di lui. Oppure ancora Infy higlander ed altri casi simili nei LiT scorsi...

 

Su Pride non ho detto nulla, l'ho votato e basta perché erano tipo le 22:15 o qualcosa del genere e stavo in chiamata su Skype con un amico e se non avessi votato allora me ne sarei dimenticato. Poi con tutta la dispersione di voti che abbiamo avuto nei primi due giorni vuoi vedere che 10 voti stavano lì giusto per uccidermi.  :looksi:

 

E continuo a non capire che c'azzecco io con la tizia che centra coi missili. Io son col nove e col dieci, quello di mezzo ci piglia, ma poco.

Allora hai mai failato così? Che io sappiano no, potrebbe essere stato tutto un ottimo espediente per mettere zizzania.

2 semplicemente lei era molto nervosa che Pride andasse al rogo, tu molto convinto di spedircelo.

Poi dovresti saperlo che i lupi non si difendono mai tra di loro e preferiscono accusarsi a vicenda qualora vedono qualcuno spacciato.

Avanti kin puoi fare meglio di così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy...  :facepalm:


 


Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti :(


 


  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy...  :facepalm:

 

Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti :(

 

  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora :cry:
No, hai capito bene. Non so perché abbia fatto così Ferdy .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy...  :facepalm:

 

Il post al Rogo è finalizzato al voto... E non è soggetto a mutamenti :(

 

  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

Se poi non è così non ho capito per nulla di come si gioca ai LiT allora :cry:

Io non ho dato conferma di seguire le regole D=

Vabè, mi becco questi 5 punti di penalizzazione oggi 

Volevo ricordare ai Mod che non avevano messo più la storia dopo le votazioni, tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vbb vado a votare tanto per non prendermi i punti in bl, dato che ieri ho dimenticato a votare :sweat:

Ci si vede nel prossimo lit, o domani per il testamento chissà .

Chiunque sia il lupizzatore, ottima scelta, non sarebbe stato facile trovarti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vbb vado a votare tanto per non prendermi i punti in bl, dato che ieri ho dimenticato a votare  :sweat:

Ci si vede nel prossimo lit, o domani per il testamento chissà .

Oh, ci hai già  rinunciato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...