Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Perché non si è nemmeno provato a rimpiazzarlo, almeno a mio giudizio. Da Mod non lascerei un ruolo buono importante o un lupo lasciare il gioco così. Da qui il "molto probabilmente" e non 100%, ma per me è un 99,9%.

 

Non credo che Zexion, da morto, possa fingere un altro ruolo.

 

kC9MfR8.png

Zygon: Un terribile alieno mutaforma, con il quale il Dottore si imbatterà  più volte. Grazie alla sua abilità  potrà  dire qualsiasi nome in caso venga chiesto da altri ruoli. Conoscerà  la Grande Intelligenza il terzo giorno, mentre l'Angelo Piangente dal secondo.

 

Io pure non pensavo ingannasse il Medium, me lo fece notare Gaetano ieri appunto. A differenza di altri ruoli (La Grande Intelligenza per esempio), non specifica del Mago, quindi potrebbe essere anche il Medium. Btw, noi nel DiT avevamo fatto pure così se non mi sbaglio :th_sisi:

Moddi, inganna o no pure il Medium? (Btw, parlo di Pit, non Zexion)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

kC9MfR8.png

Zygon: Un terribile alieno mutaforma, con il quale il Dottore si imbatterà  più volte. Grazie alla sua abilità  potrà  dire qualsiasi nome in caso venga chiesto da altri ruoli. Conoscerà  la Grande Intelligenza il terzo giorno, mentre l'Angelo Piangente dal secondo.

 

Io pure non pensavo ingannasse il Mago, me lo fece notare Gaetano ieri appunto. A differenza di altri ruoli (La Grande Intelligenza per esempio), non specifica del Mago, quindi potrebbe essere anche il Medium. Btw, noi nel DiT avevamo fatto pure così se non mi sbaglio :th_sisi:

Moddi, inganna o no pure il Medium? (Btw, parlo di Pit, non Zexion)

 

 

Nah, dopo la morte dubito che il suo potere sia ancora effettivamente valido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fosse lupo ancora meglio, si finirebbe prima, non capisco il motivo di voler considerare la visione "ottimistica per i buonI" se non per trarli in inganno.

Beh dopo vengono considerati più giocatori lupi, e non è un bene. Potrebbe essere un problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Mi scuso, sono stata via fino ad adesso e mia mamma mi obbliga ad uscire sta sera -.- (per la gioia mia e di mio fratello T^T)

Voto ora Pride perché tra poco mangio e poi scappo e tornerò a casa sicuramente dopo le 22:30.

Scusatemi tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Mi scuso, sono stata via fino ad adesso e mia mamma mi obbliga ad uscire sta sera -.- (per la gioia mia e di mio fratello T^T)

Voto ora Pride perché tra poco mangio e poi scappo e tornerò a casa sicuramente dopo le 22:30.

Scusatemi tanto...

 

Tranquilla, oggi è giorno di pausa evidentemente, i lupi sanno che finisce al rogo pride e non si presentano in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavano che potesse essere meno utile del tuo ruolo/te in generale da quello che ho capito.

 

Roghiamo Cocco perché è indietro? E perché quando Pride aveva 10 di penalità  non lo abbiamo rogato? In fondo poteva non avere avuto voglia di recuperare le pagine indietro e pertanto non ha votato, no? Diamo a tutti la possibilità  di esprimersi, se non la si vuole dare si hanno dei motivi, magari si può essere lupi ed avere paura di ciò che l'impossibilitato dice, non trovi?

 

Comunque, riguardo Gae e Shiny che parlavano di Pit nel testamento e quelle contraddizioni che poi hanno anche portato all'accantonare Shiny, Gaetano ieri ha fatto notare che Zygon inganna pure il medium, mentre parlavamo su Shiny/Dany, ergo Pit sarebbe anche potuto essere Zygon. Piccola cosa: chi parlava del testamento di Shiny che aveva poco senso? ICCKC mi sembra. Vado a vedere se trovo quel benedetto messaggio, perché ieri non me lo ha più quotato °°

non ho detto che il testamento di shiny non aveva senso, ho detto che quello di shiny e quello di gaetano si contrastavano tra loro e dunque era difficile ritenerli entrambi veritieri.

Sul punto di cocco: ognuno ha il suo modo di giocare e vedere il gioco. Ogni lit in cui ho partecipato mi sono sempre mostrata recalcitrante nei confronti dei giocatori "fantasma": mi sembra ingiusto che certe persone passino inosservate impedendo alla piazza di studiarle oppure che non giocano e partecipano contro voglia, ed era questa la sensazione che avevo di cocco, un'infinità  di pagine arretrate e la poca voglia di recuperarle. Questa è come la penso io ed ho solo esposto la mia idea ad una piazza che non ne aveva ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non dovresti esserne felice? Oltretutto, dici che hanno l'mmunità  è che i lupi non possono nemmeno ucciderli oggi, quasi che la cosa ti tocchi da vicino.

 

Ho detto di non esserne felice? Poi non capisco la seconda parte del tuo messaggio, stavo analizzando la piazza dal punto di vista dei lupi e ho semplicemente detto che anche se volessero uccidere di nuovo Dany o Gae non potrebbero nemmeno provarci, dov'è il punto che non ti torna?

 

Notare MoS ha ammesso la possibilità  che siano entrambi buoni, ma non entrambi lupi...

 

Ma.. ovvio che non siamo entrambi lupi, io sono buono (ora lui è stato confermato ma al momento del mio messaggio era un'incognita) non vedo perchè avrei anche dovuto ammettere quella possibilità  :/ Vi state aggrappando a cose che non hanno senso

 

Ora vado a votare Pride e poi svanisco nel nulla (Darph mi sta rompendo su Skype e devo sentire che vuole), domani ne discuteremo per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che il testamento di shiny non aveva senso, ho detto che quello di shiny e quello di gaetano si contrastavano tra loro e dunque era difficile ritenerli entrambi veritieri.

Sul punto di cocco: ognuno ha il suo modo di giocare e vedere il gioco. Ogni lit in cui ho partecipato mi sono sempre mostrata recalcitrante nei confronti dei giocatori "fantasma": mi sembra ingiusto che certe persone passino inosservate impedendo alla piazza di studiarle oppure che non giocano e partecipano contro voglia, ed era questa la sensazione che avevo di cocco, un'infinità  di pagine arretrate e la poca voglia di recuperarle. Questa è come la penso io ed ho solo esposto la mia idea ad una piazza che non ne aveva ieri.

Immagina Cocco o chiunque altro inattivo come mago o guardia o medium. Ha senso esporsi tantissimo, col rischio di essere rogato o di fare da spuntino di mezzanotte dei lupi? Non tanto. Ma, dimmi, questo messaggio del testamento? Puoi quotarlo?

 

Ho detto di non esserne felice? Poi non capisco la seconda parte del tuo messaggio, stavo analizzando la piazza dal punto di vista dei lupi e ho semplicemente detto che anche se volessero uccidere di nuovo Dany o Gae non potrebbero nemmeno provarci, dov'è il punto che non ti torna?

 

 

Ma.. ovvio che non siamo entrambi lupi, io sono buono (ora lui è stato confermato ma al momento del mio messaggio era un'incognita) non vedo perchè avrei anche dovuto ammettere quella possibilità  :/ Vi state aggrappando a cose che non hanno senso

 

Ora vado a votare Pride e poi svanisco nel nulla (Darph mi sta rompendo su Skype e devo sentire che vuole), domani ne discuteremo per bene.

Oh, beh, in quel messaggio non lo hai detto, ergo per me non ne sei felice. Inoltre, "anche se volessero", "nemmeno provarci", denota una certa vicinanza a parer mio, quasi che tu compatisca i lupi o che li avverta "ragazzi, ricordatevi che quello e quell'altro non vanno bene", ma ne parliamo domani, sempre che ci si arrivi a domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di ritorno e mi salta all'occhio subito un messaggio a cui non posso non rispondere




Comunque ci sono due poco attivi da cui non mi aspetto una così poca collaborazione in piazza. Voglio aspettare questa notte ancora, ma domani se ne parla, eccome, cari i miei Franziska e Manfred von Karma.




anime-phoenix-wright-295361.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rileggi pochi messaggi dopo, scrissi che con quel messaggio mi aveva fatto credere che fosse buono. Il mud lupo è diverso e ben più pasticcione, sono stato lupo insieme a lui una volta, e si era fatto sgamare dal messaggio di Ariel mentre diceva "Perché è morto emisis?".

E la cosa più incredibile è che,apparte Light,nessuno se n'era accorto. Cioè,'CCEZIONALE

 

Comunque ci sono due poco attivi da cui non mi aspetto una così poca collaborazione in piazza. Voglio aspettare questa notte ancora, ma domani se ne parla, eccome, cari i miei Franziska e Manfred von Karma.

Cit che ti stendono parte 1

BTW,vado a votare Pride ma poi penso di tornare qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la cosa più incredibile è che,apparte Light,nessuno se n'era accorto. Cioè,'CCEZIONALE

 

Cit che ti stendono parte 1

BTW,vado a votare Pride ma poi penso di tornare qui

Non lo avevi già  votato? Spero di sbagliarmi...

Ah no, ti ho scambiato per Cocco... Questi McFail fanno confusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la cosa più incredibile è che,apparte Light,nessuno se n'era accorto. Cioè,'CCEZIONALE

Cit che ti stendono parte 1

BTW,vado a votare Pride ma poi penso di tornare qui

Cit che ti stendono, ma sono certo che perfino Gumshoe avrebbe capito che la scelta dei due nomi non è casuale ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagina Cocco o chiunque altro inattivo come mago o guardia o medium. Ha senso esporsi tantissimo, col rischio di essere rogato o di fare da spuntino di mezzanotte dei lupi? Non tanto. Ma, dimmi, questo messaggio del testamento? Puoi quotarlo?

 

Oh, beh, in quel messaggio non lo hai detto, ergo per me non ne sei felice. Inoltre, "anche se volessero", "nemmeno provarci", denota una certa vicinanza a parer mio, quasi che tu compatisca i lupi o che li avverta "ragazzi, ricordatevi che quello e quell'altro non vanno bene", ma ne parliamo domani, sempre che ci si arrivi a domani.

ora lo cerco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...