Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Le penalità  sono per il giorno successivo, quindi sì, le hai oggi.

 

Ma ora che ci penso, domanda very important: le penalità  non girano, vero? Perché in caso di risposta affermativa, potremmo autovotarci tutti e morirebbe Ferdy a prescindere.

Dipende se le penalità  contano o meno nel cifrario, a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' la tua risposta di ieri mi è piaciuta, eppure è quasi certo che ci sia un lupo new entry.

In caso non contassero, ci sarebbe da farti un bel terzo grado immagino.

Lo dico da adesso che oggi ho la simulazione dell'esame della patente, quindi non ci sarò tutto il pomeriggio e tornerò alla solita ora stasera, anche se non so se rimarrò fino alla chiusura del rogo, se i Mod rispondessero adesso sarebbe fantastico

Scambia tutti i poteri e quindi pure le penalità  immagino

Con queste descrizioni "molto approssimative" non si sa mai, meglio chiedere perché quella dell'avvocato di ieri, per esempio, non era scontatissimo il fatto che continuasse a passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambia tutti i poteri e quindi pure le penalità  immagino

Questa è una descrizione fuorviante allora, non si parla di poteri e anzi, è scritto chiaramente che i voti verranno scambiati fra due giocatori, per quanto non capisca come si possa seguire un cifrario di Cesare con due soli player.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una descrizione fuorviante allora, non si parla di poteri e anzi, è scritto chiaramente che i voti verranno scambiati fra due giocatori, per quanto non capisca come si possa seguire un cifrario di Cesare con due soli player.

Io stesso ho detto a Ginger che noi Commissari abbiamo quindi valutato un ruolo differente, ma non posso fare altro se non giustificarmi e ritornare al mio Trials and Tribulations.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ho riletto tutto... Mods, mi giustifico. Non ci voleva questo Cifrario à§_à§

La morte di Mud era abbastanza prevedibile, ormai era stato confermato buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la morte di Mud io la interpreto come un tentativo di riguadagnare la piazza, dato che prima avevano Pride, le cui parole venivano prese per oro colato e l'ho provato sulla mia pelle... una cosa io però non mi spiego ed è la morte di Monti di ieri, seguendo la logica del "buono certo" avrebbero dovuto sbranare Stitch e non un inattivo che sarebbe potuto tranquillamente passare per lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto quello che c'era da recuperare fra ieri e stamattina.


L'uscita sulla pennichella faceva in effetti pensare a Fox = Wilfred... e niente: se la situazione è effettivamente questa, mi giustifico anch'io.


 


Per il resto, Pride non si conferma Highlander e vola via(?), mentre Mud viene sbranato perché ormai buono certo e perché in grado di controllare chi agisce di notte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah aspettate, mi è venuto in mente una cosa. Che si fa con la penalità ? Sarebbe ingiusto che morisse un altro per un errore di Ferdy.

Vista la situazione che si è creata chiedo ai Mod di posticipare la penalità , anche raddoppiata, a domani perché è ingiusto che qualcuno paghi per la mia nabbità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la situazione che si è creata chiedo ai Mod di posticipare la penalità , anche raddoppiata, a domani perché è ingiusto che qualcuno paghi per la mia nabbità 

C'è anche la possibilità  che la penalità  conti più di tutto e finisca tu al rogo. Non saresti disposto a farlo per salvare ruoli più importanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stiamo rischaindo non poco con queste giustificazioni random, aspettiamo un mod e pensiamo bene a cosa fare, c'è qualche potere buono che può bloccare un altro potere? Ora vado a vedermi un po' i ruoli


Ah p.s. moddi, ieri ho chiesto se potevo inviare una cosa alle 20:30 però non mi avete risposto lol (anche se ora non credo che serva più)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stiamo rischaindo non poco con queste giustificazioni random, aspettiamo un mod e pensiamo bene a cosa fare, c'è qualche potere buono che può bloccare un altro potere? Ora vado a vedermi un po' i ruoli

Perché non vuoi le giustificazioni random? Muore Ferdy se le penalità  vincono o chi corrisponde a lui nel cifrario. Tutto casuale comunque, meglio non sprecare poteri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non vuoi le giustificazioni random? Muore Ferdy se le penalità  vincono o chi corrisponde a lui nel cifrario. Tutto casuale comunque, meglio non sprecare poteri

Potrebbe morire random uno con un ruolo importante, ovviamente se non c'è alternativa si fa, ma se c'è l'alternativa meglio non sprecare morti a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quelli sospetti non potrebbero autovotarsi?

In che senso? Anzi, se uno è sospetto ed è condannato al rogo, è tanto più probabile muoia un non sospetto.

Potrebbe morire random uno con un ruolo importante, ovviamente se non c'è alternativa si fa, ma se c'è l'alternativa meglio non sprecare morti a caso

Muore comunque uno random, vista la modifica apportata al ruolo. L'unica speranza è la penalità  a Ferdy e la sua condanna.

Ah. E nel caso, se davvero la penalità  vince, lo fa se e solo se tutti ci giustifichiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso? Anzi, se uno è sospetto ed è condannato al rogo, è tanto più probabile muoia un non sospetto.

Muore comunque uno random, vista la modifica apportata al ruolo. L'unica speranza è la penalità  a Ferdy e la sua condanna.

Ma se uno non vota non può morire, giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Quindi questa giornata andrà  in fumo?

Ottimo, tanto per cambiare, dato che abbiamo mandato un sacco di persone al rogo decidendolo noi...

Comunque, non so quanto possa contare la penalità  di Ferdy, e poi, ragazzi, BraveFox è stato eliminato, non è morto, quindi non penso che valga lo stesso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Quindi questa giornata andrà  in fumo?

Ottimo, tanto per cambiare, dato che abbiamo mandato un sacco di persone al rogo decidendolo noi...

Comunque, non so quanto possa contare la penalità  di Ferdy, e poi, ragazzi, BraveFox è stato eliminato, non è morto, quindi non penso che valga lo stesso :/

Cavolo... è vero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...