Apollo Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Da mezzanotte vvvvid ha fatto una sorpresa ai fan facendoli trovare tutta la serie di Tokyo Ghoul √A completamente in italiano sul loro sito.Ecco il link della serie:http://www.vvvvid.it/#!show/237/tokyo-ghoul-aBuona visione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ottimo! Non sopportavo il Giapponese. Mi mancano soli sei episodi alla fine della stagione, almeno il nostro doppiaggio mi consola dalla orrida visione. Secondo me in giapponese è 1000000000 volte meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Amo questo VVVVID. <33Avevo iniziato root A sub ita (sempre su VVVVID), ma io preferisco il doppiaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Finalmente. Non ne potevi più di aspettare. Dankiu. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Visto nonostante i numerosi pareri negativi letti un po' a caso nel web. L'opening è bruttina ma in compenso l'ending mi è piaciuta davvero molto. Gli episodi non mi sono dispiaciuti ma continuo a preferire la prima serie. Per quanto riguarda il doppiaggio invece, sono una persona di natura poco esigente e mi accontento di quel che (purtroppo) si ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Finito proprio poco fa di guardarmi la serie doppiata e devo dire che il doppiaggio (coem per la prima serie) è fatto bene. Se proprio devo dire un difetto e la differenza di volume tra il parlato e gli SFX; su una scala da 1 a 10 il parlato ha volume 6 mentre gli SFX 10. Devi mettere l'audio ad un certo volume per sentire i dialoghi e poi ti esplodono le casse con il primo elicottero che passa o cosa che si rompe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.