Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era un Zygarde "neonato" ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era un Zygarde "neonato" ? Cos'è ancora non si sa, ma al 99â„… è/è in parte/è collegato in qualche modo a Zygarde, ha anche la pancia a pentagono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Cos'è ancora non si sa, ma al 99â„… è/è in parte/è collegato in qualche modo a Zygarde, ha anche la pancia a pentagono lol Ho letto da qualche parte che era ufficiale... boh. In ogni modo, secondo me è un cucciolo.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ho letto da qualche parte che era ufficiale... boh.In ogni modo, secondo me è un cucciolo..No, ufficiale non è sicuramente.Può essere, ma io ce lo vedo più come spia che si stacca dal suo corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E se in realtà la melma custodisse il segreto della Megaevoluzione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E se in realtà la melma custodisse il segreto della Megaevoluzione?! Tanto lo custodiscono tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.