cosimaniehaus Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Salve! Avevo smesso di giocare a pokémon dopo la seconda generazione (che vecchia😂), ma da un po' ho comprato un 3ds e mi sono appassionata di nuovo a questi bellissimi giochi :') mi sono comprata ogni versione che avevo perso, e speravo proprio di trovare una community grande e varia come questa! Ci si vede in giro!
Pokéscout Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Benvenuta sul forum! Ti auguro buona permanenza e di trovare quello che cerchi
Andry Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui, buona permanenza
RedHawk Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza ! Spero che ti troverai bene.
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Benvenuta cosimaniehaus! Ti auguro buona permanenza nella community! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Anch'io, come te, ho iniziato alle origini! Ci vediamo sul forum.
Fenrir Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Benvenuta,di sicuro di meglio non potevi trovare come forum,l'utenza è gentile e disponibile(tranne me che sono un lupo xD),buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.