Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Wow, farò il possibile per esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 No, a Luglio no! Già devo prendere KH3D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spider97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci sarò, speriamo riguardi anche l'uscita di pokemon conquest in lingua italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma si sa cosa riguarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mezzanotte? Ma non posso, mia sorella mi obbliga alla nanna! à§__ৠSpero farete una discussione, poi, sulla news! EDIT: Non avevo letto il tuo messaggio, Manuel. Pensavo fosse in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci sarò! >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Wow! Spero in una notiziona!!!!Spero di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Vanillite dimmi subito ogni cosa o ti faccio sciogliere al sole.Non è una minaccia, è una promessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 BW2 in Italia? Remake R/Z? Nuovo Mystery Dungeon? :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ragazzi secondo me se ''rivoluzionerà i giochi pokémon'' sarà qualcosa di molto più eclatante dell'uscita di BW2 o remake di rubino/zaffiro, potrebbe essere un ritorno ai vecchi giochi tridimensionali come pokémon tempesta oscura, magari permanente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Can't wait! Tanto ci sarò sicuramente *-----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sembra interessante!! *O* Spero di esserci! ...sperando che i sedativi non abbiano effetto.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ragazzi secondo me se ''rivoluzionerà i giochi pokémon'' sarà qualcosa di molto più eclatante dell'uscita di BW2 o remake di rubino/zaffiro, potrebbe essere un ritorno ai vecchi giochi tridimensionali come pokémon tempesta oscura, magari permanente...Perchè dovrebbe rivoluzionare i giochi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Perchè dovrebbe rivoluzionare i giochi pokemon?leggi la news ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 leggi la news ._.Io non vedo coniugato il verbo rivoluzionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io non vedo coniugato il verbo rivoluzionare...Mi scuso, ho letto troppo superficialmente la news LoLComunque non credo che sia la data di uscita di bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mi scuso, ho letto troppo superficialmente la news LoLComunque non credo che sia la data di uscita di bw 2Io spero di sì, già soffro a vedere quelli che ci giocano, almeno con una data precisa il tempo sembrerà scorrere più velocemente E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Gran ballo di mezzanotte..Vabbè, vedrò le novità domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Spero vivamente che siano notizie VERE!! Nel senso che facciano scalpore. ^-^'Speriamo, sono troppo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdante100 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ci saro sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sono curioso. OOOOOO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tenterò di farcela!Ma la notizia sarà rivelata nella chat o in shout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci sarò! Sno troppo curioso e non so perchè ma credo che sarà una notizia fantastica, me lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 La notizia riguarderà B/W 2 che secondo me usciranno venerdì 28 Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ok ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati