WhiteMirkoKyurem Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Qual è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?Io da piccolo avevo preso il rf di mio fratello per catturare moltres e lui mi disse di usare tutto quello che volevo tranne la master ball.Indovinate con cosa l'ho catturato al primo turno? (indizio: mio fratello si arrabbiò molto)Comunque a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scrivere qual è con l'apostrofo u.uA parte questo, lasciar scappare Vullaby Cromatico a causa del touch screen*impreca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io in Rubino ho usato la Mastah Ball per catturare Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 lasciarmi scappare due shiny -.-" non ci crederete ma tempo fa (quando non sapevo ancora che fossero speciali) trovai un magnemite shiny in zaffiro ed un caterpie shiny in rosso fuoco, ma fuggii visto che li avevo già catturati -.-" rimasi scioccato quando più avanti scoprii che erano rarissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 in smeraldo ho catturato un pelliper con una masterbal!!!la *censurato* più grande che abbia fatto!!à§______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Niente di irrilevante... Catturavo solo tutti i pokèmon senza attaccarli.Una volta non riuscii a catturare uno Spearow al livello 20 usando tantissime Ultra Ball... Ma avevo la mia Master Ball...PS:Avevo solo 4 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 In platino non ho salvato prima di catturare 2 pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io ne ho fatte 2: ho ucciso lugia e poi ho salvato (contando che ho salvato davanti a lui XD)Ho usato la master ball per catturare kangaskhan nello stesso gioco... Versione oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Uhm... in Argento uccisi Gyarados Rosso... Credo sia l'unico fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Lo so di solito non lo scrivo con l'apostrofo ma a volte me lo lascio scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 wishmur,con baraonda.era mezzanotte,in rubino in una grotta giravo come un pazzo gia' da due ore,poi mi appare uno zubat shiny,e uso baraonda e lo stecchisco,mi sarei voluto suicidare quella notte...avevo 6-7 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 wishmur,con baraonda.era mezzanotte,in rubino in una grotta giravo come un pazzo gia' da due ore,poi mi appare uno zubat shiny,e uso baraonda e lo stecchisco,mi sarei voluto suicidare quella notte...avevo 6-7 anni...eri giovane.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Qual è? Mhhhh... Catturare un Rattata con una Master Ball vale? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sostanzialmente pochi, il più grave è stato sbagliare mosse nei momenti meno opportuni..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ricominciare nonmiricordopiuchegioco senza tresferire niente,e avevo tra l'altro un jirachi legit scambiato al pokémon day del 2009 x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quando ero piccolo su Rubino, ho usato una Master Ball per catturare un Wurmple ._.Li adoravo i Wurmple a quei tempi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Su RossoFuoco sbavare per aver trovato Articuno e catturarlo con la Masterball. Rimasi fregato per Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Stavo giocando con Argento quando incontrai un Pidgey shiny, sul momento pensai che la diversa colorazione fosse un errore del gioco e spensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Qual'è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?Io da piccolo avevo preso il rf di mio fratello per catturare moltres e lui mi disse di usare tutto quello che volevo tranne la master ball.Indovinate con cosa l'ho catturato al primo turno? (indizio: mio fratello si arrabbiò molto)Comunque a voi la parolaHo fatto la stessa identica cosa in rosso fuoco per catturare Moltres. Solo che mio fratello si era dimenticato di dirmi che non dovevo usare la Masterball LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Usare la masterball per absol ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 nn salvarmi i dati di Hs su pc =_='' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 MasterBall su Pokèmon giallo con Tentacool... (Avevo 7 anni e non capivo molto l'inglese all'epoca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 In Verde Foglia:allenato solo Blastoise e messo K.O. Moltres e aver salvato subito dopo... avevo 7 anni .... tanto tempo fa ... tanta ingenuità ... ma ci sta a quell'età . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Aver messo KO un Bellsprout shiny su SoulSilver... Ma anche aver affrontato la lega di Hoenn, su Smeraldo, con solo Sceptile al 50, senza strumenti. Ho perso al primo super4, infatti XD ma a quei tempi, allenavo solo lo starter e non sapevo che alla lega avessero Pokémon molto più forti che nelle palestre. Fino ad allora, le avevo sconfitte tutte solo con Scept! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tempo fa con un mio amico stavamo giocando a verde fogli e abbiamo trovato un tentacoll shiny, lui aveva solo la master ball e gli ho detto di usarla per catturarlo perchè era molto raro.Lui non voleva ma alla fine l'ho convinto e l'ha catturato.Indovinate che pokemon è comparso dopo?Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.