Vai al commento


Qual è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?


Post raccomandati

Qual è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?

Io da piccolo avevo preso il rf di mio fratello per catturare moltres e lui mi disse di usare tutto quello che volevo tranne la master ball.

Indovinate con cosa l'ho catturato al primo turno? (indizio: mio fratello si arrabbiò molto)

Comunque a voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lasciarmi scappare due shiny -.-" non ci crederete ma tempo fa (quando non sapevo ancora che fossero speciali) trovai un magnemite shiny in zaffiro ed un caterpie shiny in rosso fuoco, ma fuggii visto che li avevo già  catturati -.-" rimasi scioccato quando più avanti scoprii che erano rarissimi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di irrilevante... Catturavo solo tutti i pokèmon senza attaccarli.

Una volta non riuscii a catturare uno Spearow al livello 20 usando tantissime Ultra Ball... Ma avevo la mia Master Ball...

PS:Avevo solo 4 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wishmur,con baraonda.era mezzanotte,in rubino in una grotta giravo come un pazzo gia' da due ore,poi mi appare uno zubat shiny,e uso baraonda e lo stecchisco,mi sarei voluto suicidare quella notte...avevo 6-7 anni...

eri giovane....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?

Io da piccolo avevo preso il rf di mio fratello per catturare moltres e lui mi disse di usare tutto quello che volevo tranne la master ball.

Indovinate con cosa l'ho catturato al primo turno? (indizio: mio fratello si arrabbiò molto)

Comunque a voi la parola

Ho fatto la stessa identica cosa in rosso fuoco per catturare Moltres. Solo che mio fratello si era dimenticato di dirmi che non dovevo usare la Masterball LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aver messo KO un Bellsprout shiny su SoulSilver... Ma anche aver affrontato la lega di Hoenn, su Smeraldo, con solo Sceptile al 50, senza strumenti. Ho perso al primo super4, infatti XD ma a quei tempi, allenavo solo lo starter e non sapevo che alla lega avessero Pokémon molto più forti che nelle palestre. Fino ad allora, le avevo sconfitte tutte solo con Scept!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa con un mio amico stavamo giocando a verde fogli e abbiamo trovato un tentacoll shiny, lui aveva solo la master ball e gli ho detto di usarla per catturarlo perchè era molto raro.Lui non voleva ma alla fine l'ho convinto e l'ha catturato.Indovinate che pokemon è comparso dopo?Suicune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...