Vai al commento


Qual è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?


Post raccomandati

Fare 3 milioni di volte i diversi Musical di Sciroccopoli per tentare di prendere il 100° gadget, alla fine ricordarsi che l'unico che mi mancava si riceveva il giorno del compleanno .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho fatte molte di cavolate ma quelle che ho fatto sono davvero da spaccare in due il ds

1)mettere ko azelf uxie e heatran :empty::cry:

2)cancellare non so quante volte il gioco perchè non riuscivo a battere la palestra di evopoli (non so se è una cavolata ma è una stupidata e poi ero piccolo ) °_°'

3) mettere ko suicune in ss e non resettare perchè avevo appena catturato latios e salvare x_x :cry:

4)avere sul pc la rom di mistery dungeon esploratori del cielo, iniziare con turtwig e shinx e quando ho ottenuto la schedina resettare una decina di volte per riottenere turtwig (neanche questa è una vera cavolata ma è sempre una stupidata) :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho fatte molte di cavolate ma quelle che ho fatto sono davvero da spaccare in due il ds

1)mettere ko azelf uxie e heatran :empty::cry:

2)cancellare non so quante volte il gioco perchè non riuscivo a battere la palestra di evopoli (non so se è una cavolata ma è una stupidata e poi ero piccolo ) °_°'

3) mettere ko suicune in ss e non resettare perchè avevo appena catturato latios e salvare x_x :cry:

4)avere sul pc la rom di mistery dungeon esploratori del cielo, iniziare con turtwig e shinx e quando ho ottenuto la schedina resettare una decina di volte per riottenere turtwig (neanche questa è una vera cavolata ma è sempre una stupidata) :empty:

Azelf uxie hertran e suicune bastava ribattere la lega e riapparivano ;D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho fatte molte di cavolate ma quelle che ho fatto sono davvero da spaccare in due il ds

1)mettere ko azelf uxie e heatran empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

2)cancellare non so quante volte il gioco perchè non riuscivo a battere la palestra di evopoli (non so se è una cavolata ma è una stupidata e poi ero piccolo ) sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

3) mettere ko suicune in ss e non resettare perchè avevo appena catturato latios e salvare dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

4)avere sul pc la rom di mistery dungeon esploratori del cielo, iniziare con turtwig e shinx e quando ho ottenuto la schedina resettare una decina di volte per riottenere turtwig (neanche questa è una vera cavolata ma è sempre una stupidata) empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

battere la lega non ti dice niente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cancellare i dati di salvataggio di pokemon argento di mio fratello,dove aveva un feraligatr shiny che aveva ottenuto all'inizio del gioco XD Mio fratelli mi riempì di botte dalla disperazione,e mia madre butto in terra il gameboy color rompendolo :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokèmon Smeraldo mi trovavo contro il Campione Adriano. A me rimaneva solo Solrock e a lui solo Milotic. Il mio pokèmon aveva poca vita, quindi anche se avessi usato una mossa Milotic non sarebbe morto (io dico sempre "morto" piuttosto che "sconfitto" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) soprattutto per il vantaggio di tipo...e in seguito Milotic con una qualunque mossa Acqua mi avrebbe steso Solrock. Alla fine ho usato Esplosione sperando che quel pareggio mi sarebbe stato considerato come una vittoria. Non fu così -_- Solrock e Milotic entrambi K.O. ma mi diceva di dover ricominciare la Lega .-. da quel momento non ci ho giocato mai più LoL

ho fatto la stessa cosa in bianco con baldeali:)

comunque la mia... sono andato nel mondo distorto da giratina... senza comprare pokeball... ne avevo 3:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su rubino catturai un absol con la master ball, ammazzai groudon senza salvare davanti al pokemon, e ricomincia da capo il gioco perche volevo swampert e non piu blaziken XD.

Su rosso fuoco non salvai davanti a zapdos e articuno e per sbaglio li ho ammazzati... e come se non bastasse ho usato la master ball su moltres per non farmi sfuggire l'ultimo uccello leggendario (avevo 8 anni e per l'emozione di aver trovato i leggendari non ci salvavo mai davanti...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi pensare.......a si ecco

aver sconfitto il mio primo pokemon cromatico, un duskull rosso in pokemon zaffiro

per poi aver schiacciato fuga quando ho trovato geodude cromatico in Rosso Fuoco (pensavo fosse un bug °_°')

Il tutto in un unico giorno °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scambiato per sbaglio un Whismur shiny. Su Smeraldo. Non avevo idea che si evolvesse in Exploud. O cosa fossero gli shiny.

E combattendo contro Mewtwo ho lasciato che il poveretto usasse Scontro fino allo sfinimento à§_ৠe senza prima aver salvato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aver dovuto usare 23 (contati) revitalizzanti in una lotta contro mia cugina di 8 anni

Essere andata a sfidare Silvestro (pkmn bianco) con 2 pokemon volanti, uno erba e uno terra

E... Aver dovuto sperecare la mia adorata masterball per... Mesprit!!! Poi io neanche lo uso per lottare!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) In VF avevo catturato Moltres in pochi turni, ma poco dopo ho spento senza salvare.

2) In Rubino avevo un Lapras Liv 100 (il mio primo Liv 100, passato da Verde Foglia). Dopo aver passato gran parte dei Pokémon di Rubino in VF, ho fatto Nuovo gioco, ma non ho passato Lapras.

3) Ho scambiato un Mewtwo Liv 83, allora il mio 4° Pokémon più forte, per un Sunkern. Dopo averlo fatto evolvere, l'ho lasciato in Rubino come il Lapras di prima (e il mio amico non mi ha nemmeno restituito Mewtwo dopo averlo sdoppiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sovrascrivere per sbaglio un salvataggio in Digimon World 2003 dove avevo MetalGreymon al 100 con uno che era a 5 minuti di partita.... Ci rimasi davvero malissimo... D':

Esistono i giochi dei digimon? XD

Comunque credo come da titolo che dovevi descrivere un qualcosa fatto nei pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono i giochi dei digimon? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque credo come da titolo che dovevi descrivere un qualcosa fatto nei pokemon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ah, non avevo letto "pkmn" LOL Beh, se nei giochi di Pokémon... Forse sfidare Rayquaza, batterlo per sbaglio e dopo salvare per sbaglio XD Ero davvero piccolo, mi misi quasi a piangere per la rabbia, ricominciai Zaffiro proprio per prendere Rayquaza. Tutto nel caro 2003, all'età  di 5 anni :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più grande cavolata? umh *Riflette*

Aver allenato solo Infernape la prima volta che ho giocato a Platino à§__à§

Veramente ho fatto la stessa cosa anche io e dire la verità  ho battuto la lega subito mentre in diamante che allenavo tutti sono stato 5 ore per battere camilla...

Ne ho trovate altre 2 Allora:

1)Stavo giocando a diamante e ovviamente non sapevo che sulla cima della vetta lancia ci fosse dialga e siccome non giocavo da un bel po' a pokemon rubino mi dimenticai che la Masterball può catturare qualsiasi pokemon e così la usai su un Bronzong che secondo me era rarissimo... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif poi arrivai in cima e incontrai dialga poi nella mia mente pensai questo:"Credo proprio che zuffa non uccida dialga!" Risultato?Dialga ucciso! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif per di più non sapevo che se batti la lega i leggendari ritornano e così cancellai il gioco dopo aver battuto la lega...e ancor prima a nevepoli nello spiazzo d'erba vicino al lago arguzia incontrai un Machoke shiny sapevo la storia sugli shiny e avevo tante ultraball nello zaino però lui uccise tutti i miei pokemon tranne infernape..io dissi fra me e me:"Dai infernape resisti questo turno che lo catturo!"Alla fine mi è morto infernape e io ho perso quel Machoke shiny e un mucchio di soldi! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifdead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gifdead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif Mi veniva voglia di buttare la cassetta ne WC! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdere alla Lega avendo salvato alla 5° palestra...P.S.Avevo 8 anni vinsi alla Lega dopo 9-10 giorni da QUEL giorno...(si da quelle volte iniziai a finire i gioki pokemon in 2-4 giorni tranne ke in SS)Ah e uccidere tutti i pokemon (inclusi 3 shiny,credo e 1 leggendario) :cry: :cry: :cry::crazy: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io catturai golbat con la masterball in diamante (golbat fu l'ultimo pokemon selvatico che incontrai prima di dialga) e poi killai dialga u.u°

Mentre in platino non sapendo che la masterball catturava sempre stavo per killare giratina. Infine sempre in platino nel mondo distorto gettai una di quelle pietre per bloccare mesprit azelf e uxie, nel vuoto... dovetti spegnere e riaccendere senza aver salvato T.T°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte trasferire il mio primo pokemon(blaziken lv.100)ad un amico che poi ha ricominciato il gioco...solo usare le caramelle rare  per sbaglio,ma ora le prendo durante l'allenamento 100(tutti i legg. al 100,forse e da inserire,ma sono gia al 90 e non me ne pento) visto che le regalano le maestrine del campetto e dello stadio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbaglio sconfiggo Azelf in Pokémon Diamante 482.png. Quindi decido di farmi un giro attorno al lago per poi spegnere senza salvare. Nell'erba trovo un Chingling maschio livello 35 433.png e lo catturo. Ed ecco il gran finale: un nuovo Pokémon! Meglio salvare...

Quando mi son ricordato di Azelf sono impazzito e per la rabbia ho ricominciato la partita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...