Vai al commento


Qual è la cavolata più grande che avete mai fatto in un gioco pkmn?


Post raccomandati

Su smeraldo quando non sapevo ancora leggere ne scrivere misi come nome del personaggio Copefla.Sul Wiware Pokemon Rumble nella Batle Royal mancavano solo 3 legggendari da battere il mio amico li stava battendo io avevo a disposizione un solo pokemon e per sbaglio misi Caterpie cessissimo a combattere e mi mandarono k.o subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in super pokemon rumble nella battel royal a west tawn di tipo lotta ho sconfitto tutti con un solo pokemon e ho lasciato per ultimo swak,ho autodistrutto 2 pokemon e l'ultimo pokemon ke ho sceltoera victini al 51 con solo nintrocarica e la cosa più strana è ke dopo qualche minuto c'è l'ho fatta

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su smeraldo quando non sapevo ancora leggere ne scrivere misi come nome del personaggio Copefla.Sul Wiware Pokemon Rumble nella Batle Royal mancavano solo 3 legggendari da battere il mio amico li stava battendo io avevo a disposizione un solo pokemon e per sbaglio misi Caterpie cessissimo a combattere e mi mandarono k.o subito.

copefla è un bel nome XD

comunque io in tutte le oartite che ho fatto su rubino uccidevo sempre groudon perchè non trovavo la master ball e secondo me erw impossibile catturarlo senza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cavolate enormi:

1 catturare moltres con la masterball :un classico

2: uccidere articuno e salvare .Ultima frase detta prima di ucciderlo:"Dai fuocobomba non lo dovrebbe uccidere"

3:utilizzare i trucchi e rimanere intrappolato nell'antico chateau (ah e ho salvato pure) roba da pokepasta

ah dimenticavo trovare jinx shiny e pensare che fosse un'abilita del pokemon (tanto non avevo pokeball) e pensare che cascata contro un meow shiny non fosse molto efficace (qui invece le pokeball le avevo ed ero conscio della situazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cavolate enormi:

1 catturare moltres con la masterball :un classico

2: uccidere articuno e salvare .Ultima frase detta prima di ucciderlo:"Dai fuocobomba non lo dovrebbe uccidere"

3:utilizzare i trucchi e rimanere intrappolato nell'antico chateau (ah e ho salvato pure) roba da pokepasta

Casualmente è la stessa frase che dissi a Heatran usando Geoforza di Palkia. Non uscì neanche l'esperienza che riavviai.

Comunque la mia compilation è la seguente:

1) Nevepoli, circa 5 anni fa. Stavo affrontando Bianca e mi chiedevo perché perdevo sempre. Per ovviare al problema compravo circa 20 Iperpozioni e 10 revitalizzanti da usare nella lotta. Inutile dire che il commesso del market mi rise in faccia.

2) Unima, 1 anno e mezzo fa. Entrai nell'abbinamento a caso con la squadra dell'avventura: Samurott, Unfezant, Sawk, Zebstrika, Musharna e Simisear. Resistetti per circa 10 turni.

3) Percorso 3, qualche giorno fa. Stavo tentando di avere un Karrablast con 31 IVs in ATK, audace con muta. Non conoscendo l'RNG usai la pensione. Dopo 15 Uova mi chiedevo perché non riuscivo ad avere il Karrablast Audace. Guadai in squadra e lì vidi il Volbeat audace :facepalm: :facepalm: Ho perso 2 ore della mia vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cavolate enormi:

1 catturare moltres con la masterball :un classico

2: uccidere articuno e salvare .Ultima frase detta prima di ucciderlo:"Dai fuocobomba non lo dovrebbe uccidere"

3:utilizzare i trucchi e rimanere intrappolato nell'antico chateau (ah e ho salvato pure) roba da pokepasta

come sei rimasto intrappolato nell'antico chateu? XD

cmq usare una master ball in cristallo per catturare donphan.... sapete una volta lui e phanpy erano pokemon elusivi XD come suicune & co.... vabbè XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero inesperto con il mio primo gioco di pokemon diamante e arrivo al punto in cui c'é dialga, non ho la piú minima idea di che effetto aveva ma masterball e avevo i pokemon tipo a livello 40 (ma solo infernape, gli altri erano a 10 max D:) comunque attacco , arrivo cosi ad avere solo infernape con 10 Ps perché gli altri si erano suicidati cosi inizio a premere per una ventina di volte il tasto fuga (si il mio infernape sopravvisse per una ventina di turni o_o) alla fine scappo e dialga non lo ho catturato! Non mi era neanche passato nella mete di catturarlo! Cosà­ usai la masterball per un bidoof!!!! Beh questo era tanto tempo fa XD comunque per chi uccide i leggendari li basti sapere che basta che batta la lega e i pokemon ritornano! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come sei rimasto intrappolato nell'antico chateu? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

cmq usare una master ball in cristallo per catturare donphan.... sapete una volta lui e phanpy erano pokemon elusivi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif come suicune & co.... vabbè laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Era la stanza con la televisione ,stavo utilizzando il trucco per attraversare le pareti, ad un certo punto tento di uscire dalla stanza ma lo sprite non varca la porta come se ci fosse un muro e non solo stranamente la tv trasmetteva qualcosa anzichè dire che c'era qualcuno che ti guardava strano vero

:blush:

Ero inesperto con il mio primo gioco di pokemon diamante e arrivo al punto in cui c'é dialga, non ho la piú minima idea di che effetto aveva ma masterball e avevo i pokemon tipo a livello 40 (ma solo infernape, gli altri erano a 10 max D:) comunque attacco , arrivo cosi ad avere solo infernape con 10 Ps perché gli altri si erano suicidati cosi inizio a premere per una ventina di volte il tasto fuga (si il mio infernape sopravvisse per una ventina di turni o_o) alla fine scappo e dialga non lo ho catturato! Non mi era neanche passato nella mete di catturarlo! Cosà­ usai la masterball per un bidoof!!!! Beh questo era tanto tempo fa laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif comunque per chi uccide i leggendari li basti sapere che basta che batta la lega e i pokemon ritornano! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

In verde foglia no sigh :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo quando si finisce la lega in Cristallo, il professore ti da alla fine nel suo laboratorio una Master Ball. Non sapendo che potesse catturare qualsiasi pokemon alla prima volta, la usai su di un Tentacruel perchè in quel momento non avevo neanche una pokeball :rotom-smile: :rotom-smile: :rotom-smile:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon Bianco: non aver catturato un Lillipup Shiny (il primo Pkmn cromatico che avevo mai incontrato in un gioco Pokémon) al primo passaggio nel Percorso 1 perché avevo terminato le 5 Pokéball che la Prof.ssa Aralia mi aveva dato in dotazione :angry: x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturare un Magikarp. tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Sinceramente... credere di aver salvato il gioco ma poi scoprire di non averlo minimamente fatto. Oppure sprecare una miriade di UltraBall per catturare un semplicissimo Caterpie. Poveri soldini... Ma in realtà  ce ne sarebbero moltissimi altri che nemmeno ricordo. th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...