Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

In Pokémon Heart Gold e Pokémon Soul Silver era possibile ottenere in una Poké Ball Manaphy? 

(No scambi, provenienza: Johto)

dovrebbe essere "l'evento" di pokemon ranger quindi l'AO e l'ID dovrebbero essere quelli di chi l'ha riscattato

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Se non ricordo male c'era l'uovo di Manaphy trasferito da Pokémon Ranger, che una volta schiuso era in Poké Ball classica.

E invece Regirock, Regice e Registeel (HA, Banca Pokémon) hanno natura fissa?

Inviato
Adesso, FireBlast ha scritto:

No, hanno natura e IV del tutto casuali (con le solite 3 IV a 31). Resettarli è fondamentalmente impossibile (o comunque molto, molto frustrante, effettuabile solamente con Powersaves, con il rischio di brickare la cartuccia).

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

casuale. non si possono neanche softresettare quindi se li trovi flawless sai cosa significa ^^

vedo che anche strax ha risposto. di sicuro mi ha anticipato ancora ahah

Inviato

ok grazie. ora vi mando le foto :) ok strax quindi sarebbero legit perfetto.

poliwag:

la lettera iniziale è "P" ma è formato da due parole, una inizia con la "P" e l'altra con la "T".

Inviato
1 minuto fa, Ethan ha scritto:

poliwag:

la lettera iniziale è "P" ma è formato da due parole, una inizia con la "P" e l'altra con la "T".

allora non lo conosco. se è quello su reddit il tizio in questione non può neanche clonarli dato che è vietato scambiare cloni lì

Inviato
2 minuti fa, poliwag ha scritto:

allora non lo conosco. se è quello su reddit il tizio in questione non può neanche clonarli dato che è vietato scambiare cloni lì

e invece è proprio quello :sweat: stiamo chattando su skype.

Inviato
1 minuto fa, Ethan ha scritto:

e invece è proprio quello :sweat: stiamo chattando su skype.

mandami un pm allora così mi spieghi bene che non vorrei ti fregassero

Inviato
11 minuti fa, Ethan ha scritto:

poliwag:

Se il sito è Po***** Tr**** devo concordare con poli, fai attenzione perchè per le politiche di quel sito i cloni non sono ammessi, e il fatto che vi stiate organizzando su Skype invece che sul subreddit mi da un po' da pensare...occhio.

Falken-N7.png

Inviato (modificato)

mandato pm.

Strax:

già infatti. ora gli ho chiesto le prove e mi ha chiesto di connettermi che me li fa vedere.

Alla peggio non accetto.

Ha anche aggiunto che me li clona a titolo di cortesia perchè gli porta via tempo e anche quello avrebbe un prezzo secondo lui.

Modificato da Ethan
Inviato
12 minuti fa, Ethan ha scritto:

mandato pm.

Strax:

già infatti. ora gli ho chiesto le prove e mi ha chiesto di connettermi che me li fa vedere.

Alla peggio non accetto.

Ha anche aggiunto che me li clona a titolo di cortesia perchè gli porta via tempo e anche quello avrebbe un prezzo secondo lui.

Sta facendo un po' troppo il furbo...mi ricorda certi venditori di auto che ti offrono un bidone, spacciandotelo per un bolide, e dicendoti anche che al prezzo che te lo fanno quasi ci perdono...se in quel subreddit le trattative via mp sono molto scoraggiate un motivo ci sarà :) 

Falken-N7.png

Inviato
7 minuti fa, Strax ha scritto:

Sta facendo un po' troppo il furbo...mi ricorda certi venditori di auto che ti offrono un bidone, spacciandotelo per un bolide, e dicendoti anche che al prezzo che te lo fanno quasi ci perdono...se in quel subreddit le trattative via mp sono molto scoraggiate un motivo ci sarà :) 

grazie raga. Gli ho detto che ci rinuncio, non sembra abbia buone intenzioni.

li troverò da un altra parte o sempre li chiedendo un pò :)

Inviato
Adesso, Ethan ha scritto:

grazie raga. Gli ho detto che ci rinuncio, non sembra abbia buone intenzioni.

li troverò da un altra parte o sempre li chiedendo un pò :)

se ti vanno bene anche clonati li trovi pure in questo forum ;)

Inviato
4 minuti fa, poliwag ha scritto:

se ti vanno bene anche clonati li trovi pure in questo forum ;)

proverò a cercare nella sezione :D

Inviato (modificato)

ciao a tutti posso farvi domanda che mi attanaglia da tempo?

Tempo fa ho ricevuto da un ragazzo un uovo dal quale è nato un froakie shiny , e prima di fare l'uovo mi disse che voleva un mio froakie o evoluzioni  (poi l'ho riavuto indietro)

Quello che mi domando è ....nonostante l'abbia schiuso io l'uovo è possibile che sia cheat?

questa comunque è la tabella

Pokemon: Froakie

Pentagono: si

Ball: Pokèball

Abilità : Mutatipo

Mossa/e speciale/i: nessuna

Natura: timida

IVs: non so

EVs: PS 12 / Att.5 / Def.6 / Sp.Att.6 / Sp.Def.6/ Spd 6

AO: Wesker

ID: 45831

Provenienza: Coppia Pensione - Uovo ottenuto in data 13/1/2016 - Schiuso in data: 11/12/2015 -  Luogo:percorso 4

ps: un'altra cosa quando mi ha passato l'uovo avevo l'orario del 3ds sballato perché l'avevo cambiato prima dello scambio

Modificato da Solid Snake
Inviato
33 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

ciao a tutti posso farvi domanda che mi attanaglia da tempo?

Tempo fa ho ricevuto da un ragazzo un uovo dal quale è nato un froakie shiny , e prima di fare l'uovo mi disse che voleva un mio froakie o evoluzioni  (poi l'ho riavuto indietro)

Quello che mi domando è ....nonostante l'abbia schiuso io l'uovo è possibile che sia cheat?

questa comunque è la tabella

Pokemon: Froakie

Pentagono: si

Ball: Pokèball

Abilità : Mutatipo

Mossa/e speciale/i: nessuna

Natura: timida

IVs: non so

EVs: PS 12 / Att.5 / Def.6 / Sp.Att.6 / Sp.Def.6/ Spd 6

AO: Wesker

ID: 45831

Provenienza: Coppia Pensione - Uovo ottenuto in data 13/1/2016 - Schiuso in data: 11/12/2015 -  Luogo:percorso 4

ps: un'altra cosa quando mi ha passato l'uovo avevo l'orario del 3ds sballato perché l'avevo cambiato prima dello scambio

Sta in una Poké Ball quindi direi che è tutto a posto :) 

Falken-N7.png

Inviato
24 minuti fa, Strax ha scritto:

Sta in una Poké Ball quindi direi che è tutto a posto :) 

ok grazie mille :D

Ps: quindi potrei usarlo tranquillamente per il vgc? 

Inviato

Forse non è la discussione adatta ma io chiedo, nel caso cancello senza problemi: se con il powersave imposto ad un pokemon l'abilità nascosta (sempre se si possa fare ovviamente) il pokemon in questione è ancora legit? o verrebbe riconosciuto come "fake". Mi riferisco anche ad eventuali controlli a tornei etc...

Inviato
21 minuti fa, kaos31 ha scritto:

Forse non è la discussione adatta ma io chiedo, nel caso cancello senza problemi: se con il powersave imposto ad un pokemon l'abilità nascosta (sempre se si possa fare ovviamente) il pokemon in questione è ancora legit? o verrebbe riconosciuto come "fake". Mi riferisco anche ad eventuali controlli a tornei etc...

È un legal hack. Puoi usarlo al punto lotta o dove ti pare, ma rimane sempre e comunque un cheat. Solo occhio che se provi a breedarlo non passerà mai l'abilità nascosta ai figli, quindi forse potrebbe essere effettivamente rilevabile come cheat da Nintendo in qualche modo (credo abbia del codice corrotto).

A tuo rischio e pericolo :) 

Falken-N7.png

Inviato
14 minuti fa, Strax ha scritto:

È un legal hack. Puoi usarlo al punto lotta o dove ti pare, ma rimane sempre e comunque un cheat. Solo occhio che se provi a breedarlo non passerà mai l'abilità nascosta ai figli, quindi forse potrebbe essere effettivamente rilevabile come cheat da Nintendo in qualche modo (credo abbia del codice corrotto).

A tuo rischio e pericolo :) 

Tutto chiaro, grazie mille!

Inviato

Nome Pokemon: Regirock

Nazionalità : Spagnolo

Data: 3/3/2016

Fiocchi: Fiocco Classico

IVs: 31/31/31/31/30/30

EVs: Non lo so, credo siano stati messi a caso dal vecchio allenatore

AO: POKEMON X

ID: 34101

Ball: Normale Poké Ball 

Natura: Scaltra

Abilità : Vigore

Strumento: Corpetto assalto

UT:

Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!

Mossa 1: Esplosione

Mossa 2: Gelopugno

Mossa 3: Pietrataglio

Mossa 4: Martelpugno

Livello: 51

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato (modificato)
5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

-cut

Cheat al 99%, è il Regirock del recente evento della Banca Pokémon. Tenendo conto che non era resettabile, se non mediante un tediosissimo continuo reload di salvataggi di backup col Powersaves, vedendo IV e natura direi che è stato modificato col PS.

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Cheat al 99%, è il Regirock del recente evento della Banca Pokémon. Tenendo conto che non era resettabile, se non mediante un tediosissimo continuo reload di salvataggi di backup col Powersaves, vedendo IV e natura direi che è stato modificato col PS.

Non so, il tizio delle IV dice che eccelle in ogni statistica...

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Non so, il tizio delle IV dice che eccelle in ogni statistica...

Vuol dire che è all31, lo hai anche scritto nel tuo post. Ripeto, è stato sicuramente modificato col Powersaves / PkHeX.

Falken-N7.png

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...