StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Werty ha scritto: 31 IVS in niente, discreto con difesa straordinaria e difesa speciale non è un granché Posso provare a metterlo sulla banca pokemon? Dici che può essermi d'aiuto? La Banca non è un metro di giudizio affidabile. COmunque confermo quanto ha detto @poliwag, sembra uno shiny random generico. È di poco valore quindi dubito sia un cheat, e se anche lo fosse non è nulla di grave Tienilo pure con tranquillità e se ti va usalo nell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: La Banca non è un metro di giudizio affidabile. COmunque confermo quanto ha detto @poliwag, sembra uno shiny random generico. È di poco valore quindi dubito sia un cheat, e se anche lo fosse non è nulla di grave Tienilo pure con tranquillità e se ti va usalo nell'avventura Va bene! Grazie mille, come sempre davvero d'aiuto Strax! grazie moltissime anche a @poliwag , gentilissimo e disponibilissimo! E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 ciao,a me servirebbe una mano per riconoscerne uno: Nome Pokemon:(Nn so se intendi il soprannome o il nome del leggendario quindi li scrivo entrambi),FB:PokéTown,Arceus Nazionalità :Inglese Provenienza:Film Pokemon 2015 Data:7/3/2015 Fiocchi:Fiocco indolenza IVs:nn lo so EVs:nn lo so AO:Kei ID:03075 Ball:Pokeball evento Natura: Abilità :Timida Strumento:Lastracielo UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:Giudizio Mossa 2:Incendio Mossa 3:Idrocannone Mossa 4:Geoforza Livello:100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 41 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ciao,a me servirebbe una mano per riconoscerne uno: Nome Pokemon:(Nn so se intendi il soprannome o il nome del leggendario quindi li scrivo entrambi),FB:PokéTown,Arceus Nazionalità :Inglese Provenienza:Film Pokemon 2015 Data:7/3/2015 Fiocchi:Fiocco indolenza IVs:nn lo so EVs:nn lo so AO:Kei ID:03075 Ball:Pokeball evento Natura: Abilità :Timida Strumento:Lastracielo UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:Giudizio Mossa 2:Incendio Mossa 3:Idrocannone Mossa 4:Geoforza Livello:100 Ha un nickname, ha la data PS, l'AO non coincide...cheat al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ha un nickname, ha la data PS, l'AO non coincide...cheat al 100%. grz,ma anche se ha il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: grz,ma anche se ha il pentagono? Il pentagono indica solo che è di sesta generazione, non vuol dire altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il pentagono indica solo che è di sesta generazione, non vuol dire altro. ok ho capito grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho bisogno di nuovo dei tuoi servigi Nome Pokemon: Shaymin Nazionalità :ING Provenienza: Luogo grazioso Data: 1/12/14 Fiocchi: campione di kalos (quello glie l'ho fatto ottenere io) IVs: 4IV EVs: 252 sp.att/ 4 att / 252 speed AO:è un nome giapponese, ti prego non farmi andare a cercare i kanji per tutto il web ID:12014 Ball:ball evento Natura:Modesta Abilità : Alternocura Strumento: nothing UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: psichico Mossa 2: magibrillio Mossa 3: infuriaseme Mossa 4: eterelama Livello: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 13 minuti fa, Calypso ha scritto: Ho bisogno di nuovo dei tuoi servigi Nome Pokemon: Shaymin Nazionalità :ING Provenienza: Luogo grazioso Data: 1/12/14 Fiocchi: campione di kalos (quello glie l'ho fatto ottenere io) IVs: 4IV EVs: 252 sp.att/ 4 att / 252 speed AO:è un nome giapponese, ti prego non farmi andare a cercare i kanji per tutto il web ID:12014 Ball:ball evento Natura:Modesta Abilità : Alternocura Strumento: nothing UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: psichico Mossa 2: magibrillio Mossa 3: infuriaseme Mossa 4: eterelama Livello: 100 Cheat, non ha il Fiocco Classico. Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 ore fa, Calypso ha scritto: cut 2 ore fa, Strax ha scritto: Cheat, non ha il Fiocco Classico. Dove lo hai preso? se per caso ha il fiocco ti segnalo che ha anche data PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se per caso ha il fiocco ti segnalo che ha anche data PS 2 ore fa, Strax ha scritto: Cheat, non ha il Fiocco Classico. Dove lo hai preso? Non ha Fiocco classico, me lo hanno scambiato tramite gts per un porygon-z da 0IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Calypso ha scritto: Non ha Fiocco classico, me lo hanno scambiato tramite gts per un porygon-z da 0IV gli eventi presi in GTS sono cheat. gli eventi non passano per la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 18 minuti fa, Calypso ha scritto: Non ha Fiocco classico, me lo hanno scambiato tramite gts per un porygon-z da 0IV 16 minuti fa, poliwag ha scritto: gli eventi presi in GTS sono cheat. gli eventi non passano per la gts Bisognerebbe trovare il modo di scrivere grosso come una casa nel titolo "SE SONO EVENTI PRESI IN GTS O PRODIGIOSO SONO CHEAT SICURO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Bisognerebbe trovare il modo di scrivere grosso come una casa nel titolo "SE SONO EVENTI PRESI IN GTS O PRODIGIOSO SONO CHEAT SICURO" c'è scritto in prima pagina, avevamo detto di aggiungerlo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: c'è scritto in prima pagina, avevamo detto di aggiungerlo ahah Vero, allora bisogna scrivere a caratteri cubitali LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI FARE RICHIESTE xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 On 25/6/2016 at 14:28, poliwag ha scritto: gli eventi presi in GTS sono cheat. gli eventi non passano per la gts la cosa che poi fa ridere è che gli eventi più rari sono stati distribuiti proprio tramite gts hahahhah http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_GTS_event_Pokémon_distributions x i mod so che è spam però sul sito non ho trovato questa pagina in caso se posso vi chido quando cancellate il link di linkare la pagina che parla di questi eventi di pm se c'è grazie e scusate lo spam On 25/6/2016 at 14:45, Strax ha scritto: Bisognerebbe trovare il modo di scrivere grosso come una casa nel titolo "SE SONO EVENTI PRESI IN GTS O PRODIGIOSO SONO CHEAT SICURO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 ora fa, fleepter ha scritto: la cosa che poi fa ridere è che gli eventi più rari sono stati distribuiti proprio tramite gts hahahhah http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_GTS_event_Pokémon_distributions x i mod so che è spam però sul sito non ho trovato questa pagina in caso se posso vi chido quando cancellate il link di linkare la pagina che parla di questi eventi di pm se c'è grazie e scusate lo spam Però suddetti eventi spesso e volentieri hanno AO GTS e sono distribuzioni speciali, quelli che regolarmente vengono postati qua in questo topic sono eventi distribuiti tramite WC che la gente chede "sono cheat?" avendoli presi da GTS e Wondertrade. Ci vorrebbe una guida sugli eventi, la farei anche ma nessuno la leggerebbe quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 3 ore fa, fleepter ha scritto: la cosa che poi fa ridere è che gli eventi più rari sono stati distribuiti proprio tramite gts hahahhah http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_GTS_event_Pokémon_distributions x i mod so che è spam però sul sito non ho trovato questa pagina in caso se posso vi chido quando cancellate il link di linkare la pagina che parla di questi eventi di pm se c'è grazie e scusate lo spam anche magikarp jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ho modificato il primo messaggio del topic, ora è tutto un po' più chiaro. :3. Messaggio finale riguardante gli eventi in GTS = @Strax felicio! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non capisco perchè usate il Prodigioso o la GTS, sono il regno dei cheat lol. Mai usati e mai li userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 5 minuti fa, Ethan ha scritto: Non capisco perchè usate il Prodigioso o la GTS, sono il regno dei cheat lol. Mai usati e mai li userò. la gts è utile per trovare un pokemon che ti serve da modificare per il breed/per il pokedex ma altrimenti è da evitare il prodigioso serve all'inizio per beccarsi i pokemon con le e.m. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Wilson, StraxSilverhand e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: la gts è utile per trovare un pokemon che ti serve da modificare per il breed/per il pokedex ma altrimenti è da evitare il prodigioso serve all'inizio per beccarsi i pokemon con le e.m. C'è il Navidex per le e.m .. e se non basta quello allora un pò di impegno e si fa tranquillamente. Io personalmente non ci ho mai scambiato nulla, solo una volta usando il prodigioso (quando ancora non sapevo che fosse agli inizi di X) mi è arrivato un Greninja shiny in Dream Ball D: che porcheria ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 ore fa, Ethan ha scritto: Non capisco perchè usate il Prodigioso o la GTS, sono il regno dei cheat lol. Mai usati e mai li userò. Il prodigioso serve a un solo scopo: accumulare Pokémiglia da spendere in PP-Su e Caramelle Rare E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ciao, mi è stato scambiato un Mew con queste caratteristiche e vorrei capire. Non ha il pentagono, è shiny, non ha la data in cui è stato ricevuto ma la descrizione 'sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te'. Provenienza: Johto Giapponese, fiocco campione hoenn e fiocco principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 1 ora fa, Andrea97 ha scritto: Ciao, mi è stato scambiato un Mew con queste caratteristiche e vorrei capire. Non ha il pentagono, è shiny, non ha la data in cui è stato ricevuto ma la descrizione 'sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te'. Provenienza: Johto Giapponese, fiocco campione hoenn e fiocco principale Dovresti usare il modulo in prima pagina e mettere tutte le informazioni, ci hai detto un po' poco...in ogni caso Mew shiny dovrebbe essere ottenibile solamente con la Mappa Stinta in Smeraldo/FRLG quindi direi cheat. Modificato 30 giugno, 2016 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati