poliwag Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 57 minuti fa, BlueLight ha scritto: Salve popolo, mi sono arrivati in WonderTrade due individui discutibili, quindi li voglio analizzare oggi. Pokémon: Azelf Nazionalità: FRA Provenienza: Caverna Ignota Data: 19/3/2014 Fiocchi: / IVs: sconosciuti EVs: sconosciuti AO: math ID: 43035 Ball: Master Ball Natura: Lesta Strumento: / UT: / Pentagono: Yep Shiny: / Livello: 50 Mossa 1: Baraonda Mossa 2: Divinazione Mossa 3: Congiura Mossa 4: Extrasenso Pokémon: Squirtle (ha l'abilità nascosta Copripioggia) Nazionalità: ING Provenienza: Bluruvia, probabilmente incontrato al L. 1 Data: 20/3/15 Fiocchi: / IVs: Sconosciuti EVs: Sconosciuti AO: bart ID: 17035 Ball: Poke Ball Natura: Timida Strumento: / UT: / Pentagono: Yep Shiny: / Livello: 100 (wtf) Mossa 1: Capocciata Mossa 2: Ferroscudo Mossa 3: Pioggiadanza Mossa 4: Idropompa L'Azelf potrebbe essere legit, ma perchè darmelo in Wonder, che senso ha? Mentre lo squirtle credo che sia un Legal Hack, dato che non credo sia possibile trovare Squirtle a Bluruvia, e soprattutto al liv. 1 con HA. boh squirtle mi sembra cheat mentre azelf non ha niente di strano però controlla gli IV che non posso aiutarti altrimenti 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Quindi nessuno che mi può aiutare? c'è scritto proprio Porto alghepoli (schiuso durante un evento speciale)? non avendo mai sentito questa dicitura lo riterrei cheat E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: boh squirtle mi sembra cheat mentre azelf non ha niente di strano però controlla gli IV che non posso aiutarti altrimenti c'è scritto proprio Porto alghepoli (schiuso durante un evento speciale)? non avendo mai sentito questa dicitura lo riterrei cheat No, é scritto in questo modo http://imgur.com/ibKShPL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: No, é scritto in questo modo http://imgur.com/ibKShPL Oddio, quella dicitura significa che è un uovo evento ricevuto al Pokémon Center. Non ho mai visto quell'evento, aspetta @poliwag che forse ne sa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Strax ha scritto: Oddio, quella dicitura significa che è un uovo evento ricevuto al Pokémon Center. Non ho mai visto quell'evento, aspetta @poliwag che forse ne sa di più ok ,non l'avevo mai vista quella dicitura Modificato 15 luglio, 2016 da ReD_Charizard97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, poliwag ha scritto: boh squirtle mi sembra cheat mentre azelf non ha niente di strano però controlla gli IV che non posso aiutarti altrimenti c'è scritto proprio Porto alghepoli (schiuso durante un evento speciale)? non avendo mai sentito questa dicitura lo riterrei cheat Per scoprire le iv devo andare al resort lotta dal tizio davanti alla mappa ma devo dirti solo le IV a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 18 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: ok ,non l'avevo mai vista quella dicitura mai vista. per me è frutto del pkhex 14 ore fa, BlueLight ha scritto: Per scoprire le iv devo andare al resort lotta dal tizio davanti alla mappa ma devo dirti solo le IV a 31? trascrivimi ciò che ti dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Buongiorno oggi con scambio prodigioso ho ricevuto questo mi potreste dire se è legit? Pokémon: charmander Nazionalità:gpn Provenienza:pensione pokemon Data:18/07/2016 Fiocchi:nessuno IVs: EVs: AO:jap ID:44798 Ball:primer ball Natura:decisa Strumento:nessun Shiny: no Livello: 1 Mossa 1:rugito Mossa 2:forzantica Mossa 3:dragopulsar Mossa 4:fuococarica Io dubito ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 18 minuti fa, Jeikx ha scritto: Buongiorno oggi con scambio prodigioso ho ricevuto questo mi potreste dire se è legit? Pokémon: charmander Nazionalità:gpn Provenienza:pensione pokemon Data:18/07/2016 Fiocchi:nessuno IVs: EVs: AO:jap ID:44798 Ball:primer ball Natura:decisa Strumento:nessun Shiny: no Livello: 1 Mossa 1:rugito Mossa 2:forzantica Mossa 3:dragopulsar Mossa 4:fuococarica Io dubito ahhaha Cosa ha di sbagliato? Credo sia legit eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 12 ore fa, Jeikx ha scritto: Buongiorno oggi con scambio prodigioso ho ricevuto questo mi potreste dire se è legit? Pokémon: charmander Nazionalità:gpn Provenienza:pensione pokemon Data:18/07/2016 Fiocchi:nessuno IVs: EVs: AO:jap ID:44798 Ball:primer ball Natura:decisa Strumento:nessun Shiny: no Livello: 1 Mossa 1:rugito Mossa 2:forzantica Mossa 3:dragopulsar Mossa 4:fuococarica Io dubito ahhaha Sembra uno scarto di breeding che qualcuno ha lanciato nel prodigioso per avere pokemiglia , non sembra avere nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Cosa ha di sbagliato? Credo sia legit eccome Le mosse se non sbaglio non potrebbe imparare forzantica...ma non vorrei sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Jeikx ha scritto: Le mosse se non sbaglio non potrebbe imparare forzantica...ma non vorrei sbagliare Mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mossa uovo. Okok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Pokemon : giratina Nazionalitá : ing Provenienza : ipersfera Data : 1/7/2011 Fiocchi : nessuno ivs : x/31/x/31/x/31 evs: Ao : ruby Id : 05690 Ball : ultra ball Natura: Vivace strumento : / Shiny : no Livello 50 Mosse: Forzasfera Ombrartigli Oscurtuffo Sciagura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Pokemon : giratina Nazionalitá : ing Provenienza : ipersfera Data : 1/7/2011 Fiocchi : nessuno ivs : x/31/x/31/x/31 evs: Ao : ruby Id : 05690 Ball : ultra ball Natura: Vivace strumento : / Shiny : no Livello 50 Mosse: Forzasfera Ombrartigli Oscurtuffo Sciagura Sembra ok. E' stata aggiunta una reazione da ReD_Charizard97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simorg Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Pokemon: Xerneas Pentagono: sì Ball: Master Ball (l'ho catturato io) Abilità: Aurafolletto Mosse: Geocontrollo Magibrillio protezione laccioerboso Natura: Timida IVs: xx/xx/xx/31/31/31 Evs: 4 PS/252 SpA/252 Spe AO: Simorg (io) ID: 48384 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Simorg ha scritto: Pokemon: Xerneas Pentagono: sì Ball: Master Ball (l'ho catturato io) Abilità: Aurafolletto Mosse: Geocontrollo Magibrillio protezione laccioerboso Natura: Timida IVs: xx/xx/xx/31/31/31 Evs: 4 PS/252 SpA/252 Spe AO: Simorg (io) ID: 48384 Se l'hai catturato tu è legit .-. Modificato 26 luglio, 2016 da ReD_Charizard97 E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simorg Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Se l'hai catturato tu è legit .-. Il fatto è che non capisco quale pokemon non vada, ho una squadra formata da questo xerneas, groudon catturato su rubino omega, kangaskhan breedato da me, alakazam breedato da me, smeargle breedato da me e dusclops breedato da me, ma quando accedo al vgc mi dice che c'è almeno un pokemon non ammesso Modificato 26 luglio, 2016 da Simorg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Simorg ha scritto: Pokemon: Xerneas Pentagono: sì Ball: Master Ball (l'ho catturato io) Abilità: Aurafolletto Mosse: Geocontrollo Magibrillio protezione laccioerboso Natura: Timida IVs: xx/xx/xx/31/31/31 Evs: 4 PS/252 SpA/252 Spe AO: Simorg (io) ID: 48384 Cosa avrebbe di cheat se lo hai catturato te di persona? Se stai accedendo alle Lotte a Punteggio sappi che la nuova stagione segue il regolamento della Sfida Battibaleno, che se non ricordo male implica no leggendari Uber (600+ punti stat totali) e no megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simorg Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Cosa avrebbe di cheat se lo hai catturato te di persona? Se stai accedendo alle Lotte a Punteggio sappi che la nuova stagione segue il regolamento della Sfida Battibaleno, che se non ricordo male implica no leggendari Uber (600+ punti stat totali) e no megapietre. Non lo sapevo di questo nuovo regolamento grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppePokeMaster Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) Pokémon: Tornadus Totem/Therian Shiny Pentagono: Si Ball: Chic Ball Abilità: Rigenergia Mosse: Psichico, Volo, Forza, Aerasoio Natura: Modesta IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: EVsato solo in difesa e velocità AO: Mikasa ID: 51689 Livello: 41 Con Pokérus Ragazzi controllatemi questo Pokémon anche se la cosa mi puzza un pò al 99,99999999999999% è hackerato... Comunque ovviamente è nato da Ipersfera. Modificato 26 luglio, 2016 da PeppePokeMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 16 minuti fa, PeppePokeMaster ha scritto: Pokémon: Tornadus Totem/Therian Shiny Pentagono: Si Ball: Chic Ball Abilità: Rigenergia Mosse: Psichico, Volo, Forza, Aerasoio Natura: Modesta IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: EVsato solo in difesa e velocità AO: Mikasa ID: 51689 Livello: 41 Con Pokérus Ragazzi controllatemi questo Pokémon anche se la cosa mi puzza un pò al 99,99999999999999% è hackerato... Comunque ovviamente è nato da Ipersfera. Se non ti bastava vedere un leggendario shiny, all31, pentagonato, natura buona e ball correlata, per dire al volo "è cheat", ci pensa il livello 41 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Aiutatemi per favore: Darkrai Nazionalità: ita provenienza: scambiato da uno del forum e spacciato come evento IVs e Evs non so cosa siano, quindi vi dico direttamente le statistiche al 100: attacco: 195 difesa: 211 attacco speciale 389 difesa speciale 174 velocità: 332 abilità: sogniamari natura: Ardente (+attacco speciale -difesa speciale) ball evento (quella rossa che mi pare si chiami pregioball) strumento niente AO: MAURO ID: 03088 livello 100 non shiny mosse: vuototero, fendispazio 8PP, fragortempo 8PP, incubo. niente pentagono penso sia di un evento perchè ha provenienza sinnoh, e il messaggio sopra alla provenienza dice che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio fino a te. se ne sapete qualcosa ditemelo che io non ne ho la più pallida idea Modificato 9 agosto, 2016 da gigiox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, gigiox ha scritto: Aiutatemi per favore: Darkrai ball evento (quella rossa che mi pare si chiami pregioball) AO: MAURO livello 100 non shiny mosse: vuototero, fendispazio 8PP, fragortempo 8PP, incubo. penso sia di un evento perchè ha provenienza sinnoh, e il messaggio sopra alla provenienza dice che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio fino a te. se ne sapete qualcosa ditemelo che io non ne ho la più pallida idea Qualche info in più? ad esempoi dove lo hai preso? Che poi ci sta pure uno schema per gli eventi in modo da fornire tutte le informazioni necessarie. Modificato 9 agosto, 2016 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Qualche info in più? ad esempoi dove lo hai preso? Che poi ci sta pure uno schema per gli eventi in modo da fornire tutte le informazioni necessarie. Ho aggiunto tutto tranne l'ut che non so cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 minuti fa, gigiox ha scritto: Ho aggiunto tutto tranne l'ut che non so cosa sia vabè, per capire quello bastano le mosse. comunque gli unici due eventi distribuiti in in italia non hanno quell' AO, o meglio, si poteva catturare in Platino ed avere quindi l'AO del giocatore, ma la pregioball è ottenibile solo tramite trucchi, quindi è un cheat. Spoiler Ps. Ti consiglio di dare un feed negativo all'utente e di chiedere se sia il caso di segnalarlo. Nel caso aspetta qualcun'altro, per vedere se mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati