Good Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Quindo questo pokemon sarebbe meglio non usarlo ma utilizzarlo solo per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Quindo questo pokemon sarebbe meglio non usarlo ma utilizzarlo solo per collezione Dipende il valore che dai alla collezione E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 11 minuti fa, Good ha scritto: Quindo questo pokemon sarebbe meglio non usarlo ma utilizzarlo solo per collezione Io i cheat li butto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io i cheat li butto... Non avevo il minimo dubbio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Un gyrados femmina con moxie,in apricorn ball,è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 (modificato) Pokémon: Xerneas Nazionalità: ING Provenienza: Cartone Pokémon Data: 29/10/2015 Fiocchi: Fiocco Classico IVs: all31 EVs: 252AtkSp, 252Vel, 6Ps AO: XY&Z ID: 10295 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è arrivato tramite GTS Pentagono: (Sì/No) SI Shiny: (Sì/No) SI Livello: 100 Mossa 1: Aromaterapia Mossa 2: Geocontrollo Mossa 3: ForzaLunare Mossa 4: Focalcolpo Pokémon: Yveltal Nazionalità: ING Provenienza: Cartone Pokémon Data: 19/5/2016 Fiocchi: Fiocco Stupore, Fiocco Classico IVs: x/x/31/31/31/x EVs: poche per ogni statistica, credo 10-12 AO: XYZ ID: 05206 Ball: Pregio Ball Natura: Vivace Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è stato scambiato online Pentagono: (Sì/No) Si Shiny: (Sì/No) Si Livello: 100 Mossa 1: Ali del fato Mossa 2: Sbigoattacco Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Ripicca Pokémon: Yveltal (イベルタル) Nazionalità: GPN Provenienza: Cartone Pokémon Data: 6/11/2015 Fiocchi: Fiocco Classico IVs: all31 EVs: 252AtkSp, 252Vel, 6Ps AO: XY&Z ID: 11055 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi "UT", mi è stato scambiato online Pentagono: (Sì/No) Si Shiny: (Sì/No) Si Livello: 100 Mossa 1: Ali del fato Mossa 2: Neropulsar Mossa 3: Sbigoattacco Mossa 4: Ripicca Modificato 30 settembre, 2016 da cga96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: Un gyrados femmina con moxie,in apricorn ball,è cheat? I pokémon con abilità nascosta e le ball delle ghicocche non vanno d'accordo in quanto a legittimità. Un pokémon con abilità nascosta non può mai essere contenuto in una delle ball delle ghicocche poiché queste sono disponibili solo nei giochi di II generazione e nei loro remake di IV generazione dove tali abilità non sono presenti in quanto introdotte nei giochi di V generazione. L'unico insieme di pokémon contenuti in ball delle ghicocche che verifica strettamente la condizione di legalità è dato dall'insieme i cui elementi verificano simultaneamente le seguenti condizioni. 1)Il pokémon è privo della propria abilità nascosta 2)Il pokémon è stato originariamente catturato in Pokémon HeartGold o Pokémon Soulsilver (non ho considerato i giochi di II generazione poiché è impossibile importare dagli stessi in modo legit pokémon nei giochi delle generazioni successive) con una delle ball delle ghicocche o è la prole di un pokémon femmina catturato in uno dei giochi prima menzionati con una delle ball delle ghicocche ottenuto in uno dei giochi di VI generazione 1 minuto fa, cga96 ha scritto: Pokémon: Xerneas Nazionalità: ING Provenienza: Cartone Pokémon Data: 29/10/2015 Fiocchi: Fiocco Classico IVs: all31 EVs: 252AtkSp, 252Vel, 6Ps AO: XY&Z ID: 10295 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è arrivato tramite GTS Pentagono: (Sì/No) SI Shiny: (Sì/No) SI Livello: 100 In caso volessi avere maggiore conferma sulla legittimità, aggiungi questo modulo. Mossa 1: Aromaterapia Mossa 2: Geocontrollo Mossa 3: ForzaLunare Mossa 4: Focalcolpo UT sta per UnTouched, ossia il fatto che l'evento da quando è stato ottenuto, non è stato toccato né utilizzato rimanendo così come ora al momento del ricevimento. Comunque non è necessario guardare tutti i dati che hai postato, questa riga di quanto lo hai riportato lo rende non legit aprioristicamente da ogni altra anlisiUT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è arrivato tramite GTS I pokémon evento legit non possono mai passare né per la GTS né per lo scambio prodigioso (eccetto forse per il Magikarp evento distribuito al Pokémon Center di Hiroshima) poiché il sistema li individua come eventi ed impedisce di scambiarli mediante tali metodi E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 E se venisse da un pokemon femmina con apricorn e ha preso l'HA dal padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: E se venisse da un pokemon femmina con apricorn e ha preso l'HA dal padre? Quando si accoppiano un Pokémon maschio e uno femmina, solo quest'ultimo potrà passare l'HA, mentre il maschio può passarla solo se accoppiato con Ditto. E' stata aggiunta una reazione da Atlas25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Pokémon: Arceus Nazionalità: ING Provenienza: Film Pokémon 2015 Data: 7/3/2015 Fiocchi: Fiocco campione Hoenn, Fiocco campione Kalos IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: Un po' dappertutto AO: è in giapponese ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Strumento: Niente UT: Non lo so Pentagono: Si Shiny: No Livello: 100 Mossa 1: Volo Mossa 2: Idrocannone Mossa 3: Incendio Mossa 4: Dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 30 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Pokémon: Arceus Nazionalità: ING Provenienza: Film Pokémon 2015 Data: 7/3/2015 Fiocchi: Fiocco campione Hoenn, Fiocco campione Kalos IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: Un po' dappertutto AO: è in giapponese ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Strumento: Niente UT: Non lo so Pentagono: Si Shiny: No Livello: 100 Mossa 1: Volo Mossa 2: Idrocannone Mossa 3: Incendio Mossa 4: Dragartigli Sicuramente non è legit poiché è privo del fiocco desiderio. Gli Arceus distribuiti tramite codice seriale in occasione del film pokémon del 2015 hanno come fiocco speciale il fiocco desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 34 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Pokémon: Arceus Nazionalità: ING Provenienza: Film Pokémon 2015 Data: 7/3/2015 Fiocchi: Fiocco campione Hoenn, Fiocco campione Kalos IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: Un po' dappertutto AO: è in giapponese ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Strumento: Niente UT: Non lo so Pentagono: Si Shiny: No Livello: 100 Mossa 1: Volo Mossa 2: Idrocannone Mossa 3: Incendio Mossa 4: Dragartigli L'ID dell'Arceus corrisponde a quello distribuito in GIAPPONE in occasione del 15esimo film Pokemon, quindi non capisco come la nazionalità possa essere ENG. Poi avere 5 stats su 6 al 31 è praticamente impossibile, dai. Ah, comunque non è assolutamente UT: manca lo strumento (Lastre varie o Silk Scarf), e le mosse sono: Geoforza, Giudizio, Idrocannone e Incendio per quelli con Lastre; Giudizio, Ultimocanto, Ripresa ed Iper Raggio per quello normale con la Silk Scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 11:35, Atlas25 ha scritto: Un gyrados femmina con moxie,in apricorn ball,è cheat? Si, Apricorn Ball e abilità nascosta sono una combinazione impossibile, quindi è cheat. On 30/9/2016 at 13:40, cga96 ha scritto: Pokémon: Xerneas Nazionalità: ING Provenienza: Cartone Pokémon Data: 29/10/2015 Fiocchi: Fiocco Classico IVs: all31 EVs: 252AtkSp, 252Vel, 6Ps AO: XY&Z ID: 10295 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è arrivato tramite GTS Pentagono: (Sì/No) SI Shiny: (Sì/No) SI Livello: 100 Mossa 1: Aromaterapia Mossa 2: Geocontrollo Mossa 3: ForzaLunare Mossa 4: Focalcolpo Pokémon: Yveltal Nazionalità: ING Provenienza: Cartone Pokémon Data: 19/5/2016 Fiocchi: Fiocco Stupore, Fiocco Classico IVs: x/x/31/31/31/x EVs: poche per ogni statistica, credo 10-12 AO: XYZ ID: 05206 Ball: Pregio Ball Natura: Vivace Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi, mi è stato scambiato online Pentagono: (Sì/No) Si Shiny: (Sì/No) Si Livello: 100 Mossa 1: Ali del fato Mossa 2: Sbigoattacco Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Ripicca Pokémon: Yveltal (イベルタル) Nazionalità: GPN Provenienza: Cartone Pokémon Data: 6/11/2015 Fiocchi: Fiocco Classico IVs: all31 EVs: 252AtkSp, 252Vel, 6Ps AO: XY&Z ID: 11055 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Strumento: Nessuno UT: (Sì/No) Non so cosa significhi "UT", mi è stato scambiato online Pentagono: (Sì/No) Si Shiny: (Sì/No) Si Livello: 100 Mossa 1: Ali del fato Mossa 2: Neropulsar Mossa 3: Sbigoattacco Mossa 4: Ripicca Xerneas sicuramente cheat (non può passare dalla GTS, essendo un evento. Yveltal ING formalmente sembra a posto, mentre quello GPN mi sa di cheat: troppo perfetto per essere legit. Senza nessuna prova di legittimità, lo etichetterei Legal hack (cioè cheat). 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Pokémon: Arceus Nazionalità: ING Provenienza: Film Pokémon 2015 Data: 7/3/2015 Fiocchi: Fiocco campione Hoenn, Fiocco campione Kalos IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: Un po' dappertutto AO: è in giapponese ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Strumento: Niente UT: Non lo so Pentagono: Si Shiny: No Livello: 100 Mossa 1: Volo Mossa 2: Idrocannone Mossa 3: Incendio Mossa 4: Dragartigli Cheat: oltre alla fin troppo elevata perfezione, manca il Fiocco evento. 17 minuti fa, Alpha ha scritto: L'ID dell'Arceus corrisponde a quello distribuito in GIAPPONE in occasione del 15esimo film Pokemon, quindi non capisco come la nazionalità possa essere ENG. Cartuccia giapponese con partita in inglese. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: Cartuccia giapponese con partita in inglese. Ah si? Quindi conta la nazionalità della partita e non della cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Ah si? Quindi conta la nazionalità della partita e non della cartuccia? Di fatto sarebbe più corretto dire che si tratta di un language marker della partita d'origine del pokémon piuttosto che di un nationality marker vero e proprio dipendente strettamente dalla cartuccia d'origine e non dalla lingua scelta all'inizio della partita E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie a tutti per le informazioni! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 30 minuti fa, Alpha ha scritto: Ah si? Quindi conta la nazionalità della partita e non della cartuccia? Si, i Pokémon generati / ottenuti in un gioco Pokémon avranno la nazionalità legata alla lingua, non alla cartuccia e/o alla console. È così da sempre, per quanto ne so. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 (modificato) Cut/ Ho sbagliato topic. Modificato 7 ottobre, 2016 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Nome pokemon: Arceus provenienza:Sinnoh nazionalitá:coreano data: "pare che abbia attraversato il tempo è lo spazio per giungere fino a te" fiocchi:nessuno ivs 31/31/31/31/31/31 evs:nessuno ao: "nome coreano" id:40677 ball: master ball natura:calma abilitá:multitipo strumento: quello che me l'ha scambiato(un italiano) gliel'aveva tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 5 minuti fa, MegaSnorlax ha scritto: Nome pokemon: Arceus provenienza:Sinnoh nazionalitá:coreano data: "pare che abbia attraversato il tempo è lo spazio per giungere fino a te" fiocchi:nessuno ivs 31/31/31/31/31/31 evs:nessuno ao: "nome coreano" id:40677 ball: master ball natura:calma abilitá:multitipo strumento: quello che me l'ha scambiato(un italiano) gliel'aveva tolto Mmh non mi convincono le 6 IVs al 31, secondo me è Legal Hack. :c E' stata aggiunta una reazione da Francy, matthew2004 e DDR_17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Mmh non mi convincono le 6 IVs al 31, secondo me è Legal Hack. :c Grazie E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Mmh non mi convincono le 6 IVs al 31, secondo me è Legal Hack. :c ^ Gli eventi se non sbaglio non superano le 4 IVs. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Però se provo a metterlo sulla gita mi dice che è un pokemon speciale... vuole dire qualcosa? 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Mmh non mi convincono le 6 IVs al 31, secondo me è Legal Hack. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: ^ Gli eventi se non sbaglio non superano le 4 IVs. Se ho capito bene non è neanche un evento che ti consegnano al Centro Pokémon tipo, è l'Arceus dello spazio origine, il quale trovandosi allo stato selvatico o questo tizio ha perso anni a soft resettarlo, o è modificato. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Che poi se non ha il fiocco penso sia un cheattone! @Silicondarius Che ne dici Fra? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati