AxelKH Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 In teoria forse è a posto, in pratica potrebbe essere cheat in quanto shiny. Stasera a gennarne uno e vedo il legit check cosa mi da di risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @Satiro ho controllato, è a posto. però se te l'hanno passato senza proof valutalo come legal, perchè probabilmente quello è E' stata aggiunta una reazione da Satiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: @Satiro ho controllato, è a posto. però se te l'hanno passato senza proof valutalo come legal, perchè probabilmente quello è Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ciao ragazzi scusate se forse la domanda è stupida haha ma volevo sapere se i vulpix alola in dream ball sono legit o "discendenti" di pokemon cheattati cheers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 On 3/30/2018 at 22:09, D.R.G. ha scritto: Ciao ragazzi scusate se forse la domanda è stupida haha ma volevo sapere se i vulpix alola in dream ball sono legit o "discendenti" di pokemon cheattati cheers Come mai lo chiedi nella sezione di ORAS? Comunque, i Vulpix Alola in Dream Ball possono essere perfettamente legit, basta breedarli da un qualunque Vulpix in Dream Ball senza fargli tenere la Pietrastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ho ricevuto questo pokemon evento tramite scambio in link da una persona in una pagina su facebook. Pokémon: Entei Nazionalità: Inglese Provenienza: Luogo grazioso Data: 3/4/2018 Fiocchi: Fiocco classico IVs: PS: sufficiente, ATT Stellare, DIF suff, VEL Stellare, DIF SP Notevole, ATT SP Stellare EVs: Precisamente non le so, ma non sono sviluppate. AO: 2018 Legends ID: 042218 Ball: Pregio Ball Natura: Allegra Strumento: Tappo d'oro UT: (Sì/No) ? Pentagono: (Sì/No) no, ha tipo una croce Shiny: (Sì/No) No Livello: 100 Mossa 1: Magifuoco Mossa 2: Pietrataglio Mossa 3: Metaltestata Mossa 4: Nitrocarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 3 minuti fa, Snap2692 ha scritto: Ho ricevuto questo pokemon evento tramite scambio in link da una persona in una pagina su facebook. Pokémon: Entei Nazionalità: Inglese Provenienza: Luogo grazioso Data: 3/4/2018 Fiocchi: Fiocco classico IVs: PS: sufficiente, ATT Stellare, DIF suff, VEL Stellare, DIF SP Notevole, ATT SP Stellare EVs: Precisamente non le so, ma non sono sviluppate. AO: 2018 Legends ID: 042218 Ball: Pregio Ball Natura: Allegra Strumento: Tappo d'oro UT: (Sì/No) ? Pentagono: (Sì/No) no, ha tipo una croce Shiny: (Sì/No) No Livello: 100 Mossa 1: Magifuoco Mossa 2: Pietrataglio Mossa 3: Metaltestata Mossa 4: Nitrocarica E' praticamente l'Entei evento rilasciato di recente. Tutte le informazioni che hai riportato, corrispondo a quelle dell'evento, quindi al massimo sarà un esemplare clonato. Spoiler EVs non ne dovrebbe avere, a meno che il precedente proprietario non lo abbia allenato. Il simbolo a croce che compare è quello tipico dei giochi di settima gen. Il pentagono invece per quelli di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snap2692 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 15 minuti fa, Eneru ha scritto: E' praticamente l'Entei evento rilasciato di recente. Tutte le informazioni che hai riportato, corrispondo a quelle dell'evento, quindi al massimo sarà un esemplare clonato. Nascondi contenuto EVs non ne dovrebbe avere, a meno che il precedente proprietario non lo abbia allenato. Il simbolo a croce che compare è quello tipico dei giochi di settima gen. Il pentagono invece per quelli di sesta Grazie, gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri4351 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ho ricevuto questo pokemon dalla GTS. Pokémon: infernape Pentagono: no, ha tipo una croce Ball: timer ball Abilità: aiutofuoco Mosse: levitoroccia, rimonta, pugnorapido, zuffa Natura: allegra IVs: 31 (tutti) EVs: 252 atk, 252 spe, 4 spA AO: (nome in caratteri coreani) ID: 401522 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 (modificato) 29 minuti fa, cri4351 ha scritto: Ho ricevuto questo pokemon dalla GTS. Pokémon: infernape Pentagono: no, ha tipo una croce Ball: timer ball Abilità: aiutofuoco Mosse: levitoroccia, rimonta, pugnorapido, zuffa Natura: allegra IVs: 31 (tutti) EVs: 252 atk, 252 spe, 4 spA AO: (nome in caratteri coreani) ID: 401522 La croce indica che proviene da Alola, sembra tutto ok ma potrebbe avere le ivs modificate con il PS. Modificato 21 maggio, 2018 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Pareri su questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Quel mimikyu Sembra Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Come statistiche però non mi sembra granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 (modificato) Io ho un Greninja shiny inglese con HA, 31/31/31/31/31/31, il Pokérus ed è al lvl. 100. Ps:285 Att.:203 Dif.:171 Vel.:377 Dif.Sp.:178 Att.Sp.:305 Mosse: Punte, Idropompa, Neropulsar e Geloraggio. Natura: Timida È Cheat? Modificato 24 giugno, 2018 da Wolf18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 On 24/6/2018 at 20:00, Vinci ha scritto: Io ho un Greninja shiny inglese con HA, 31/31/31/31/31/31, il Pokérus ed è al lvl. 100. Ps:285 Att.:203 Dif.:171 Vel.:377 Dif.Sp.:178 Att.Sp.:305 Mosse: Punte, Idropompa, Neropulsar e Geloraggio. Natura: Timida È Cheat? Sembra legale, anche se non ho idea da dove hai preso tale Pokémon, GTS? Scambio Prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 On 24/6/2018 at 20:00, Vinci ha scritto: Io ho un Greninja shiny inglese con HA, 31/31/31/31/31/31, il Pokérus ed è al lvl. 100. Ps:285 Att.:203 Dif.:171 Vel.:377 Dif.Sp.:178 Att.Sp.:305 Mosse: Punte, Idropompa, Neropulsar e Geloraggio. Natura: Timida È Cheat? Che Ball ha? Tiene fiocchi? Nelle info cosa c'è scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabumonVGC Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, di recente mi è venuto un dubbio. Io ho sempre pensato che pokemon con la data di incontro/schiusura "impossibile" fossero hack (tipo un porygon2 con simbolo alola trovato nel 2011), ma mi sono reso conto che può anche essere dovuto solamente alla data del 3ds del proprietario. Questo da quando ho trovato dei pokemon su gts con solo la data sballata e tutto il resto che fa pensare banalmente ad un legit (non livellati, ivs pessime). La mia domanda quindi è: sono legit o no? Visto che uno può avere qualsiasi data sul 3ds non sarebbe univoco considerarli hack. Modificato 8 luglio, 2018 da GabumonVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grazie per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Buongiorno a tutti!!! Qualcuno è a conoscenza se esiste una "lista" di AO Taroccatori di Pokemon più famosi? Magari da qualche parte l'avete già pubblicata, in questo caso mi scuso ma non sono riuscita a trovarla!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 14:42, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Qualcuno è a conoscenza se esiste una "lista" di AO Taroccatori di Pokemon più famosi? Magari da qualche parte l'avete già pubblicata, in questo caso mi scuso ma non sono riuscita a trovarla!! Grazie mille!!! Ci sono così tanti giocatori che usano PKHeX o Powersaves, che fare una lista sarebbe assolutamente impossibile (e in ogni caso, l'AO si può cambiare in un attimo). Ma quelli con un nome che finisce per ".tv" (come Sakati.TV o AuSLove.TV) solitamente sono di streamer che buttano vagonate di shiny nello Scambio Prodigioso in diretta, quindi è sicuro quasi al 100% che siano non legit. XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Ci sono così tanti giocatori che usano PKHeX o Powersaves, che fare una lista sarebbe assolutamente impossibile (e in ogni caso, l'AO si può cambiare in un attimo). Ma quelli con un nome che finisce per ".tv" (come Sakati.TV o AuSLove.TV) solitamente sono di streamer che buttano vagonate di shiny nello Scambio Prodigioso in diretta, quindi è sicuro quasi al 100% che siano non legit. XD Grazie mille!!! Quella dei .TV era in realtà la conferma che cercavo!!! Scusa se lo chiedo ma in che senso "l'AO si può cambiare in un attimo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Grazie mille!!! Quella dei .TV era in realtà la conferma che cercavo!!! Scusa se lo chiedo ma in che senso "l'AO si può cambiare in un attimo"? Usando PKHeX è possibile modificare tutti i dati del Pokémon, inclusi AO e ID. Quindi, se uno ha la possibilità di hackkare Pokémon, è semplicissimo cambiare anche quelli. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Akisame ha scritto: Usando PKHeX è possibile modificare tutti i dati del Pokémon, inclusi AO e ID. Quindi, se uno ha la possibilità di hackkare Pokémon, è semplicissimo cambiare anche quelli. Ok!!! per farlo quindi servono sempre elementi esterni alla console!!??? E per quando riguarda il "soprannome"? Anche per quello ci vogliono elementi esterni? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ok!!! per farlo quindi servono sempre elementi esterni alla console!!??? E per quando riguarda il "soprannome"? Anche per quello ci vogliono elementi esterni? Grazie Non necessariamente esterni alla console (con homebrew o un custom firmware, ad esempio, puoi modificare il salvataggio direttamente dal 3DS), ma sono strumenti esterni al gioco, quindi comunque non legittimi! Il soprannome può essere cambiato solo dall'AO, quindi sì, se non hai la possibilità di riscambiarlo al gioco originario, servono per forza strumenti di terze parti. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 15 minuti fa, Akisame ha scritto: Non necessariamente esterni alla console (con homebrew o un custom firmware, ad esempio, puoi modificare il salvataggio direttamente dal 3DS), ma sono strumenti esterni al gioco, quindi comunque non legittimi! Il soprannome può essere cambiato solo dall'AO, quindi sì, se non hai la possibilità di riscambiarlo al gioco originario, servono per forza strumenti di terze parti. Ok!!! Sei stato gentilissimo e chiarissimo!!! Grazie infinite!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Akisame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati