Sabry Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Ci sono eventi nei Pokémon Ranger che sblocchi avanzando nella storia, senza distribuzioni online. Non devi injectare nulla. Ah! Credevo che manaphy si sbloccasse solo in internet! Meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Ah! Credevo che manaphy si sbloccasse solo in internet! Meglio così! Ricordavo male, solo dal primo Ranger pare possibile trasferire Manaphy sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Adesso, Efisio ha scritto: Ricordavo male, solo dal primo Ranger pare possibile trasferire Manaphy sempre. Mi procurerò il primo ranger se lo trovo...nel frattempo allora ritorno alla domamda iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 20 ore fa, Eneru ha scritto: La foto non si vede. Per le IVs comunque ti basta selezionare il pokémon, poi ''info'' ed infine cliccare Y. In questo modo ti appare il grafico delle IVs, magari puoi postare una foto anche di quello Ci riprovo a upparla, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ci riprovo a upparla, grazie mille!! Non sembra avere nulla di strano. Bisognerebbe controllare IVs, EVS e Fiocchi però. Però ti ripeto, visto così sembra un esemplare che non presenta nulla di anomalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Se mi dici nel dettaglio come fare, te ne sarei molto grato! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 (modificato) 40 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Se mi dici nel dettaglio come fare, te ne sarei molto grato! :-) Allora: • Per il grafico delle IVs devi andare sul pokémon (mentre sei dai box del pc) e poi premere ''Giudice'' in basso. Ammesso che tu abbia già sbloccato la funzione Giudice IVs • Per il grafico delle EVs, ti basta selezionare il pokémon e poi cliccare su ''info'', per poi cliccare Y e visualizzarle. • Per i fiocchi non ricordo bene al momento. Se non erro, vai nelle info del pokémon e clicca due volte la freccia di destra. Ti dico di controllare anche i fiocchi perché magari, tramite programmi esterni, si possono assegnare fiocchi che normalmente quel pokémon non potrebbe ottenere. Poi comunque parti dal presupposto che un pokémon ottenuto dalla GTS e/o scambio prodigioso è al 99% un legal hack Modificato 3 ottobre, 2018 da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Molto gentile ed esaustivo! Non credo di avere la funzione giudice.. Come faccio ad averla? Comunque tempo fa, credo un paio di annetti, qui sul forum ho vinto un talonflame che è fortissimo :-)))) Shiny, lvl 100, mi avevano detto iv e ev al max, con danzaspada, trespolo, fuococarica e baldeali... Mi avevano detto che era un pokemon da competitivo, ma io non ne so nulla di competitivo xD So solo che ho fatto l'albero lotta quasi solo con lui :)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 22 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Molto gentile ed esaustivo! Non credo di avere la funzione giudice.. Come faccio ad averla? Comunque tempo fa, credo un paio di annetti, qui sul forum ho vinto un talonflame che è fortissimo :-)))) Shiny, lvl 100, mi avevano detto iv e ev al max, con danzaspada, trespolo, fuococarica e baldeali... Mi avevano detto che era un pokemon da competitivo, ma io non ne so nulla di competitivo xD So solo che ho fatto l'albero lotta quasi solo con lui :)))) Beh sì ha sicuramente un set competitivo, ed in sesta generazione era davvero un gran bel pokémon Talonflame! Poi in settima gli hanno un po' indebolito l'abilità Aliraffica ma vabeh, rimane comunque forte Comunque per il giudice devi prima ottenere 20 uova pokémon dalla pensione (per sicurezza schiudile anche), poi recati all'albero lotta dove, vicino al pc, c'è un tizio che ti sblocca questa funzionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ho ricevuto questo pokemon in gts, è sicuramente un cheat vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 (modificato) 38 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ho ricevuto questo pokemon in gts, è sicuramente un cheat vero? Probabile sia un legal hack.. Modificato 25 ottobre, 2018 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Ragazzi altro pokemon arrivato dalla gts... Che dite? A me puzza da cheat... Poi potrete spiegarmi il significato dei qudratini, tringolini, e compagnia bella celesti sopra l'abilità xDD Son davvero niubbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) 50 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi altro pokemon arrivato dalla gts... Che dite? A me puzza da cheat... Poi potrete spiegarmi il significato dei qudratini, tringolini, e compagnia bella celesti sopra l'abilità xDD Son davvero niubbo non credo sia cheat ed i quadratini servono solo a segnare un pokemon da un altro (mi sembra) Modificato 27 ottobre, 2018 da Papera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 2 ore fa, Papera ha scritto: non credo sia cheat ed i quadratini servono solo a segnare un pokemon da un altro (mi sembra) I cosiddetti “quadratini” vengono utilizzati, normalmente, per segnare le IVS o le EVS date al Pokemon (infatti sono 6 esattamente come le statistiche). E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Sono in ordine da sx a dx, ps att def att sp def sp e vel? E cosa significa che alcuni sono azzurri e altri no? Scusatemi se sono ot, in caso ditemi che apro un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Sono in ordine da sx a dx, ps att def att sp def sp e vel? E cosa significa che alcuni sono azzurri e altri no? Scusatemi se sono ot, in caso ditemi che apro un topic Ora parlo per me, io tendo a segnare in Rosa le EVS massimizzate (ovvero quelle a 252) e in Blu le altre, così a primo impatto so già in che modo ho distribuito le EVs a quel Pokemon (avendo una Banca Pokemon piena risulta difficile ricordarseli tutti xD) Si, da sinistra a destra: PS, Attacco, Difesa ecc... Modificato 27 ottobre, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) Ah capito, ma quindi uno le può "colorare" come vuole? Pensavo fossero generate dal gioco Grazie mille sei sempre gentilissimo Modificato 27 ottobre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 @Chicco_ se le vuoi Blu clicca una volta, Rosa due volte (o viceversa mi sembra, non ricordo bene ) Figurati, mi fa piacere poter aiutare qualcuno E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Appena adesso una ragazza italiana mi ha mandato una richiesta di scambio e mi ha dato uno zigzagoon shiny in cambio di un mio altaria shiny Approfitto per chiedervi conferma se è legit, come spero Natura mite Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza kalos È abbastanza superficiale Edit: chi schifo di foto che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 @HJR @Vanelope @RoseRed avete qualche idea? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 @Chicco_ Ball, Abilità, Moveset e Provenienza non hanno nulla di strano, sembra perfettamente Legit. Ha qualche fiocco particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Non mi pare, comunque appena torno dal lavoro, controllo... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 24 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Non mi pare, comunque appena torno dal lavoro, controllo... Grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 On 28/10/2018 at 22:46, Chicco_ ha scritto: @HJR @Vanelope @RoseRed avete qualche idea? Grazie mille Quoto @HJR a prima vista non mi sembra che abbia nulla di strano Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Sì, vi confermo, non ha nessun fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati