Vai al commento



Inno della Serie A - O Generosa


Ferdy

Post raccomandati

Ieri è stato ufficialmente pubblicato l'inno della Serie A che verrà  suonato a mo' di Champion League prima di ogni partita di campionato. Inserisco qui sotto il video per chi non lo avesse ancora sentito.


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=QP4AHHbe_hM


 


E niente, volevo sapere cosa ne pensavate dell'inno in sé e dell'idea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io personalmente non sentivo la necessità  di avere un inno per la Serie A.


Comunque l'Inno non è brutto, ma non è un granché. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io metterei l'inno nazionale in ogni partita e l'inno europeo per le partite di europa e champion's league


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giro per la rete ho letto una marea di insulti rivolti ad Allevi per questo lavoro, anche abbastanza pesanti. Non è granchè certo ma non comprendo come mai tanta gente abbia avuto da ridire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Qualche appunto:

- l'accostamento latino - inglese non ha il minimo senso. Serve solo a rendere incomprensibile il testo

- la musica è uguale al Superman di John Williams

- voglio vedere i calciatori che lo cantano prima delle partite

 

quoto all'inverosimile la parte da me evidenziata. io avrei fatto l'accostamento latino- italiano volgare, giusto per assomigliare al madrigale citato da Allevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto all'inverosimile la parte da me evidenziata. io avrei fatto l'accostamento latino- italiano volgare, giusto per assomigliare al madrigale citato da Allevi

Appunto. Come se la Bundesliga si scrivesse un inno in aramaico e ucraino, o la Premier uno in Greco e gaelico.

Bah.

In giro per la rete ho letto una marea di insulti rivolti ad Allevi per questo lavoro, anche abbastanza pesanti. Non è granchè certo ma non comprendo come mai tanta gente abbia avuto da ridire

Facile: non è musica tunzatunza né una canzoncina pop --> fa schifo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto in toto la non necessità  di un'iniziativa simile. Poi dopo aver visto che la canzone era di Allevi avrei voluto tagliarmi le orecchie ma vabbeh, son gusti (anche se il fatto che sia un pomposo pallone ponfiato è un dato di fatto  :mumblo:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto il campionato più figo rimarrà  la Zweite Bundesliga. Dico solo che il St. Pauli usa Hells Bells per l'ingresso della squadra e Song 2 dei Blur per celebrare i gol :cool:

Dovevano scegliere "Ti amo campionato" di Elio come inno e cantava tutto lo stadio  :asduj1:

Q8
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche appunto:

- l'accostamento latino - inglese non ha il minimo senso. Serve solo a rendere incomprensibile il testo

- la musica è uguale al Superman di John Williams

- voglio vedere i calciatori che lo cantano prima delle partite

Già  mi immagino Totti che la canta  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me quest'inno... è una cag... pazzesca!!!


 


seriamente: fa schifo.


e solo noi dobbiamo sempre ricoprirci di ridicolo per cose che non servono.


grazie lotito e tavecchio, spero che allevi (niente contro di lui, ha solo fatto il suo) venga a farvi una serenata per un anno a diritto con quest'inno. e che dura 5 ore ogni sera, chiaro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...