Alpha-Et-Omega Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tra ieri e oggi è uscita la versione pe di mienecraft 0.12.0 la novita sono gli incantesimi quindi la prima domanda è come faccio a vedere gli incantamenti su un oggetto tipo un pezzo di armatura ottenuta da uno zombie La seconda è come si usa l'incudine? Non riesco nea ripararla ne a cambiare nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio03 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 si può vedere solo quando la incanti(per ora) e, credo, se la tocchi per selezionarli,ma non ho ancora provato.Spero che il tutto verrà sistemato presto.Per l'incudine... forse é incompleta, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 si può vedere solo quando la incanti(per ora) e, credo, se la tocchi per selezionarli,ma non ho ancora provato.Spero che il tutto verrà sistemato presto.Per l'incudine... forse é incompleta, non soOk grazie spero che sistemino al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si risolve tutto con gli aggioramenti quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.