Vai al commento

[Candidature] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium estate 2015

 

0YFFMKE.png

(si ringrazia Snorlax97 per il logo)

 

 

Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015! Il contest decreterà  la vincitrice dell’edizione estiva di Miss Pokémon Millennium, la quale competerà  nella finale con la vincitrice dell’edizione invernale!
 
 

Spiegazione e Svolgimento
 
Miss Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e 
quindi sceglierete voi la vincitrice!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  la vincitrice dell’edizione estiva del 2015!

 
 

Regolamento Candidature
 
1) Le ragazze che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

 

Quote

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato:
*

 

 

Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!

 

2) Avrete tempo fino alle ore 16:30 di domenica 02 agosto 2015
3)
Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 20 Mi Piace.

Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per la vincitrice sono:

  • 20 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Una Targhetta raffigurata ad inizio discussione come firma o decoro personale del proprio profilo di Pokémon Millennium.
  • L’accesso alla finale di Miss Pokémon Millennium 2015 insieme alla vincitrice dell’edizione invernale.

 

Responsabile
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà  controllato da me, Blue95.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!
 

Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.
 
 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, va, questa volta ci provo :3 

 

Nick: Holly29 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

*Perché votarmi? Questa è sempre una delle parte più difficili. Descrivere perché un utente dovrebbe votare me e non un altro. Ma ci proverò.

Dunque per prima cosa ho un carattere estroverso e cerco di fare amicizia con tutti :) Questa è una mia caratteristica anche nella vita reale, sono molto socievole e ben disposta a nuovi incontri. 

Cerco sempre di aiutare chi ne ha bisogno ed essere gentile ^^

Ultimamente, sono stata più attiva rispetto ai primi tempi ( ma questo non fa testo, credo come votazione xD) 

Perché questa è un'occasione, una "Sfida personale" per vedere se la mia partecipazione su Pokemon Millennium è apprezzata. 

Perché sono appassionata di anime e manga xD 

Perché amo i gatti, sono cosi coccolosi come i loro amici umani ,che li hanno ( Gattari votatemi xD ?) 

Eh niente, se vi sono simpatica, avete avuto modo di scambiare con me e fare due chiacchiere, se vi è piaciuta questa presentazione , anche  un pochino votatemi (?) ^^
Allegato:   come prova ho deciso di mostrare le mie creazioni di Recolor: 

 x3wnzb.jpg   

 

 

Buona fortuna a Tutte ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo :) 


 


Nick: alexina


 


Secondo te perchè dovrebbero votarti? : Non che ci sia un motivo in particolare ma se lo fate ben venga :)( di certo è apprezzato XD) poi vada come vada è sempre un'iniziativa per intrattenere le persone, quindi buon divertimento a tutti e buona fortuna alle candidate/ti :)


 


Allegato: Come allegato ho deciso di portare un mio vecchio disegno a cui sono legata :) diciamo che è anche uno dei miei preferiti e spero vi piaccia :) Disegnato interamente in bianco e nero con un pennino nero e matita :) 


 


g4L13zX.jpg


 


Detto questo buon proseguimento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Demon.


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Parlando di me... beh, non so molto cosa dire.  Cercherò di non dilungarmi troppo.


Sono molto timida, ma in realtà  amo fare amicizia con tutti e il mio sogno(che non si avvererà  mai) e' riuscire a stare simpatica a molte persone. 


Il mio obbiettivo nella vita e' aiutare le persone nei momenti di difficoltà  e riuscire a strappargli dei sorrisi o una risata anche quando sono tristi. 


Amo i gatti e ne possiedo uno al quale voglio un mondo di bene.


Spesso leggo vari manga e anche se credo sia ovvio: gioco ai videogiochi.


Adoro disegnare, recolorare gli sprite dei pokemon, scrivere e ascoltare musica di ogni genere.


Sono iscritta al forum già  da un po' di tempo, non scrivo chissà  quanti messaggi ma credo che la maggior parte di voi mi abbia visto in chat o da qualche altra parte.


Questa candidatura non sara' chissà  cosa, ma spero che sia piaciuto un pochino a qualcuno, in caso, potete lasciarmi un like. ^^


Allegato: Come allegato volevo mettere un mio disegno, ma il mio caro scanner ha smesso di funzionare... quindi... metto un recolor. :3


WmaXS8J.png


​Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà  ad arrivare ai 20 like e...


buona fortuna a tutte le partecipanti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: IoCentroConKawaiiCleffa


Secondo te perché dovrebbero votarti?: ci sono senza ombra di dubbio moltissime ragioni e cercherò di elencarne una minima parte non senza difficoltà .


- Ho il nick più awkward di tutto il foro


- Sono più bella e simpy di rhondaz e questa non può battermi


- Perdo sempre tutti i contest


- adoro gli animali e desidero la pace nel mondo


- Ginger avrebbe voluto che vincessi :cry:  e di fatti gli dedico la mia partecipazione


- Ed ovviamente perchè adoro Pm anche se ci sono stati degli screzi, com'è anche giusto che sia, alla fine ne si viene sempre a capo più forti e più affezionati.


Allegato: allego ora la vignetta da me realizzata per Pokémon Millenium per il progetto "Pokémon Bites" e pubblicata sulla pagina facebook del sito, con il fondamentale contributo di simo97 (che ora si chiama marpy :o )



uQgnPXD.jpg



 


(ノ^ヮ^)ノ*:・゚✧ Votatemi, e vi prometto: più strutto per tutti! ✧âºâ¸œ(â—′▾‵â—)â¸âºâœ§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Giuls92

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non è che abbia chissà  quali potenzialità  o qualità , però penso di essere una 

persona gentile ed altruista, che nel suo piccolo fa sempre di tutto pur di aiutare il prossimo, senza chiedere nulla in 

cambio; sono anche estremamente timida ed introversa, ma comunque ben disposta a fare nuove amicizie. Ovviamente ho anche i miei difetti, ma dopotutto, chi non ne ha? Credo che il mio peggior difetto sia il mio essere paranoica e tendo pure ad essere 

puntigliosa, forse anche troppo. Insomma, in poche parole, sono una normalissima ragazza che ha deciso di riprovare a candidarsi. 

Perché? Forse per divertirmi un po' e vedere chi mi apprezza per quello che sono, difetti compresi!

 

Allegato: Come allegato ho scelto una vecchia foto fatta col mio vecchio Xperia S diverso tempo fa. E' il mio fiore preferito e stranamente lo scatto m'era venuto pure bene! 

 

JRQR32J.jpg


 

Bene! Non mi resta che dire: che vinca la migliore! *^*/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gallady

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ehm, boh XD

Sono una tizia disponibile e simpatica (credoh)

Non posso vantare grandi imprese ma a volte anche una plebea può non arrivare ultima <3

Insomma, si è capito che non c'è una ragione precisa per cui qualcuno dovrebbe votarmi, ma non costa nulla e quindi boh, buona fortuna a tutti ^•^
 

Allegato:

due sign che non fanno totalmente schifo

SPpo221.jpg • 8PfGAab.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

â… Nick: TOU-NNY è il nick attuale, ma rimarrò sempre -TOUKO LMEukPk.gif

â… Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sinceramente non so perché dovreste votarmi, ma sono sportiva, partecipo per divertimento personale ~ Per chi non mi conoscesse, anche se ormai credo sia difficile, sono Francesca una azzurro dipendente, azzurrofila(?), insomma vesto quasi solo d'azzurro e ne vado completamente matta. Anni fa ero così azzurra (capelli, maglia, guantini, pantaloni e scarpe) che potevo fare la camaleonte con il cielo. La mia passione più grande è la lettura, mi mangio libri su libri di genere urban fantasy o storico o fantasy storico, ce n'è per tutti i gusti insomma. Non me la cavo male neanche con la grafica su Photoshop anche se mi dispiace essere lenta nel realizzare ciò che gli utenti di solito mi chiedono. Al momento sono una ragazzetta disoccupata, ma sto affrontando un colloquio dopo l'altro e prima o poi il lavoro spunterà  fuori, ho anche mobilitato tutti i parenti per riuscire a cavare un ragno dal buco(?). Da qualche mese sono diventata dipendente dall'avocado, lo mangio all'incirca con ogni cosa, cerco di buttare qualche fettina ovunque, anche nella pasta. Purtroppo è verde! Se fosse stato azzurro mi sarei riempita persino la camera di avocadi. Non saprei che dire su di me, di solito quando non sono in giro a lanciare curriculum nei negozi stile ninja perdo tempo tra Ps e Skype con gli amichetti, oppure lascio che i gattini mi graffino le braccia tra fusa e coccole. Ho anche iniziato a scrivere una FanFiction, ambientata nel mondo dei Pokémon, Sinnoh per la precisione, con personaggi originali. L'avrei usata come allegato ma ho postato solo i primi due capitoli, spero comunque che la seguirete, è lì nella sezioncina. Non saprei che altro aggiungere, buona fortuna a tutti i candidati, cercherò di aiutare qualcuno/a a raggiungere la vittoria col mio voto LMEukPk.gif
â… Allegato: Vi lascio un mio lavoro grafico che reputo uno dei migliori, anche se è stato difficile scegliere, visto che la gallery è piena di cosine che mi piacciono ~

 

dgvDFey.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Ila


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


 


Ok. A questo punto fate una bella cosa: alzatevi, andate in frigo, prendete un bel birrozzo ghiacciato, un sacchetto di patatine, una sigarett GOMMA DA MASTICARE e sedetevi comodi perché sono una persona estremamente prolissa e quello che seguirà  sarà  un bel discorsone.


 


Mi reputo una ragazza (alcuni mi scambiano ancora per maschio  :cry: ) solare, gentile e disponibile con tutti, capace di ascoltare e dare consigli a coloro che me li chiedono. Sono aperta allo scambio di opinioni e alla possibilità  di fare nuove conoscenze e, perché no, a far nascere nuove amicizie grazie alla passione che accomuna tutti noi :) Sono un po’ nabba e noiosa, però dai, la cosa viene compensata dalla mia esuberanza e dall'allegria che mi auguro traspari, anche se da PC :3


 


Inoltre, amo questa community e la maggior parte della gente che la popola ;)  (c’è, la prima cosa che faccio la mattina, dopo aver aperto gli occhi, è loggare PM @_@). Mi diverto un sacco a regalare eventi e Pokémon tramite le mie lotterie (ok, lo ammetto, seguono spesso anche mille imprecazioni: accendi il 3DS, clona, scambia, riclona, scambiaclonascambia, cerca eventi e Pokémon nella banca, 3DS scarico, CLONA CLONA CLONA,scambiARGH), a scrivere notizie per Pokémon Millennium e a ridere e scherzare in IP CHAT.


 


E poi non saprei, sono una nerd. Amo i telefilm (maronn Jon Snow :blush:), i comics, gli anime (li traduco pure. HxH > all) e i polli. Ho avuto un'infanzia strana, nel senso che i miei genitori non mi hanno mai comprato animali domestici, ma sempre e soltanto galline :cry: . Mi hanno talmente rincretinito con 'sti cavolo di polli che in quinta elementare ho fatto pure la tesina su di loro, rendiamoci conto. No vabbé, dai. Ero un'Allenatrice Avicoltrice ( DPPt_Fantallenatrice_OW.png) coi fiocchi, tant'è che li allevavo pure. È proprio per questo motivo che ho deciso di mettere come allegato l'opera più bella e ben disegnata di tutte, la mia tesina di quinta elementare!  :D Immagine accompagnata dalla foto del mio pollo addomesticato ♥


 


Allegato:


 


3JJ9eOg.jpg

 


Sì, avevo anche delle galline cieche da un'occhio e facevo loro i peggior scherzi.



 


Ennulla, che vinca la migliore! Mi sono divertita un sacco a scrivere 'ste due righe, spero vi siano piaciute e che le foto vi abbiano strappato un sorriso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Miky

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh già  il fatto che sono kawaii è un valido motivo per votarmi ^-^ Scherzi a parte, sono una ragazza gentile e sempre disponibile ad aiutare gli altri se me lo chiedono, mi dicono che sono anche solare e divertente yeeh \(*^*)/

Ho diverse passioni tra cui: disegnare, giocare ai videogames e guardare anime. Quindi tu che stai leggendo se abbiamo in comune una di queste passioni votami ^w^ ♥

Buh credo non ci sia nient'altro da dire, quindi auguro buona fortuna a tutte le concorrenti!

P.S. Sono solo di Zar ewe
Allegato: Lascio qui il disegno di Touko, uno dei miei personaggi preferiti dei Pokémon :3

VJDoJk7.jpg[]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Spighetta(h)


 


Secondo te, perchè dovrebbero votarti? Perchè dovreste votarmi? Domanda alquanto difficile. Non mi reputo di certo un utente modello, ma per simpatia diciamo che sono abbastanza portata (?) scherzi a parte, non partecipo per vincere (credo sia un tantino impossibile), ma se devo elencare qualche mia qualità  direi:


! Simpatica (e due)


! Creativa (la matita è il mio secondo cervello)


! Appassionata di FANTASY 


Non vi annoierò oltre parlandovi della mia vita noiosa, ma se devo dire in queste poche righe qualcosa ad effetto direi che essere un Otaku è la cosa più bella che mi sia mai capitata: purtroppo le mie conoscenze minano le mie passioni (più che altro le mitragliano) e sto tentando di tenere duro in questo terreno accidentato, tutta sola nel mondo- okay la smetto. Come avrete capito dal titolo utente, non mi piace fare la ragazzina sdolcinata e adoro trollare la gente (tranne @Livius I che riesce a farlo da solo, un giorno mi deve spiegare COME E' POSSIBILE).


 


Ora un paio delle mie FanFiction da tre milioni di dollari (perchè io le vendo agli americani eh)


 



FSfG5dR.jpg


 


&


 


9NV71Uz.jpg


(Un MegaVivillon creato da meh)


 


P.S. Perdonatemi per la qualità  delle immagini, ma lo scanner mi ha abbandonata :sweat:



 


E per il gran finale, ho avuto la fortuna di assistere a uno sclero di Wonder in Arena: grazie all'aiuto di Ghilgakia (che ringrazio per il lavoro) abbiamo ottenuto questa perla :*D godetevela fino in fondo che probabilmente non ricapiterà  più :rotfl:


 



Ws5J1Wi.png


LFMAO



 


THE NOSEND


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:
Rhondaz
Secondo te perché dovrebbero votarti?:
*un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Perchè non dovrebbero? ho impiegato un quarto d'ora solo per fare il modulo colorato :C
punto sulla simpatia
 uguufaceplz.jpg ayyy
Comprendetemi, non ho mai partecipato ad iniziative del genere,
non so nemmeno che altro scrivere-->mi piace disegnare.
Passo la maggior parte del mio tempo a disperarmi perchè
devo finire tutte le commissioni grafiche. Sempre e comunque.
Non finiscono/finiranno mai D:
Ultimamente sto cercando di migliorare le mie pixel art.

-E figuriamoci se il tema dell'allegato non era il cibo- lmfao
Boh,
buon appetito (?) 

 
Allegato:
JFqdQE8.png
click for better view~!
[media]http://puu.sh/iUhYn/778afd47d5.mp3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:

Chérie

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Non so perché e non so cosa scrivere qui visto che davvero non trovo motivi per farmi votare, quindi scriverò qualcosa su di me nella speranza che qualcuno che non sa per chi votare mi prenda in simpatia ahah~

 

ღ Sono timida e faccio fatica a legarmi alle persone, ma quando ci riesco non le dimentico tanto facilmente eheh

    Purtroppo sono anche molto lunatica e mi capita di trattare male quelli che conosco,

    il risultato è che in circa 2 minuti mi sento divorare dai sensi di colpa e corro a scusarmi.

ღ Sono conosciuta con diversi nomi: valeta98tv, Vale, Doll, Chérie e

     faccio parte di questa community dal lontano 2012.

ღ Grazie a questo forum ho scoperto lo spriting che è diventato la mia più grande passione,

     infatti dal 2012 ad oggi mi sto allenando per migliorare e nell'allegato metto il mio ultimo

     lavoro che dovrebbe raffigurarmi in versione anime.

ღ Oltre ai pixel amo anche anime e manga, specialmente Kuroshitsuji e Toradora

     e il mio sogno è quello di imparare il giapponese per poterli vedere e leggere in lingua originale ♥

ღ Sono ossessionata dalle ancore, ne disegno ovunque e un giorno vorrei tatuarmene una

     sulla mano o sul polso. Allo stesso modo amo il mare che è così grande, indomabile ed imprevedibile

     e mi sembra che in qualche modo rappresenti il mio carattere.

 

Allegato:

6mey.png


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Monochromatic per il sito, Mono per tutti


Secondo te perché dovrebbero votarti? Io credo che il mondo possa diventare un posto migliore se decidessimo di togliere questo genere di domande, ma capisco che a volte possano risultare utili :asduj1:


In ogni caso, piacere, sono Mono, un'allegra nullafacente. Non penso ci siano motivi validi per votarmi, se non che insieme potremmo mangiare tanti pasticcini e ballare sotto gli arcobaleni. Parlando più strettamente di me, well, sono una persona un po' molto tanto imbranata, ma che se si mette in testa di fare qualcosa ci prova, nonostante sappia già  di combinare qualche danno (molti danni); una bella testardona, insomma. Oltre a seminare panico ed istinto omicida non faccio poi molto, se non ogni tanto scrivere qualche papiro e mandare in palla qualcuno, ma effettivamente questo potrebbe anche rientrare nel "seminare istinto omicida"; dipende da come si guarda la cosa. Parlando di quel che faccio e non faccio (la maggior parte delle cose, ma, andiamo, non penso di essere l'unica : D), mi piace disegnare, non sono un asso, però è un passatempo rilassante e devo ammettere che non posso fare a meno di scarabocchiare qualcosa se ho una matita sottomano (potete ben immaginare la condizione dei miei libri scolastici...), ragion per cui come allegato ho deciso di portare un disegno fatto qualche pomeriggio fa. Non è particolarmente curato (gara a chi trova più difetti? BD) ed è strano, più confusionario di me, ma mi piaceva l’idea di portare qualcosa fatto di getto, “naturale†quasi. Qualcosa di veramente mio, ecco. E niente, questo è tutto. Non mi sono dilungata tanto, so che chi è arrivato fin qui ha intenzione di fucilarmi prima e fucilarsi poi, quindi semplicemente vi lascio al disegno e vi saluto : P


Allegato:


 

t2X39lD.jpg


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OCEANIA, it's up to you!

734963_478116938918208_647095645_n.jpg

Nick: Oceania
Commento: Ed eccoci tutti alla mia prima edizione di Miss Pokémon Millennium, una competizione che schiera contro tutte le ragazze della community. E allora, perché non parteciparvi?!
Che dire, sono abbastanza conosciuta (credo) qui. Come ho tanti amici ho anche molte persone che mi stanno molto antipatiche.
Ecco di seguito una lista di motivi per cui voi dovreste lasciare un like (e magari votare) la suddetta e per conoscere la vostra miss:
  • Sono molto bella, simpatica e intelligente
  • Sono anche modesta
  • State leggendo questo messaggio, quindi state perdendo parte del vostro tempo.... quindi non sprecatelo e votatemi :riot:
  • Nonostante la vendita delle mie doll, sono ancora povera
  • Mi piace viaggiare, sto già  visitando molte città  per comprare una casa e fuggire da un inferno chiamato Italia
  • 0oMTTMS.jpg
  • Mi piacciono le cose tristi
  • hif9Ihn.jpg
  • Mi piace Donna Rho
  • rT8sqnW.gif
  • Adoro ascoltare musica: classica durante le ore di studio, hit del momento/pop quando sono sui mezzi, naturale (rumore della pioggia, delle onde, suoni della foresta...) prima di dormire e Sia tutto il resto del tempo
  • tLV4qpT.jpgcJj8S8B.jpg
  • Amo la fotografia, passione ereditata dal mio papi ma purtroppo non coltivata a sufficienza
  • Non eccello in nessuno di questi campi: spriting, disegno e scrittura
  • Amo la cucina etnica (specialmente quella orientale) e la cucina vegana
  • nWbBWFn.jpg
  • Amo gli animali, specialmente i panda
  • PtwbyPZ.jpg
  • Faccio parte della casata VonPanda
  • Sono rebel, come lei v
[media]https://www.youtube.com/watch?v=3fdcIeg67XQ
E per finire.... tag da bm alla Instagram! :+1:ETetqdb.png
#vote4me #like4like #like4me #votaOceania

fK8mPRJ.png Grazie Donna!!!

Allegato:

[/b]https://www.youtube.com/watch?v=4NhKWZpkw1Q KGxNMAL.jpgQuesta ragazza si guarda allo specchio e finalmente si accetta per quello che è: una ragazza non bellissima esteticamente che fa di tutto per apparire bella ma con un carattere speciale. Finalmente si accorge che l'aspetto estetico non è tutto. Rappresenta come mi sentivo io fino a qualche tempo fa. Il tutto è accompagnato dall'eccezionale voce di Sia e il suo brano Big Girls Cry.



gjJUKLj.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Combo, ma potete pure chiamarmi Bombo, Vombo, Nothing, Combee, ect...


Secondo te perché dovrebbero votarti? E' la prima volta che mi candido. Non importa se perdo, ma volevo provare, almeno una volta. Ho tanti amici qui su PM che mi dimostrano sempre tanto affetto e mi hanno insegnato tanto. Alcuni purtroppo hanno lasciato il forum, ma devo molto anche a loro e non li scorderò mai. E' grazie a tali persone se la mia vita è migliore. Mi aiutano a distrarmi e pensare ad altro.


Mi piace aiutare chi ne ha bisogno, sebbene il lavoro e gli impegni mi ostacolino un po'. 


Mi piace molto disegnare, anche se non mi ritengo brava come molti mi definiscono qui sul forum. Tutti i complimenti che ricevo mi imbarazzano sempre tantissimo, anche perché sono una persona molto timida.


Perché mi candido? Beh, perché penso di essere ormai abbastanza conosciuta e voglio vedere qual è la considerazione degli utenti di PM su di me. 


P.s: amo i papagalli <3333


P.p.s: se ti chiamo nabbo/a vuol dire che sei mio/a amico/a. <3


 


Ah! Dimenticavo! Grazie a voi oltre ai Pokémon mi sono appassionata ad altri giochi Nintendo.


Qui sotto potrete vedere, inoltre, un mio piccolo disegno realizzato proprio oggi.


Allegato:



YiTy0mx.jpg



 


GG a tutti! <333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokéfan98

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, non c'è un motivo preciso. Sono me stessa

Mi definiscono "strana" perché non seguo le mode e cose del genere, però "strano = bello" u.u

Sono una persona piuttosto solitaria ed asociale, preferisco sempre starmene a casa invece di uscire con gli amici... che d'altronde non ho xD

Pochi mi capiscono :c

Ora ho trovato gli amici perfetti ma sono, purtroppo, lontani T^T

Potrei sembrare una persona noiosa... magari lo sono anche ma le persone qui non lo pensano :3

Sono una ragazza semplice, è la parola che mi descrive meglio.

Comunque non voglio dilungarmi troppo. Preferisco concludere, per evitare di annoiare (?)

Allegato: Non sono brava a fare qualcosa in particolare, il disegno migliore lo postai la volta scorsa. Quindi ho deciso di allegare questa foto dell'eclissi, di cui vado molto fiera

533372P1000832.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Kuro.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mh...

  1. Odio le liste.
  2. Sono incoerente.
  3. Odio l'ironia.

Ok battute da Colorado a parte, credo che nel bene e nel male molti qui mi conoscano; forse per essere una buona fotografa, una moralista e una spammer a livelli incredibili, oltretutto cioè non ho mai vinto un cavolo, vorreste davvero farmi diventare triste triste? :(


Allegato: Questa è la foto a cui tengo di più ^^


1if.jpg


E ricordatevi...

LuCfmdR.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Terry_McFail


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Perchè ho una zebra con il fucile puntato che mi sta costringendo ad iscrivermi


 


*aehm!*


Prima volta che tento di partecipare ad un concorso da Miss. In real life probabilmente mi sbatterebbero fuori a calci senza nemmeno lasciarmi il tempo di iscrivirmi, ma ehi! - siamo su internet, e su internet tutto è possibilie, anche nel caso tu fossi un cane! No pun intended.


 


Ma sto divagando. O forse no? Può essere il fatto che questo è l'unico concorso da Miss a cui potrei partecipare una buona motivazione per votarmi?


 


Cercando di diventare seri, ormai sono qui da un annetto. Mi sono iscritta che ero T_Terry_T, una ragazza pigra, goffa e mangiona, che aveva appena riscoperto il mondo dei Pokémon e che si è ritrovata spesso ad esser confusa con il più celebre Terry00 (ne approfitto adesso per chiedere pubblicamente scusa per tutte le volte che ci hanno scambiato).


Col tempo ho conosciuto la gente più disparata, ho scambiato consigli e Piké con molti altri appassionati e ho partecipato ad ogni tipo di contest (questo incluso), anche quelli in cui non credo sono e mai sarò portata (questo incluso), perché in fondo l'importante è divertirsi. E per quanto riguarda il nuovo nick... beh, grazie a questo forum sono diventata anche la capostipide di una casata nobiliare che ogni giorno accoglie sempre nuovi membri. Incredibile, eh?


 


E quindi... niente. Se sono riuscita a farvi fare due risate qui o nei mesi precedenti, o per un qualsiasi altro motivo che non sia l'elargizione di una mazzetta, ritenetevi liberi di votarmi.


 


:fail:


 


Allegato:


In teoria il mio punto forte dovrebbero essere i racconti o almeno così dicono; io ci credo poco però, ma ho già  sproloquiato a sufficienza prima. Quindi propongo qualcosa di diverso: una foto che ho scattato giusto ieri, blurrata in cinque minuti per evitare che si vedessero i volti delle persone perchè yo! - la privacy prima di tutto.


 



WP_20150731_17_56_01_Pro%20EDIT_zpsnksqy


 


Cosa rappresenta? ...non ne ho idea.


Non so perché ci fossero degli ombrelli appesi in quella maniera, ma l'atmosfera attorno era così... rosa, che ho pensato meritasse uno scatto.


Facciamo finta che sia la rappresentazione del girl power, dai. :jump:



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mewarrior.


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Oddio sarò la seconda o terza volta che partecipo e non so ancora cosa rispondere. cwc


Eee boh


Sono una ragazza nabba, pura e casta /?/ che ama la musica, dormire, disegnare, dormire, quelle cose giapponesi chiamate manga e anime, dormire e soprattutto i gatti (ne ho 4 -non dentro casa-, sono bellixximi /?/).


Adoro anche dormire giocare ai videogggiochi soprattutto delle saghe di Nintendo (Nintendara4evr) e il mio gggioco preferito è la saga di Super Smash Bros..


Sebbene i miei disegni siano brutti, ho creato un account su DeviantART dove posto disegni ogni morte di Papa perché sono pochissimi i disegni recenti. Non oso mettere quelli vecchi.


 


Allegato:


Una foto di uno dei miei gatti. Sono tipo anni che non faccio foto a qualcosa, mi piaceva un sacco farle. ;w;


bNrvYUY.jpghttp://i.imgur.com/bNrvYUY.jpg


 


Gl alle altre~


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Midori
 
Secondo te perchè dovrebbero votarti? Stati confusionali, perdita di coscienza e click irrazioni sui mi piace! sono le uniche spiegazioni plausibili, di buono non ci sono effetti collaterali.
Per una Miss vera, una Miss sincera, vota Midori amichevole forumista di quartiereâ„¢

da oggi nelle versioni Midori perchè lo faiâ„¢ e Midori smettila finchè sei in tempo, no Midor- no STAPH NOâ„¢
 
Allegato: visto che me la spaccio per una che sa disegnare perpetro questa truffa al mondo mettendone uno fra i più recenti

(non aspettatevi grandi cose perchè non c'ho mai voglia PigrInsideâ„¢)


tumblr_nrmvz4h6ZZ1suf9jzo5_1280.jpg


 
Buh non ho mai partecipato nè credo di vincere ma ha stato bello e volemose bene.

Buona fortuna a tutti i PMMi e le PMMe del forum :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: jaja

Secondo te perché dovrebbero votarti?: sono una persona abbastanza strana e c'è addirittura chi mi definisce "pazzoide" *coffcoffSamOnTheFloorcoffcoff* xD a causa di brutti episodi che non sto qui a raccontarvi ho perso molti amici nella vita e ne sono rimasti davvero pochi... ma grazie a questo forum ne ho trovati molti altri che sono mille volte meglio di quei finti amici che mi hanno abbandonata <3 sono una ragazza che non capisce una mazza di battling ma so utilizzare il pokegen per creare dei mostri xD mi è capitato un paio di volte di regalare questo servizio ai più bisognosi che non avevano nulla da offrire e non me ne sono pentita neanche per un momento  ;) mi sono cimentata un po' in tutti i campi (dal disegno allo spriting) ma sono ancora alle prime armi. Nell'ultimo periodo mi sono appassionata al disegno digitale per mezzo di pokemon art academy (sul mio profilo ne troverete alcuni insieme al link per il profilo miiverse) e quando comprerò un pc decente mi cimenterò ancora una volta con photoshop  :yeah: 

devo sbrigarmi a concludere dato che sto usando abusivamente un pc non mio  :look: 

Allegato: allego un disegno che rappresenta benissimo la mia relazione con il suddetto SamOnTheFloor, il mio fidanzato <3 

non è il mio disegno migliore, ma è quello che mi rappresenta di più :)

XfSLbQB.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...