Landonlink3 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco Eevee o Eevoluzione femmina con abilità nascosta. Non importa se ha iv o meno, mi basta anche qualche scarto di breeding o dal safari amici!In cambio posso offrire, tra gli altri, scarti di breeding di Mudkip, Scyther e FletchlingCiao a tutti! Come da titolo, cerco Eevee o Eevoluzione femmina con abilità nascosta. Non importa se ha iv o meno, mi basta anche qualche scarto di breeding o dal safari amici!In cambio posso offrire, tra gli altri, scarti di breeding di Mudkip, Scyther e FletchlingNiente, sono stato fortunato ed è uscito con l'uovo, grazie comunque!
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Tieni presente che il maschio eevee ha un 87,5 di percentuale di nascita contro i 12,5 di quelli della femmina,ma quando ti nasce sei soddisfattissimo
Dragneel_X765 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Tieni presente che il maschio eevee ha un 87,5 di percentuale di nascita contro i 12,5 di quelli della femmina,ma quando ti nasce sei soddisfattissimoPensa che a me è uscito shiny con 6 iv's e natura favorevole x umbreon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.