Vai al commento



Benvenuti in Harmonia, la nuova versione di Pokémon Millennium!


DenisNaccari

Post raccomandati

OHMMIODDIO. È UNA COSA FANTASTICA. Devo fare un giro dappertutto e vedere tutto ciò che c'è di nuovo! **

La nuova funzione di poter commentare le news direttamente dal sito piuttosto che dal forum la trovo una fantastica idea! Molto utile! â¤ï¸

*va ad esplorare*

BRAVISSIMI.

PS. È fighissima l'idea di dire due parole sulla persona che ha scritto la news una volta finito di leggerla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma che bella sorpresa!! Che dire, molto bello complimenti a tutti voi staff, avete fatto un ottimo lavoro, Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità ! In primis quello del rinnovamento qui nel forum :v #aspettandoautunnolol.


Ancora complimenti PM! ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato dietro. Davvero ben fatta e molto ordinata... quindi è molto più facile orientarsi (non che prima non lo fosse :P)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova versione del sito mi piace davvero molto! Sono un tipo curioso, quindi ero in hype dal momento in cui si è iniziato a parlare di questa nuova versione! Prima di tutto, complimenti a Manuel e soprattutto a Kiyro per il design, che trovo davvero molto bello! Un design molto pensato, lavorato e complesso, che però risulta essenziale, colorato e fresco! Inoltre devo dire che ci sono alcuni elementi che rendono il tutto molto più "serio", come la breve bio in fondo alla pagina. Nei prossimi giorni leggerò sicuramente i nuovi contenuti, e nulla. Ora tanta attesa per la nuova versione del forum! *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille anche da parte mia per i complimenti :)


 


Siamo a conoscenza dei rallentamenti che sporadicamente subisce il nostro server nei momenti di maggior afflusso di utenti e per questo stiamo cercando di ottimizzare le funzionalità  di integrazione tra sito e forum citate nell'articolo per diminuire la velocità  di caricamento. Entro lunedì la situazione dovrebbe migliorare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel lavoro ragazzi  :patpat:


 


Più efficace la disposizione delle notizie, belli gli eventi a lato, i giochi in primo piano e la upbar. Ma, visto che non si finisce mai di migliorare, ecco alcuni consigli da profano:


- "Pokémon del giorno" occupa un sacco di spazio per uno Sprite enorme e quattro notizie in croce come altezza, peso, e numero... quasi che rovina il restilyng quello spazio semivuoto con un Pokémon gigante. Secondo me si può fare di meglio, magari con qualche info in più, qualche curiosità  o anche qualche reindirizzamento al battling


- le descrizioni dei giochi in primo piano sono efficaci ma troppo sommarie. Inserire un link che porti anche a una guida nel forum non sarebbe male


 


"Ma come, non abbiamo fatto in tempo a modificare che già  critichi?" Ogni tanto non fa male, ciò non toglie che sia un gran bel restyling  :riot:


 


A quando quello del Forum?  :azaz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premetto che rispetto il lavoro che avete fatto, in effetti avete dato un nuovo volto al sito, ma:


1. il sito è molto più lento da caricare ora. il problema sembra essere dovuto alla quantità  di contenuti da caricare.


2. pare tutto molto più confusionario. forse è sempre colpa della quantità  di contenuti in una sola pagina.


 


forse basterebbe ridurre un poco i contenuti (ad esempio mettere meno news in homepage) per rendere la pagina più veloce a caricare e meno confusionaria.


 


EDIT. Ho letto che per i rallentamenti la situazione lunedì dovrebbe andare meglio. In ogni caso mi sento di consigliarvi di ridurre un po' la quantità  di contenuti in homepage (o almeno mettere la scelta per ridurli, caricando meno news o potendo disattivare qualche contenuto), perchè in questo momento nonostante i colori sembra molto confusionaria rispetto a prima. uno stile più sobrio renderebbe più leggero il sito e più semplice la ricerca dei contenuti.


 


Tra parentesi ho letto di qualcuno che riesce a commentare le news direttamente sul sito, ma io non ho visto questa opzione.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Navigare nella sezione "Notizie" di Harmonia è qualcosa di stupendo: troppo intuitivo, troppo comodo, troppo bello.


Grandi ragazzi, ottimo lavoro, piattaforma magnifica ! <3


 


Inserire una biografia dei redattori è stata una bella idea, (ne approfitto per salutare Ila U.U)


Grandiosa l'idea di mettere una sorta di "filtro news", come quella di tenere tutto ordinato *^*


 


♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...