Vai al commento



Benvenuti in Harmonia, la nuova versione di Pokémon Millennium!


DenisNaccari

Post raccomandati

Dopo oltre un anno di intenso lavoro dietro le quinte, vi presentiamo ufficialmente il più grande aggiornamento nella storia di Pokémon Millennium.


Pokà‡mon Millennium Logo x800

A partire da oggi, ogni settimana applicheremo migliorie e ottimizzazioni in ogni angolo del sito. L'esperienza dei visitatori sarà  sempre più ricca completa, aspetto e contenuti saranno in continua evoluzione e miglioramento: abbiamo pronti per voi migliaia di approfondimenti e non vediamo l’ora di presentarveli.



Una Homepage ricca di contenuti


screen-pm-harmonia


Navigare nell’homepage vi permetterà  di visionare tutte le ultime notizie dal mondo Pokémon, comprese le più cliccate della settimana e filtrarle secondo le vostre esigenze. Inoltre, grazie ai nuovi widget laterali interattivi sarà  possibile verificare gli eventi disponibili per i giochi per Nintendo 3DS, controllare le prossime uscite e molto altro ancora!



Pokémon del giorno


Grazie a Quik Silver, ogni giorno Pokémon Millennium vi fornirà  le informazioni principali su un particolare Pokémon, siete pronti a scoprire tutte le curiosità  sulle creature del mondo Pokémon?



Layout Responsive


Pokémon Millennium finalmente si adatta ad ogni schermo. Sfogliare le notizie da Smartphone o da Tablet ora è immediato e leggibile! Nei prossimi giorni applicheremo ulteriori modifiche per rendere ancora più accattivante e leggera la navigazione da dispositivi mobile.



Nuovi contenuti


Insieme al lancio del nuovo aspetto grafico, il Team di Redazione composto da Pokéscout, Blue95, Sol, Monochromatic, SuperManuel, Revo, Akutenshi, Vinkachu, ZarRomanov, Fender, Ila, King, DeederVel e Brè, ha pubblicato i primissimi approfondimenti. Per navigare all’interno del sito basta spostare il cursore sul menù a tendina in alto. All’interno delle pagine del sito troverete moltissime informazioni, immagini, recensioni e una lista di ultime notizie correlate. Questo è solo un assaggio di tutto ciò che potete fare all’interno del nuovo Pokémon Millennium.


Prossimamente verranno inserite tante nuove funzionalità Â tra cui un sistema di voto che permetterà  agli utenti di valutare i videogiochi Pokémon e la possibilità  di segnalare gli errori nel sito o creare nuovi contenuti in cambio di PokéPoints. I protagonisti sarete voi!


Inoltre sono in arrivo corposi aggiornamenti da Quik Silver che permetteranno di commentare le notizie con il vostro account di Pokémon Millennium direttamente dall'homepage del sito e visionare tutte le informazioni dell’Enciclopedia Universale in maniera più immediata grazie ad una maggiore integrazione di ogni nostro servizio.


Le sorprese non finiscono qui, in autunno seguirà  un grande rinnovamento del Forum con l’aggiornamento della nostra piattaforma che introdurrà  moltissime novità .


Pokémon Millennium,
Da 14 anni, Forever With You!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente bello, questo design facilita molto la navigazione e la ricerca di notizie in particolare, molto utile anche il riquadro con gli eventi in corso. Ottimo lavoro, non so proprio di cosa uno si possa lamentare per questo nuovo design. :°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohhh molto bello, mi piace come la barra superiore si assottigli durante la navigazione pur mantenendo le sue funzioni. Pensavo che le schede risultassero più invasive e invece sono un piacere per gli occhi :3


Aspetto di tornare a connessioni più stabili per girarlo in ogni sua più piccola parte, complimenti a tutto lo staff! :D 


Ora godetevi le vacanze (per poco! Perchè vogliam vedere il forum xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è veramente un piacere vedere un progetto ambizioso, nato dalla passione verso un mondo fantastico, arrivare a questo punto, i cambiamenti più che positivi che state portando a questo sito dovrebbero dare un messaggio positivo alle nuove generazioni, o almeno  spingere loro a dedicare tempo e impegno a ciò che a loro piace, perchè i risultati possono arrivare, e mi pare che questo sia un esempio. Complimenti per il lavoro che state facendo e che avete fatto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi è ben chiaro in che senso creare nuovi contenuti? del tipo che se io avessi in mente delle modifiche/nuove funzioni posso riferirle e se vengono accettate in cambio ricevo pp? se si fa per me e Kiyro lo sa :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...