mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Salve a tutti, come da titolo cerco uno di questi pokemon, in cambio vi posso dare quello che volete (a parte leggendari)
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 La maggior parte di quelli che ho non lo sono, ma di Sfpb ho uno zapdos lv 100 e un magnezone che però è solo al 31
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Vabbè meloetta e genesec tu non mi interessano più di tanto quello che mi interessa di più è il gliscor che ha velenocura, sono diventato matto a cercare brigar con immunità su x ma senza successo, non mi importano le statistiche, il liv, le mosse o se è shiny o meno mi interessa solo averlo anche se ha EVs patetici.
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Purtroppo no ha hp lotta (comunque ho cambiato titolo)
Fenrir Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Io ho Gliscor con velenocura e ho gligar con immunità ,posso breedarteli per domani sera se ti va di aspettare,,comunque se li vuoi evolvere ti serve affilodente(quando fa buio si evolvono)
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 E che cos è che vorresti in cambio per gligar o gliscor?
Lorenzo25pika Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ho un gliscor con velencura, se puoi sarei interessato allo zapdos...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Mi interessano pokemon normali Tipo Emolga o Meowstic
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Ho un gliscor con velencura, se puoi sarei interessato allo zapdos... mi dispiace ma zapdos non lo do via per un gliscor
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Gligar con Immunità ne ho a pacchi, 5IV (non perfette) natura Scaltra, hai per caso femmine in ball speciale (tipo Dream Ball o ball di hgss)?
fleepter Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Solo x info zapdos con il pentagono nn può essere shiny
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Solo x info zapdos con il pentagono nn può essere shiny molto strano perché il mio zapdos ha sia la stellina che indica lo shiny e sia il pentagono. Non l ho catturato io, l ho ricevuto tramite scambio prodigioso, forse il precedente proprietario ha usato cheat che rende i selvatici shiny (se esiste in x e y)
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 molto strano perché il mio zapdos ha sia la stellina che indica lo shiny e sia il pentagono Significa solamente che è cheat cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale
mrFreeman Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Significa solamente che è cheat cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale Significa solamente che è cheat cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale purtroppo non ho alcun pokemon in ball speciale mi dispiace
Lorenzo25pika Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Lo zapdos non lo daresti neanche se il gliscor fosse sfbp battle ready?
mrFreeman Inviato 3 agosto, 2015 Autore Inviato 3 agosto, 2015 Lo zapdos non lo daresti neanche se il gliscor fosse sfbp battle ready? nope
Martyny Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Io ti posso breedare un Gligar con Immunità hai magari qualche scarto di breeding?Oppure qualche Pokèmon comune per il Pokèdex?(poi ti dico quali cerco per il Pokèdex :3)
mrFreeman Inviato 3 agosto, 2015 Autore Inviato 3 agosto, 2015 Io ti posso breedare un Gligar con Immunità hai magari qualche scarto di breeding?Oppure qualche Pokèmon comune per il Pokèdex?(poi ti dico quali cerco per il Pokèdex :3) ho già risolto con gligar, ma grazie comunque
Martyny Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 ho già risolto con gligar, ma grazie comunque Okay se ti serve altro dimmi :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.