Vai al commento

(CERCO) gliscor con velenocura o gligar con immunità 


mrFreeman

Post raccomandati

Vabbè meloetta e genesec tu non mi interessano più di tanto quello che mi interessa di più è il gliscor che ha velenocura, sono diventato matto a cercare brigar con immunità  su x ma senza successo, non mi importano le statistiche, il liv, le mosse o se è shiny o meno mi interessa solo averlo anche se ha EVs patetici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo x info zapdos con il pentagono nn può essere shiny ^^

molto strano perché il mio zapdos ha sia la stellina che indica lo shiny e sia il pentagono. Non l ho catturato io, l ho ricevuto tramite scambio prodigioso, forse il precedente proprietario ha usato cheat che rende i selvatici shiny (se esiste in x e y) ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto strano perché il mio zapdos ha sia la stellina che indica lo shiny e sia il pentagono

Significa solamente che è cheat ;) cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa solamente che è cheat ;) cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale :)

Significa solamente che è cheat ;) cmq rinnovo la mia offerta di un Gligar con Immunity per una femmina in ball speciale :)

purtroppo non ho alcun pokemon in ball speciale mi dispiace :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...