Vai al commento



Rilasciato l'aggiornamento 1.1.0 di Super Smash Bros. for 3DS/Wii U!


ZarRomanov

Post raccomandati

È ora disponibile l'ultimo aggiornamento, in versione 1.1.0, di Super Smash Bros. sia per Nintendo 3DS che Wii U.

Per la prima console, questo richiederà  2.096 blocchi di spazio, mentre per il sistema di gioco per la casa il peso sarà  di 286 MB.

aggiornamento_software_super_smash_bros

Diverse le novità  introdotte dall'aggiornamento: nuovi livelli e contenuti a pagamento, tra cui costumi ed arene, sono ora acquistabili per entrambe le versioni del gioco; per la versione dedicata a Wii U, inoltre, sono state introdotte la tanto attesa modalità  Torneo e la possibilità  di caricare i replay di gioco direttamente su YouTube!

Sono inoltre stati risolti alcuni bug minori ed apportate delle lievi modifiche ai personaggi per garantire una migliore esperienza di gioco.

È stato inoltre rilasciato il trailer riguardante i nuovi costumi per i Mii Fighter acquistabili a pagamento per la propria versione di gioco!

Ricordiamo che per usufruire della possibilità  di condividere i propri replay sarà  necessario possedere un account Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(i costumi sono gratis ^^ )

 

 

I costumi non sono gratis! :|

errore mio come vedi sopra ho scritto che erano gratis zar aveva scritto giusto :( pardon su un sito avevo letto che erano gratis compresi gli stadi nuovi .-.

e comunque hanno sbagliato tutti i siti esterni perchè ho ricontrollato e hanno scritto che sono gratis quando invece sono a pagamento .-.

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto un attimo le cose in chiaro per tutti, se devo essere sincero mi avete fatto venire milioni di dubbi a riguardo ed i siti che riportavano la notizia erano poco chiari.
 

I costumi sono tutti a pagamento, acquistabili sia singolarmente che in bundle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...