Khovid Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici ecc E questo non è un omologarsi alla massa? Ti sembra un bel consiglio da dare? Spero che El Sharawy si rada completamente le sopracciglia, solo per vedere quanti pagliacci ci sono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici ecc Poi non chiedetemi perchè non ho amici qui. (Milano/Monza) ^ Lo capite da soli... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici ecca Legnano ci vanno bambinetti in discoteca per la cronaca,e non dire di no perchè sono della zonaAltra cosa,ti invito ancora una volta a essere meno scurrile,perchè oltre alle due citate censure ce ne sarebbero un altro paio da segnalazione,ho chiesto cortesemente di moderare il linguaggio perchè possono leggere anche dei bambini,spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Poi non chiedetemi perchè non ho amici qui. (Milano/Monza) ^Lo capite da soli...LolStralol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Poi non chiedetemi perchè non ho amici qui. (Milano/Monza) ^ Lo capite da soli... Lol No vabbè, quelli che per seguire la moda si dimenticano chi sono loro stessi, sono tanti ovunque... Io personalmente non mi farei mai le sopracciglia in un certo modo che non rispecchia il mio essere solo per piacere ad altri... Stessa cosa per i vestiti e tutto... Mai cambiare per altri, mai! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 No vabbè, quelli che per seguire la moda si dimenticano chi sono loro stessi, sono tanti ovunque... Io personalmente non mi farei mai le sopracciglia in un certo modo che non rispecchia il mio essere solo per piacere ad altri... Stessa cosa per i vestiti e tutto... Mai cambiare per altri, mai! > Sono d'accordissimo con te... Comunque non so per quanto riguarda le altre città , però qui ce ne sono davvero troppi come il tipo lassù (Easy). È una cosa ridicola... ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 a Legnano ci vanno bambinetti in discoteca per la cronaca,e non dire di no perchè sono della zonaAltra cosa,ti invito ancora una volta a essere meno scurrile,perchè oltre alle due citate censure ce ne sarebbero un altro paio da segnalazione,ho chiesto cortesemente di moderare il linguaggio perchè possono leggere anche dei bambini,spero di essermi spiegato.la legnano? ci sono sia delle 2000 che delle 92 non dire cavolate.comunque piu che dire strizzap*lle non mi sembra di aver detto nient'altro al contrario di certa gente che insulta Sono d'accordissimo con te...Comunque non so per quanto riguarda le altre città , però qui ce ne sono davvero troppi come il tipo lassù (Easy). È una cosa ridicola... ma vabbè.non sono d'accordissimo con te..in che senso ce ne sono davvero troppi? che gruppo di persone intendi? è una cosa ridicola...ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Nn ce la faccio.... Tutta sta immaturità in un solo punto e troppo! E fa male agli occhi!Nn ce la faccio.... Tutta sta immaturità in un solo punto e troppo! E fa male agli occhi! la legnano? ci sono sia delle 2000 che delle 92 non dire cavolate.comunque piu che dire strizzap*lle non mi sembra di aver detto nient'altro al contrario di certa gente che insulta non sono d'accordissimo con te..in che senso ce ne sono davvero troppi? che gruppo di persone intendi? è una cosa ridicola...ma vabbè Easy, quando parli, "le Bimbe piangono"By Guè Pequeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 tutte cazzate.. se ci piace una ragazzache non abbiamo mai visto è perchè a un primo sguardo ci sembre figa/ non so tu come sia ma se non ti reputi bello e sei timido se gli apri il cuore SBAM nella maggiorparte dei casi non ti cagaTi cito alcuni dei tuoi stralci,puoi rileggerteli se vuoi,comunque ti assicuro che pur avendo 30 anni non dico cavolate,le tue sono proprio fluenti,e di brutto,è l'ultima volta che avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Nn ce la faccio.... Tutta sta immaturità in un solo punto e troppo! E fa male agli occhi!Easy, quando parli, "le Bimbe piangono"By Guè Pequeno!ti potrei citare la frase sul tuo rapporto con le femmine in "rotten" di nitro(un Rapper con la R maiuscola non quel commerciale di gue) per farti fare una figuraccia ma se metto l'intera frase ti insulterei e non mi va di farlo preferisco fare ciò non dietro a un pc:)comunque non stiamo andando un po' in ot? fenrir l'ho scritto due giorni fa e mi hai gia scritto di contenermi con le parolacce cosa che sto facendo che senso ha scrivermi adesso il post e citarmi un commento di due giorni fa quando mi hai gia detto post indietro di smetterla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 ti potrei citare la frase sul tuo rapporto con le femmine in "rotten" di nitro(un Rapper con la R maiuscola non quel commerciale di gue) per farti fare una figuraccia ma se metto l'intera frase ti insulterei come si deve e non mi va di farlo preferisco fare ciò non dietro a un pc:) comunque non stiamo andando un po' in ot? fenrir l'ho scritto due giorni fa e mi hai gia scritto di contenermi con le parolacce cosa che sto facendo. L'ISIS ci spara contro, e tu vorresti ferirmi con la spazzatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Più che altro a Kiryu servono delle opinioni che possano aiutarlo,magari prendendo spunto dal meglio di ognuna e di farle sue mettendole in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ragazzi importante! Ho notato diversi commenti non proprio adeguati, per non parlare di diverse frecciatine completamente inutili. Per tanto chiederei di essere più moderati nell'esprimersi! Inoltre cerchiamo di non andare OT. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ragazzi importante! Ho notato diversi commenti non proprio adeguati, per non parlare di diverse frecciatine completamente inutili. Per tanto chiederei di essere più moderati nell'esprimersi! Inoltre cerchiamo di non andare OT. Grazie mille! Ok, scusa, in effetti abbiamo esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 L'ISIS ci spara contro, e tu vorresti ferirmi con la spazzatura? detto da uno che ha citato gue pequeno ha proprio un senso. comunque io sono calmo come lo ero al primo post se vuoi continuare con le tue frecciatine autocolpendoti fai pure. comunque i miei consigli li ho scritti io la chiudo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 detto da uno che ha citato gue pequeno ha proprio un senso. comunque io sono calmo come lo ero al primo post se vuoi continuare con le tue frecciatine autocolpendoti fai pure. comunque i miei consigli li ho scritti io la chiudo qua O, insisti, c'è accis proprio! Amm capito ca si forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Basta bisticciare voi due, non reiniziate sennò non si finisce più! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Chiedila a cento, dieci te la daranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Le perle di Jambo xD Scherzi a parte, c'è chi va in cerca della ragazza adeguata e chi invece cerca semplicemente di avere un ragazza. Se poi hai *censura* cercando una ragazza ti trovi quella adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ed io che speravo di aver aperto una discussione contenente risposte costruttive XD Comunque: Ho notato che a voi ragazze piace essere baciate sul collo, ha un significato particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ed io che speravo di aver aperto una discussione contenente risposte costruttive XD Comunque: Ho notato che a voi ragazze piace essere baciate sul collo, ha un significato particolare? Il bacio sul collo è molto romantico e dolce (e non ricordo se il collo è anche una zona erogena) :3 Ma cosa c'entra il bacio sul collo con i tuoi problemi di approccio? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Da quando baciare non è un approccio di affetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Per questo c'è tempo. Poi trovo che sia anche una cosa piuttosto intima, per quanto dolce e romantica. Comunque sì, dovrebbe essere anche una zona erogena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ed io che speravo di aver aperto una discussione contenente risposte costruttive XD Comunque: Ho notato che a voi ragazze piace essere baciate sul collo, ha un significato particolare? Ti chiedo scusa se abbiamo provocato un pò di disordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Da quando baciare non è un approccio di affetto? Vuoi conquistare una ragazza tentando di baciarla sul collo? Non so se otterrai molto se non una sberla ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.