Fuocobomba2000 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vorrei sollevare solo un dubbio che mi è venuto dopo il primo giorno dei "Gold".Questo mi è sorto quando qualche giorno prima nella sezione delle Proposte è stato chiesta un'area per sfide grafiche tra alcuni utenti della Community.Il progetto, anche se molto creativo e divertente è stato lasciato in sospeso (tutt'ora) per il fatto che quest'area potrebbe mettere zizzania nel forum, con eventuali lamentele durante le gare.Il mio dubbio infatti è questo:Non c'è il richio che anche questa Nuova Area Vip (che invece già aperta) possa portare delusione, malumore e zizzania nel circuito?A buona memoria, il primo giorno è stato difficile, tanto che molti utenti sono andati a risvegliare discussioni chiuse da secoli pur di alzare la conta dei messaggi al punto che i moderatori hanno dovuto chiuderle di netto.Non voglio mettere in dubbio le vostre "strategie", nè tantomeno farvi chiudere un progetto ormai avviato.Però voglio esprimere il mio pensiero dicendo che dopotutto questo credo sia un forum dedicato per la maggior parte a gente e a piccoli ma grandi utenti che probabilmente hanno solo voglia di giocare, fare amicizia e perchè no? Magari avviare anche qualche matrimonio in shout!Ma in tutta tranquillità e senza il pensiero fisso di quei messaggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vorrei sollevare solo un dubbio che mi è venuto dopo il primo giorno dei "Gold".Questo mi è sorto quando qualche giorno prima nella sezione delle Proposte è stato chiesta un'area per sfide grafiche tra alcuni utenti della Community.Il progetto, anche se molto creativo e divertente è stato lasciato in sospeso (tutt'ora) per il fatto che quest'area potrebbe mettere zizzania nel forum, con eventuali lamentele durante le gare.Il mio dubbio infatti è questo:Non c'è il richio che anche questa Nuova Area Vip (che invece già aperta) possa portare delusione, malumore e zizzania nel circuito?A buona memoria, il primo giorno è stato difficile, tanto che molti utenti sono andati a risvegliare discussioni chiuse da secoli pur di alzare la conta dei messaggi al punto che i moderatori hanno dovuto chiuderle di netto.Non voglio mettere in dubbio le vostre "strategie", nè tantomeno farvi chiudere un progetto ormai avviato.Però voglio esprimere il mio pensiero dicendo che dopotutto questo credo sia un forum dedicato per la maggior parte a gente e a piccoli ma grandi utenti che probabilmente hanno solo voglia di giocare, fare amicizia e perchè no? Magari avviare anche qualche matrimonio in shout!Ma in tutta tranquillità e senza il pensiero fisso di quei messaggi.. ghimly in effetti se vedi ci stiamo dividendo quasi in classi sociali ma l' area vip è un modo nuovo per comunicare solo con gli utenti più longevi e attivi del forum la quota dei messaggi è giusto ma non ci dovrebbero essere queste strategie per aumentare messaggi il modo più veloce per farlo è giocare ai giochi di pokemonmillennium square Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Deve essere molto interessante questa nuova area...dai mi mancano solo 200 mess ca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 l'unica cosa che può fare l'area vip è appunto aumentare enormemente i messaggi giornalieri degli utenti(cosa spesso non bella), non si tratta di classi sociali lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 l'unica cosa che può fare l'area vip è appunto aumentare enormemente i messaggi giornalieri degli utenti(cosa spesso non bella), non si tratta di classi sociali lulz se ci pensi si eccolaadminsupermod e modstaffer e gold usermembri con molti messaggipopolaripoco popolarinuove entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Il gruppo poco popolari e niu entri me lo devono ancora far vedere o.o (anche quello degli utenti con molti messaggi O:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 fantastic idea!ma... dov'è l'area Vip?? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Quoto ciò che ha detto Uan...comunque non esistono queste classi...non spingiamoci così oltre...diciamo che il GU è un'agevolazione tutto quà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 se ci pensi si eccola adminsupermod e modstaffer membri con molti messaggi (--> gold user)popolaripoco popolarinuove entratei gold user non ci entrano -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 L' unica cosa bella dei gold user è la targhetta dorata xdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 L' unica cosa bella dei gold user è la targhetta dorata xdxdxdxdxdxddevi spammare di più sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Waaaa che bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Benvenuti tra di noi Gold User! ma non possono mettere anche i gold-moderatori? XDbhè.. diciamo che sono a metà strada.. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 potro proporre e organizzare finalmente un torneo? chissà speriamo un po' più competitivo. Anyway, dovevo lottare contro te (penzo x'd) nel torneo di One di PDcoso e non posso, passate avanti con i round lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non era spyro? o.ò comunque fatti sentire piu spesso marì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non era spyro? o.ò comunque fatti sentire piu spesso marìSe leggi te sei passato per claim lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 so.ono troppo poco attivo su fc x.dx.d per non far sembrare il post un +1 scrivo : bella news sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quoto ciò che ha detto Uan...comunque non esistono queste classi...non spingiamoci così oltre...diciamo che il GU è un'agevolazione tutto quà ...si ma comunque c' è questa divisione come quando si entra in una nuova scuola per esempio alle medie e ci sono quelli di terza orientatissimi e con molte conoscenze e poi ci sei tu che arrivi quell' anno un po' timido ho reso l' idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 scusate bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si ma comunque c' è questa divisione come quando si entra in una nuova scuola per esempio alle medie e ci sono quelli di terza orientatissimi e con molte conoscenze e poi ci sei tu che arrivi quell' anno un po' timido ho reso l' idea?I Gold sono solo 17 contro il resto, pichu ha ragione a dire di divisioni.Non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma che... fg. chiunque puo diventare gu, explain me la divisione che poi io mi merito il gold user per aver avuto 230 messaggi a 2 ore dall'apertura della community B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma che... fg. chiunque puo diventare gu, explain me la divisioneche poi io mi merito il gold user per aver avuto 230 messaggi a 2 ore dall'apertura della community B) ma divisione no solo che i nuovi utenti per emergere devo fare una cosa pazzesca si devono far conoscere molto tra tremila utenti chi ha più voglia emerge entra nel gruppo (e con entra nel gruppo intendo è conosciuto si fa dei fratelli ecc) chi non ha voglia non emerge e poi c'è chi ha voglia ma non ha tempo per studio e sport sono di questi che bisogna tenere conto perchè la popolarità nel web si basa sul farsi conoscere attraverso i messaggi tra poco il forum avrà un anno di attività e abbiamo più di 3200 iscritti mi sembra giusto che coloro che abbiano voglia di emergere quasi non ne abbiano la possibilità per il tempo e il massimo che possiamo fare per farli sentire a loro agio è mandare un benvenuto nell' area andrebbe fatto qualcos' altro ma solo a quelli che hanno voglia di emergere ma non so cosa sono nel pallone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Manuel ho un dubbio. Se un utente ha più di 1200 messaggi diventa Gold User. Se la cifra minima cambia e diventa 1400 (per esempio) e l'utente di prima ha 1300 messaggi rimane Gold User o ritorna utente normale???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma divisione no solo che i nuovi utenti per emergere devo fare una cosa pazzesca si devono far conoscere molto tra tremila utenti chi ha più voglia emerge entra nel gruppo (e con entra nel gruppo intendo è conosciuto si fa dei fratelli ecc) chi non ha voglia non emerge e poi c'è chi ha voglia ma non ha tempo per studio e sport sono di questi che bisogna tenere conto perchè la popolarità nel web si basa sul farsi conoscere attraverso i messaggi tra poco il forum avrà un anno di attività e abbiamo più di 3200 iscritti mi sembra giusto che coloro che abbiano voglia di emergere quasi non ne abbiano la possibilità per il tempo e il massimo che possiamo fare per farli sentire a loro agio è mandare un benvenuto nell' area andrebbe fatto qualcos' altro ma solo a quelli che hanno voglia di emergere ma non so cosa sono nel palloneSi, ma cosa c'entrano i GU? Cioè, i nuovi utenti possono comunque farsi conoscere...I Gold sono solo 17 contro il resto, pichu ha ragione a dire di divisioni.Non è giusto.La divisione non c'è, perché chiunque può diventare GU. E hanno già detto che ci saranno altri modi per diventarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.