Vai al commento



Apre l'Area Vip di Pokémon Millennium! Benvenuti ai Gold User!


Manuel

Post raccomandati

Si, ma cosa c'entrano i GU? Cioè, i nuovi utenti possono comunque farsi conoscere...

La divisione non c'è, perché chiunque può diventare GU. E hanno già  detto che ci saranno altri modi per diventarlo...

Ma sì, è intanto parlate voi che siete già  Gold user!

Vorrei vedervi voi al nostro posto come normal, cosa se ne pensereste?!

Vedere soprattutto nei mexaggi di profilo parlare di questo bar che è figo etcc.. e tu per tempo non puoi andarci!

Ma che ... tsk..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, è intanto parlate voi che siete già  Gold user!

Vorrei vedervi voi al nostro posto come normal, cosa se ne pensereste?!

Vedere soprattutto nei mexaggi di profilo parlare di questo bar che è figo etcc.. e tu per tempo non puoi andarci!

Ma che ... tsk..

Posso dirti che penserei a partecipare alle iniziative per guadagnare PP per poter diventare GU ^^

E te lo dico con certezza, perché fino a qualche giorno fa l'unico modo per diventare GU era usare i PP, e io non ne avevo abbastanza, quindi sapevo già  di non diventarlo.

Be', alla fine decideranno gli admin cosa fare. Io vi ho solo dato il mio parere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero? Non c'era scritto di usare pp per diventare gold.

Qua continuate a non spiegare, e io non vedo kiara questa faccenda.

Sì, lo hanno detto qualche mese fa, quando hanno annunciato tutto. E hanno sottolineato il fatto che ci saranno altri modi per diventarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

muoio.

sai che vuol dire casta? LOL

che poi diamine, per cosa discutete lol

Ti sembra che stia scherzando?

Faccio così ridere?

Daccordo.

Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

casta di eletti?

Ti sembra che stia scherzando?

Faccio così ridere?

Daccordo.

Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.

non stiamo un pò esagerando...lolz...un altro metodo è quello che ha detto Lightning ovvero usare i PP che, se non ricordo male, erano 50...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jake ma tu che parli ti sei registrato il 2 giugno e vuoi già  essere gold user io che sono qui da due anni e mi conoscono tutti non lo sono per faveore tu inizia a farti conoscere vedrai come ti troverai bene appena ti fai degli amici hai appoggiato subito il piede sbagliato

Ti sembra che stia scherzando?

Faccio così ridere?

Daccordo.

Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sembra che stia scherzando?

Faccio così ridere?

Daccordo.

Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.

Non esageriamo adesso, i Gold Users sono gli utenti più attivi della community,che per premiarli ricevono qualche privilegio in più, non devono essere però fonte di gelosia degli altri cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif.

Poi, 'ste cose le scrive un utente con 44 messaggi, appena iscritto?

Me le sarei aspettate, se permettete, un utente mediamente attivo sulla community, anche se queste critiche sono comunque infondate :\

Invece di criticare, bisogna impegnarsi, informarsi, commentare, postare opinioni favorevoli, e un giorno anche tu sarai nel gruppo Gold Users :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esageriamo adesso, i Gold Users sono gli utenti più attivi della community,che per premiarli ricevono qualche privilegio in più, non devono essere però fonte di gelosia degli altri cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif.

Poi, 'ste cose le scrive un utente con 44 messaggi, appena iscritto?

Me le sarei aspettate, se permettete, un utente mediamente attivo sulla community, anche se queste critiche sono comunque infondate :\

Invece di criticare, bisogna impegnarsi, informarsi, commentare, postare opinioni favorevoli, e un giorno anche tu sarai nel gruppo Gold Users smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

è quello che gli ho scritto anche io di che si lamenta è appena arrivato anche io mi sto impegnando a diventare gold
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.

Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà  un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà  meglio.

E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.

Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà  un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà  meglio.

E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo.

hai davvero parlato bene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stiamo un pò esagerando...lolz...un altro metodo è quello che ha detto Lightning ovvero usare i PP che, se non ricordo male, erano 50...

Se non erro c'era un'offerta, dovrebbero essere 100, ma mi potrei sbagliare <_<

Tornando al discorso principale, Jake, non capisco perché tanta invidia (e non dirmi che vuoi semplicemente sottolineare le differenze tra gold user e utenti bla bla bla) Siamo gold user semplicemente perché abbiamo scritto più messaggi, ergo, in linea teorica, dovremmo essere rimasti i più attivi in questo forum. E' vero che abbiamo qualche privilegio in più, ma di certo non abbiamo più "poteri" degli altri utenti. Tra l'altro, se non erro, tu sei l'unico utente che ha reagito in questo modo, gli altri si sono dimostrati maturi e non lagnosi come te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.

Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà  un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà  meglio.

E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo.

Condivido pienamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...