itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 su consiglio direi kenji : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 su consiglio direi kenji : OAggiunto, adoro Kenji *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Che gilda *A*(Comunqe non e' un vero e propio videogioco e' una visual novel .---.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Che gilda *A*(Comunqe non e' un vero e propio videogioco e' una visual novel .---.) traduzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Questa è l'opening del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=iSXWweM9Kn8Lo voglio! *-*Bellissima *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 traduzione ?Visual Novel ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 grazie lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 scusate il doppio post ma credo sia accettabile in questo lasso di tempo1) lucario devi ri hostare il logo 2) ve gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Uh, al massimo posso provare io a fare un banner.Comunque l'immagine non è il massimo, il font la rovina molto e la scritta è veramente troppo grande :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.