IoCentroConKCleffa Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Da domani se volete sono disponibile per le sfide, e per chi volesse dei dungeon in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Da domani se volete sono disponibile per le sfide, e per chi volesse dei dungeon in particolareci sono solo la sera io :c e comunque faccio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ci sono solo la sera io :c e comunque faccio pena voglio sfidartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Solo con l'ultrafacile di Garnier "fugge" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Solo con l'ultrafacile di Garnier "fugge" xDinvece andremo di una bella hard super extreme extra modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che non so nemmeno come è fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che non so nemmeno come è fatta xDUna catastrofe, in certe canzoni perdi pezzi di cervello Sono riuscita a prendere un sss in ultimate, ma era una Song molto facile, non si considera nemmeno. Intanto, ti aggiungo tra gli amici, kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma non eri a dormire? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma non eri a dormire? XDSi, ma mi sono dovuta svegliare un attimo e ho ripreso il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Una catastrofe, in certe canzoni perdi pezzi di cervello Sono riuscita a prendere un sss in ultimate, ma era una Song molto facile, non si considera nemmeno. Intanto, ti aggiungo tra gli amici, kawaii Brrr, Ultimate davvero.Fa paura, se perdi una nota, diciamo, non riesci a muoverti e ti fai perdere pazienza D:. Ci arrivo facile e normale ma mai ultimate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dobbiamo organizzare un bel torneo ultimate invece ^o^ allenatevi boyz! Hiro ti aggiungo appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dobbiamo organizzare un bel torneo ultimate invece ^o^ allenatevi boyz! Hiro ti aggiungo appena possibile!solo ultrafacile di Garnier Cleffa,così ti shampoo i capelli ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Oggi pomeriggio c'é qualcuno per una battaglia?l'unica volta che ho fatto una battaglia online,ho incontrato un giapponese che faceva all critical... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Oggi pomeriggio c'é qualcuno per una battaglia?l'unica volta che ho fatto una battaglia online,ho incontrato un giapponese che faceva all critical... mister d se vuoi posso sfidarti io! Ma difficoltà ultimate no ex burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ci sono pure io per le ultimate no ex burstEDIT:Forse mi metto a postare tutte le mie SSS all critical c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.