king empoleon Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ciao! Cerco molto urgentemente i seguenti pokemon non shiny: BlazikenAbility: Speed BoostLevel: 50EVs: 52 Atk / 204 SpA / 252 SpeNaive NatureIVs: 30 HP / 30 Def- Superpower- Overheat- Hidden Power [ice]- Protect Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpDCalm Nature- Taunt- Thunder Wave- Thunderbolt- Swagger Offro 1 PP per entrambi.Ops sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 penso la spostino, comunque ho un torchic con hp ice, ma non so precisamente le ivs.Se mi dai fino a stasera te lo evso, intanto calcolo le ivs e te le dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Lascia stare, ha ivs deludenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I pokèmon ti servono ancora? In caso potrei aiutarti. Inviami un MP in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.