Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 E' assai improbabile. Far uscire sulla console successiva il remake di un gioco? Non ho capito se sei per: 1) si, è probabile che il remake 4 gen esca su 3DS 2) no, non è probabile che esca sul 3DS, sarà sulla nuova console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Seriamente, non è che la Nintendo vuole usare Colpo Basso, e trasferire tutto su NN3DS, il quale poi, essendo un semplice restyling, tra due anni cederà il posto a un altra console? Se si considera il NN3DS come un restyling del 3DS, allora esistendo le esclusive se anche d'ora in poi facessero solo esclusive terrebbero comunque fede alla parola data, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Seriamente, non è che la Nintendo vuole usare Colpo Basso, e trasferire tutto su NN3DS, il quale poi, essendo un semplice restyling, tra due anni cederà il posto a un altra console? Se si considera il NN3DS come un restyling del 3DS, allora esistendo le esclusive se anche d'ora in poi facessero solo esclusive terrebbero comunque fede alla parola data, no? Mmmh, dai, non credo che facciano una simile vigliaccata, senza contare che tagliare fuori un'enorme fetta di utenza (i possessori del vecchio 3DS) credo equivarrebbe a un suicidio! Sinceramente lo considero uno scenario improbabile (o almeno spero)! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non ho capito se sei per: 1) si, è probabile che il remake 4 gen esca su 3DS 2) no, non è probabile che esca sul 3DS, sarà sulla nuova console la 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Gli ultimi due titoli di VI° generazione saranno sicuramente su 3DS. per la VII° generazione credo vedremo ripetersi una III° generazione in cui dopo l'uscita di un paio di titoli inizia la generazione di console successiva, ma dovendo essere i titoli della stessa generazione pokémon alla pari i titoli restano alla pari... è un po' un peccato sinceramente perché graficamente parlando, almeno nell'overworld, il salto tra IV° e V° generazione è stato il più piccolo, dunque proprio ora che siamo alla rivoluzione nel mondo Pokémon con la VI° generazione rischiamo di avere una VII° quantomeno similare alla VI°... come vedete ho delle opinioni discordanti.Non è ovviamente da dimenticare il fatto che questa persona dica che verranno letteralmente abbandonate tra 3 anni, perciò effettivamente prima di questo giorno arriverà la IX° generazione con un Handheld e perciò la VII° potrebbe iniziare su di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 la 2 Ah Beh se ci pensi però su DS hanno fatto 2 gen (la quarta e la quinta)... Potrebbero fare lo stesso con il 3ds, quindi sesta e settima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Appunto, DS una cosa, 3DS un'altra. Ma New 3DS e 3DS, attualmente, sono identiche, a mio parere. non direi, con l'aggiunta del C-stick, dei pulsanti ZL e ZR, del circle pad più resistente e della compatibilità NFC integrata e il tracciamento del volto per il 3D stabile trovo che sia un sistema molto differente dal 3DS... E' stata aggiunta una reazione da Alex2000, LuckyLuke e blablabla 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 (modificato) Appunto, DS una cosa, 3DS un'altra. Ma New 3DS e 3DS, attualmente, sono identiche, a mio parere. No. Mi spiace, io le ho tutte e due e fidati quando giochi in 3D a titoli come Metal Gear, Resident Evil e Mario Land è tutta un altra cosa. Se ho comprato una console per il 3D, voglio usare il 3D.. almeno per quei pochi giochi che rendono davvero molto. Pensavo fosse una cavolata il 3D stabile, lo pensavo davvero ma, quando l'ho provata posso dire che la comodità è perfetta. Non esiste che per vedere in 3D debba stare fermo D: .................... La stabilità 3D della new non è una sciocchezza come pensavo, anzi quando ti muovi non noti la benchè minimia differenza. Ottimo da quel lato. La PS Vita la ho, ed è una console fantastica che però è stata completamente eclissata dai giochi Nintendo purtroppo, che sono davvero troppi! >.> E' stata lanciata come una console che doveva anche sostituire i tablet e i phone ma purtroppo.. Sony ha fatto il passo più lungo della gamba. Comunque da avere la PsVita anche se è vero ormai è morta, la gente non è riuscita ad apprezzarla, fiero possessore di queste 2 console portatili Modificato 7 agosto, 2015 da Lyceum E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Scusa, ho parlato di passaggio da 3DS a New 3DS? Ho detto che se uno vuole comprare un 3DS è meglio buttarsi sul New. (oppure se si rompe il 3DS come è successo a me) concordo io mi sono preso il new 3ds xl da un paio di mesi siccome nel mio 3ds acqua blue si sono manifestati vari problemi avendo una certa età xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Piu tardi muore meglio è...non voglio spendere gia altri soldi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ah Beh se ci pensi però su DS hanno fatto 2 gen (la quarta e la quinta)... Potrebbero fare lo stesso con il 3ds, quindi sesta e settima :/Sesta e settima, non remake di SInnohGli ultimi due titoli di VI° generazione saranno sicuramente su 3DS. per la VII° generazione credo vedremo ripetersi una III° generazione in cui dopo l'uscita di un paio di titoli inizia la generazione di console successiva, ma dovendo essere i titoli della stessa generazione pokémon alla pari i titoli restano alla pari... è un po' un peccato sinceramente perché graficamente parlando, almeno nell'overworld, il salto tra IV° e V° generazione è stato il più piccolo, dunque proprio ora che siamo alla rivoluzione nel mondo Pokémon con la VI° generazione rischiamo di avere una VII° quantomeno similare alla VI°... come vedete ho delle opinioni discordanti.Non è ovviamente da dimenticare il fatto che questa persona dica che verranno letteralmente abbandonate tra 3 anni, perciò effettivamente prima di questo giorno arriverà la IX° generazione con un Handheld e perciò la VII° potrebbe iniziare su di essaSe non sbaglio Masuda in origine aveva detto che la serie Pokémon si sarebbe basata su 7 generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sesta e settima, non remake di SInnohSe non sbaglio Masuda in origine aveva detto che la serie Pokémon si sarebbe basata su 7 generazioni!ha affermato che sarebbero arrivati ALMENO alla 7° gen E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ha affermato che sarebbero arrivati ALMENO alla 7° gen Può darsi, avrò letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 non ho ben capito una cosa. questa cosa indica che tra 3 anni il 3DS smette e si inizia con un'altra console portatile nintendo o finiscono proprio le console nintendo e i pokèmon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 non ho ben capito una cosa. questa cosa indica che tra 3 anni il 3DS smette e si inizia con un'altra console portatile nintendo o finiscono proprio le console nintendo e i pokèmon? La prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Perché non stanno uscendo giochi di peso... Solo MH Cross e poi?Comunque non ho capito cosa vuol dire "Mica vorresti dire che il New 3DS si porta di più?" lolCome se la stragrande maggioranza di chi ha il 3DS non fosse per giocare quasi unicamente a Pokémon :'''') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La prima ah, ok. quindi VII generazione sul 3DS e VIII generazione su nuova console portatile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 vabe, l'overworld più perfetto di così è inimmagginabile, sempre se resterà chibi, ma se avremo un overworld grande, alto al massimo, e qundi il mondo completamente in 3D, quello si, si potrà migliorare..... una cosa che vorrei è che si possa camminare in tutte le direzioni anche negli edifici e di avere il 3D anche fuori le lotte..... io credo che lascieranno i giochi pokèmon per 3Ds per un bel po, e se usciranno per New non lo prenderò, perchè ce l'ho gia XD , quindi il gioco sarà mio, poi aspetterò il remake di platino, che spero sarà per New, così sarà più potente, e vorrò vedere il Mio Archeo Dialga in Super 3D! XD .....Comunque il NN3Ds non è un semplice restyling, non l'avrebbero fatta come nuova console se fosse stato un semplice restyling.... per me cambia un eternità , la noto la idfferenza di quando avevo il 3ds; poi il 3ds è minuscolo, e il New almeno più grande, è più comodo.... Poi NFC integrata, ZR e ZL integrati, C-stick, Seconda fotocamera per miglioramento 3D, il 3D si vede ancora più 3D, nuovi giochi supportati, etc..... Be direte, c'è solo un gioco fino ad ora..... scusate, mica quando è uscito il 3Ds hanno fatto trecento miliardi di giochi nei primi mesi, no invece, all'inizio pochi e poi tanti, è normalissimo! poi ha una CPU più potente, statistiche tecniche migliori...... per esempio il 3Ds ha 1Giga di RAM, il New ne ha 2.... (e il DSi 16 MB XD ) , incredibile ma vero sono i Giga della scheda video che sono 8 GB contro i 4 GB del New 3Ds, be è ovvio che sono così alti, per supportare il 3D ce ne vuole, e per supportare ancora più 3D, dico quello del New ci vuole ancora più potenza.... quindi si ha un motore grafico potente uguale a quello della Wii U, infatti se si vedono immagini di Xenoblade c'è una grafica bellissima..... poi il 3Ds normale ha un numero di pixel quando il 3D è al massimo pari a 800 milioni, il new non so, ma sono un bel po per uno schermo piccolo, ma senza quella opzione il 3d non sarebbe 3d.....poi grafica più bella, intendo grafica esterna (tasti, e quelle cose...), cover intercambiabili.... posizione dei tasti e tutto, slot più comodi, insomma c'è una differenza eterna...... comunque il 3Ds può essere classificato più potente di Windows XP, il New più potenti di alcuni Windows Vista..... insomma una bella differenzaah, ok. quindi VII generazione sul 3DS e VIII generazione su nuova console portatilecioè new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 cioè new 3ds ma il new 3DS non è un semplice restyling del 3DS normale con migliorate certe funzioni? o forse sbaglio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 è tutto quello che ho scritto nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Come se la stragrande maggioranza di chi ha il 3DS non fosse per giocare quasi unicamente a Pokémon :'''') Da quanto mi risulta solo 1/5 dei possessori di 3DS hanno almeno un gioco Pokémon. Considerando solo una metà dato che non tutti hanno comprato il 3DS per Pokémon (anzi, pure di meno della metà ) il risultato viene da sè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 è tutto quello che ho scritto nel messaggio quindi è solo una versone molto migliorata del 3DS normale. quindi non ha senso fare giochi solo per il new e non per quello normale, se entrambi comunque sono 3DS... lo trovo una cazzata. cioè dovrei spendere soldi per un'altra console che è solo la versione migliore di quella che ho. mica i soldi che ho li coltivo.... preferirei una nuova console vera e propria e li si che magari li spendo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 vabe, l'overworld più perfetto di così è inimmagginabile, sempre se resterà chibi, ma se avremo un overworld grande, alto al massimo, e qundi il mondo completamente in 3D, quello si, si potrà migliorare..... una cosa che vorrei è che si possa camminare in tutte le direzioni anche negli edifici e di avere il 3D anche fuori le lotte..... io credo che lascieranno i giochi pokèmon per 3Ds per un bel po, e se usciranno per New non lo prenderò, perchè ce l'ho gia XD , quindi il gioco sarà mio, poi aspetterò il remake di platino, che spero sarà per New, così sarà più potente, e vorrò vedere il Mio Archeo Dialga in Super 3D! XD .....Comunque il NN3Ds non è un semplice restyling, non l'avrebbero fatta come nuova console se fosse stato un semplice restyling.... per me cambia un eternità , la noto la idfferenza di quando avevo il 3ds; poi il 3ds è minuscolo, e il New almeno più grande, è più comodo.... Poi NFC integrata, ZR e ZL integrati, C-stick, Seconda fotocamera per miglioramento 3D, il 3D si vede ancora più 3D, nuovi giochi supportati, etc..... Be direte, c'è solo un gioco fino ad ora..... scusate, mica quando è uscito il 3Ds hanno fatto trecento miliardi di giochi nei primi mesi, no invece, all'inizio pochi e poi tanti, è normalissimo! poi ha una CPU più potente, statistiche tecniche migliori...... per esempio il 3Ds ha 1Giga di RAM, il New ne ha 2.... (e il DSi 16 MB XD ) , incredibile ma vero sono i Giga della scheda video che sono 8 GB contro i 4 GB del New 3Ds, be è ovvio che sono così alti, per supportare il 3D ce ne vuole, e per supportare ancora più 3D, dico quello del New ci vuole ancora più potenza.... quindi si ha un motore grafico potente uguale a quello della Wii U, infatti se si vedono immagini di Xenoblade c'è una grafica bellissima..... poi il 3Ds normale ha un numero di pixel quando il 3D è al massimo pari a 800 milioni, il new non so, ma sono un bel po per uno schermo piccolo, ma senza quella opzione il 3d non sarebbe 3d.....poi grafica più bella, intendo grafica esterna (tasti, e quelle cose...), cover intercambiabili.... posizione dei tasti e tutto, slot più comodi, insomma c'è una differenza eterna...... comunque il 3Ds può essere classificato più potente di Windows XP, il New più potenti di alcuni Windows Vista..... insomma una bella differenzacioè new 3dsIl 3DS ha 128 MB di Ram e il New 3DS ha 256 MB Il New 3DS ha una scheda video di 8 GB?!?! Le schede video più potenti da €1000 hanno così tanta memoria. Avrà massimo 50/60 MB. (e sto anche esagerando) Un motore grafico pari a Wii U?!?! Se fosse stato così Xenoblade Chronicles X sarebbe uscito anche su New 3DS, non credi? Ha un motore grafico 20 volte inferiore a quello di Wii U. Non ho capito la cosa del Windows Vista: come si può paragonare una console ad un sistema operativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 50/40 MB? che? ma scherzi? il mio computer ha 512 MB di scheda video.... e quello di mio zion 1 Giga e quello di mio padre che è Mac 2 Gb.... guarda che se noi usiamo una console, usiamo un isstema operativo.... il sistema operativo Nintendo1 Xenoblade X è uscito prima ddi chronicles per new, poi sono ancora in esperimento.... pure appena uscito il 3ds il 3d all'inizo faceva schifo, tipo quello new super mario bros 2, che il sistema di 3d che hanno trovato era proprio indecente... comunque sul motore grafico, potrò anche darti ragione e anche non dartela, perchè il nuovo sistema di 3d non si è visto bene, perchè per ora esiste unsolo gioco.... questo lo testeremo in futuro.... Io ho cercato su internet e ho visto che la ram era quella scritta da me, poi non so se sbaglio quindi è solo una versone molto migliorata del 3DS normale. quindi non ha senso fare giochi solo per il new e non per quello normale, se entrambi comunque sono 3DS... lo trovo una cazzata. cioè dovrei spendere soldi per un'altra console che è solo la versione migliore di quella che ho. mica i soldi che ho li coltivo.... preferirei una nuova console vera e propria e li si che magari li spendo.guarda che non hanno fatto solo un restyle, hanno aggiunto varie cose, e leggile bene, e poi se facessero giochi per new è solo perchè andrebbeo meglio di quelli per 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 guarda che non hanno fatto solo un restyle, hanno aggiunto varie cose, e leggile bene, e poi se facessero giochi per new è solo perchè andrebbeo meglio di quelli per 3ds normale ma non penso che gente che ha faticato a mettere via 200 € in 5 mesi per il 3DS, ora sia felice di doverne tirare fuori altri 200€ per un'altra console... (riferimenti puramente casuali) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati