Prince Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della quarta estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i vincitori della quarta estrazione estiva 2015 della Lotteria di Poképoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato -Soul- - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato FireBlast. - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Anty01 - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato ~Pippo - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato MarcoLino - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato -Mewtwo - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato MisterPink - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Hackuo - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato GrowlitheForce - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato Fenrir - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato cheerios - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Darth Mizu - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato Toro-Loco - Che vince 5 Poképoints14° Classificato Darkyurem300 - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Levi00 - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Jaiss90 - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Un po' di gente diversa, son contento Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 OMG NON HO VINTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Complimenti a tutti Tu mi fai perdere Prince à§.ৠ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma io fra un po' mi inizio a tagliare Scherzo obv :')Complimenti a tutti Tu mi fai perdere Prince à§.ৠ♥♥♥♥Disse quello che ha vinto 55 PP.:" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma Hackuo che vince 10 PP? :sBtw complimenti i vincitori, soprattutto Fireblast! <33Sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Strano,non ho vinto HAHAHA @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Forse se la prossima volta non partecipo il mio nome comparirà tra i vincitori, chissà ....Complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non me l'aspettavo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bene ho perso come al solito vabbè Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ma io fra un po' mi inizio a tagliareScherzo obv :')Disse quello che ha vinto 55 PP.:"/me fischia e scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Vabbé, non potevo vincere la prima volta che partecipavo... anche se un colpo di fortuna mi avrebbe fatto piacere direi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Evvai. Non Ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chespuh vince la lotteria e pure Mr. PM. Che fondoschiena! VAI GEME'! ♥ AH BRV GROW. OMGE OMG HYDRE HA VINTO IL PRIMO PREMIO. GENIALEEE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Evvai Fen, hai vinto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 yeeeeeeh, prima vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 OH MIO DIO.... non ho vinto, strano. btw, Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Evvai Fen, hai vinto mi piacerebbe dividerli con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 mi piacerebbe dividerli con te Ma anche no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Congratulazioni ai vincitori Sono contento per cheerios che so che attendeva da tanto i suoi primi PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Complimenti a tutti, guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Congratulazioni ai vincitori Sono contento per cheerios che so che attendeva da tanto i suoi primi PP :3 Eh si, finalmente ce l'ho fatta...anche se ora ho anche aperto un mercatino in collaborazione con Saiph, quindi qualcosa ho iniziato a raccimolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.