Vai al commento


Ci sono notizie sul prossimo gioco della serie principale?


Post raccomandati

Salve ragazzi,

Spero di non fare una domanda già  fatta,ma da più di un mese ogni tanto cerco qualche notizia per sapere qualcosa sul prossimo gioco pkm,però non riesco a trovare nulla...questo perché ancora non si sa nulla?

Normalmente non trapela qualche notizia molto primo dell'uscita autunnale?o quest'anno non uscira nessun nuovo gioco ( parlo sia di un gioco nuovo di zecca o un eventuale XY2 o Z o come volete chiamarlo) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio sperare che nel seguito di X e Y sistemeranno uno dei difetti che anche se mi avevano infastidito poco, era una cosa brutta da guardare, ossia il frame rate che si abbassa, anche su ORAS c'erano gli stessi difetti di XY, spero che prendano il tempo per sistemare i difetti, voglio sperare.


Ah! Vorrei anche che su Pokémon Z (sono sicuro al 99% che non usciranno mai X2 e Y2), ci fossero alcuni oggetti misteriosi come anticipazione della prossima generazione.


 


Non ti sembra ancora presto per sapere altre cose al riguardo, il seguito di X e Y uscirà  nel prossimo anno, quindi dovrai pazientare, come avevamo pazientato per l'uscita di X e Y, basta vedere quanto era durato la produzione. :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi,

Spero di non fare una domanda già  fatta,ma da più di un mese ogni tanto cerco qualche notizia per sapere qualcosa sul prossimo gioco pkm,però non riesco a trovare nulla...questo perché ancora non si sa nulla?

Normalmente non trapela qualche notizia molto primo dell'uscita autunnale?o quest'anno non uscira nessun nuovo gioco ( parlo sia di un gioco nuovo di zecca o un eventuale XY2 o Z o come volete chiamarlo) ?

Si sa solamente che Zygarde avrà  un ruolo principale e una nuova forma (attualmente non definita ne per la forma ne per il fatto che sia una Mega/Archeo/altro). Se vuoi altre informazioni fossi in te però terrei d'occhio i campionati mondiali Pokémon che si terranno tra il 21 e il 23 e le scan di Coro Coro in arrivo verso il 10 Settembre, oltre ovviamente al forum dato che qui arrivano presto le notizie ;)

 

 

Io voglio sperare che nel seguito di X e Y sistemeranno uno dei difetti che anche se mi avevano infastidito poco, era una cosa brutta da guardare, ossia il frame rate che si abbassa, anche su ORAS c'erano gli stessi difetti di XY, spero che prendano il tempo per sistemare i difetti, voglio sperare.

Ah! Vorrei anche che su Pokémon Z (sono sicuro al 99% che non usciranno mai X2 e Y2), ci fossero alcuni oggetti misteriosi come anticipazione della prossima generazione.

 

Non ti sembra ancora presto per sapere altre cose al riguardo, il seguito di X e Y uscirà  nel prossimo anno, quindi dovrai pazientare, come avevamo pazientato per l'uscita di X e Y, basta vedere quanto era durato la produzione. :sisi:

Ci sono altri topic per condividere le proprie opinioni (link)  inoltre dubito che risolveranno i problemi del frame rate nelle battaglie particolarmente pesanti dato che devono fare dei giochi con la stessa architettura di XY e ORAS. Comunque no, non è presto per sapere altre cose a riguardo, da Luglio sono iniziate ad arrivare varie informazioni dunque è legittimo chiedersi se ci sono nuove info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...