Vai al commento


Droga,alcol,sballo,educazione e società  di oggi (Cronaca e Attualità )


Volpe1

Post raccomandati

ho appena fatto i 18 e sono cresciuto con jersey shore,geordieshore,the valleys e ne vado fiero sempre meglio di quelle stronz*te che trovavo infantili già  quando ero ragazzino (tipo l'anime di pokemon ecc)

No ti prego..

Premetto che la mia è solo un'opinione è chiunque e libero di guardare e fare ciò che vuole ma essere cresciuti in compagnia di questi programmi/show non è che sia il massimo..

Sono capitato un paio di volte su questi programmi e sono curioso di farti una domanda,posso sapere cosa ti hanno insegnato questi programmi e per quali motivi li guardavo o li guardi ancora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio io non intendo questo, intendo veri tatuaggi, fatti da professionisti, se proprio devi tatuarti qualcosa, che esprimono qualcosa, non stronzate del tipo: cuoricini,nome del proprio amato, etc.

Esatto, dovrebbero essere sensati, dovrebbero essere limitati, dovrebbero essere meditati bene. E perlomeno 18+ ^^

 

 

credo che nessun genitore sia d'accordo a conciarsi così ma io stesso non mi concerei mai così

Dopo che hai ammesso di essere fan sfegatato di Jersey Shore e trashate simili, questo è il minimo che puoi dire in tua discolpa ahaha ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, dovrebbero essere sensati, dovrebbero essere limitati, dovrebbero essere meditati bene. E perlomeno 18+ ^^

 

 

Dopo che hai ammesso di essere fan sfegatato di Jersey Shore e trashate simili, questo è il minimo che puoi dire in tua discolpa ahaha ^^

Non ho capito una cosa...

Perche'ad ogni cosa che scrivi su topic cosi'la pensi allo stesso modo mio? surprised%2Bemoticon.png

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ti prego..

Premetto che la mia è solo un'opinione è chiunque e libero di guardare e fare ciò che vuole ma essere cresciuti in compagnia di questi programmi/show non è che sia il massimo..

Sono capitato un paio di volte su questi programmi e sono curioso di farti una domanda,posso sapere cosa ti hanno insegnato questi programmi e per quali motivi li guardavo o li guardi ancora ?

ti rispondo subito ma posso farti una domanda anche io? per quale motivo,se li guardi, guardi ancora i cartoni? 

a me piacevano, facevano ridere mi sono sempre divertito con le trashate  e sicuramente il livello di demenzialità  è meno elevato del cartone dei pokemon.

 

 

 

Esatto, dovrebbero essere sensati, dovrebbero essere limitati, dovrebbero essere meditati bene. E perlomeno 18+ ^^

 

 

Dopo che hai ammesso di essere fan sfegatato di Jersey Shore e trashate simili, questo è il minimo che puoi dire in tua discolpa ahaha ^^

eh ho detto che mi faccio un tatuaggio mica che mi riempio il corpo poi non è che sono un fan sfegatato u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacevano, facevano ridere mi sono sempre divertito con le trashate  e sicuramente il livello di demenzialità  è meno elevato del cartone dei pokemon.

 

sai che esiste roba più trash di jersey shore e compagnia bella,ma che sono qualitativamente superiori,ma soprattutto,è un trash più intelligente?

 

tipo mai dire tv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che esiste roba più trash di jersey shore e compagnia bella,ma che sono qualitativamente superiori,ma soprattutto,è un trash più intelligente?

 

tipo mai dire tv

credi che non li segua? :P non è che guardo solo jersey shore anzi, però visto che si parlava di quelle trasmissioni ho detto che sono cresciuto anche con quelle ma non solo. Come dimenticare la mitica partita giulianova-frosinone commentata dal mitico marcozzi aha

 

>https://www.youtube.com/watch?v=FiO7Ke6Lvl8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti rispondo subito ma posso farti una domanda anche io? per quale motivo,se li guardi, guardi ancora i cartoni?

a me piacevano, facevano ridere mi sono sempre divertito con le trashate e sicuramente il livello di demenzialità  è meno elevato del cartone dei pokemon.

Non guardo nessun cartone animato ne tanto meno ho mai guardato i Pokémon neanche da piccolo perché sono d'accordo con te sul fatto che il cartone sia veramente stupido.

Comunque io in quei programmi non ci vedo nulla di buono,ma proprio 0...

Ma i gusti son husti giustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardo nessun cartone animato ne tanto meno ho mai guardato i Pokémon neanche da piccolo perché sono d'accordo con te sul fatto che il cartone sia veramente stupido.

Comunque io in quei programmi non ci vedo nulla di buono,ma proprio 0...

Ma i gusti son husti giustamente.

 

non sei l'unico a non vedere nulla di buono in quei programmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai espresso un tuo punto di vista sulle tue esperienze e ti sei esposta in modo chiaro e senza paura,solo questo ti vale il mio rispetto Brigi,anche se un calcione al tuo ex che non ti permetteva di fare nulla ci stava perchè limitava il tuo modo di essere e di esprimerti(e i maschi che fanno così non li sopporto -.- )

Ti ringrazio, mi sembrava il modo più corretto per commentare XD

(Alla fine infatti il mio ex é stato mandato a quel paese da me per prima e anche da tutti i miei amici XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

,ora io mi chiedo perchè accade ciò,è colpa degli spacciatori o dei ragazzi ?

 

Colpa di entrambi: dei ragazzi perchè vogliono provare a tutti i costi "lo sballo" infischiandosene delle conseguenze (spesso per farsi accettare dagli altri), degli spacciatori perchè non si fanno scrupoli a vendere la loro roba a chiunque pur di fare soldi.

 

 

 

Il punto è che i genitori nonostante la realtà  difenderanno ugualmente a spada tratta i figli anche consapevoli che la colpa è solo loro.

 

Concordo, mio padre lavora da vent'anni in pronto soccorso e gli capitano sottomano ragazzini ubriachi fradici di 14, 15, 16 anni puntualmente ogni settimana. E quando i genitori dei cretini vengono convocati loro che fanno?? Cercano delle scuse per evitare i cazziatoni da parte dei medici: i loro figli sono dei santi, mica vanno in discoteca per bere, sicuramente saranno stati traviati da qualcun'altro!! Lui ha sempre raccontato a me e mia sorella certe cose probabilmente per farci capire che l'alcool porta solo casini se si esagera con esso, ma fortunatamente in questo senso i nostri genitori sono stati fortunati ad avere due figlie con un pò di sale in zucca. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio, mi sembrava il modo più corretto per commentare XD

(Alla fine infatti il mio ex é stato mandato a quel paese da me per prima e anche da tutti i miei amici XD)

ecco,hai anche dei buoni amici che si preoccupano per te,tienili stretti Brigi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, mio padre lavora da vent'anni in pronto soccorso e gli capitano sottomano ragazzini ubriachi fradici di 14, 15, 16 anni puntualmente ogni settimana. E quando i genitori dei cretini vengono convocati loro che fanno?? Cercano delle scuse per evitare i cazziatoni da parte dei medici: i loro figli sono dei santi, mica vanno in discoteca per bere, sicuramente saranno stati traviati da qualcun'altro!! Lui ha sempre raccontato a me e mia sorella certe cose probabilmente per farci capire che l'alcool porta solo casini se si esagera con esso, ma fortunatamente in questo senso i nostri genitori sono stati fortunati ad avere due figlie con un pò di sale in zucca. 

Che fighette per andare al prontosoccorso, a meno che non sei in coma etilico da quando vai al prontosoccorso per una sbronza un po' pesante? o.o

Sicuramente era la loro prima sbronza perchè se è bella pesante tutto il giorno dopo stai da cane ma i vecchi rimedi acqua zucchero e limone e il mattino dopo dovresti stare già  meglio ma non dicerto all'ospedale.

Oppure se eri uno sbocciatore già  nel nei primi anni del 21 secolo(mi hanno raccontato delle storie di una bevanda leggendaria come l'idromele o.o) potevi usufruire di una bevanda miracolosa  chiamata aquarius o.o

>https://www.youtube.com/watch?v=idbcoVYL5s8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, mio padre lavora da vent'anni in pronto soccorso e gli capitano sottomano ragazzini ubriachi fradici di 14, 15, 16 anni puntualmente ogni settimana. E quando i genitori dei cretini vengono convocati loro che fanno?? Cercano delle scuse per evitare i cazziatoni da parte dei medici: i loro figli sono dei santi, mica vanno in discoteca per bere, sicuramente saranno stati traviati da qualcun'altro!! Lui ha sempre raccontato a me e mia sorella certe cose probabilmente per farci capire che l'alcool porta solo casini se si esagera con esso, ma fortunatamente in questo senso i nostri genitori sono stati fortunati ad avere due figlie con un pò di sale in zucca. 

 

Capisco, non deve essere affatto semplice gestire queste situazioni! Avendo contatto diretto con questa realtà  apprezzerà  ancora di più il tuo comportamento. Quando vengono convocati i genitori in queste occasioni, è chiaro non c'è molto altro da dire, ma mi auguro che quando saranno a casa parleranno seriamente dell'accaduto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fighette per andare al prontosoccorso, a meno che non sei in coma etilico da quando vai al prontosoccorso per una sbronza un po' pesante? o.o

Sicuramente era la loro prima sbronza perchè se è bella pesante tutto il giorno dopo stai da cane ma i vecchi rimedi acqua zucchero e limone e il mattino dopo dovresti stare già  meglio ma non dicerto all'ospedale.

Oppure se eri uno sbocciatore già  nel nei primi anni del 21 secolo(mi hanno raccontato delle storie di una bevanda leggendaria come l'idromele o.o) potevi usufruire di una bevanda miracolosa chiamata aquarius o.o

https://www.youtube.com/watch?v=idbcoVYL5s8

Ma quella bevanda di *censura* faceva schifo

Per la droga funziona così più o meno (per i ragazzini/ragazzi diciamo):

Fare qualcosa di illegale "fa figo", lo fa qualcuno per primo, e poi dopo un po' tutti lo seguono come dei pecoroni, ma questo crea dipendenza, inoltre spesso (a volte) sono invogliati da dicerie (vere o false) ad esempio sull'erba del genere:

L'erba fa meno male delle sigarette classiche (che poi a quanto ne so, equivale a più sigarette fumate in un momento)

L'erba ha vari effetti positivi

L'erba rende più "dolci"

Etc.

Mentre diciamo per le droghe più pesanti, non so esattamente... Forse stessa cosa, infrangere la legge = "figo"

Comunque avevo nella scuola un tipo, che a seconda di quel che ho sentito dalla prof(mentre parlava con le colleghe) l'ha beccato mentre sniffava della roba bianca... Non so se fosse droga o no (potrebbe anche aver fatto ad esempio, uno scherzo) ma, a seconda dei mie amici, potrebbe anche drogarsi, e inoltre a volte lo vedo in giro, con caratteri comoletamenti opposti non so se mi spiego...

Comunque la cocaina, elimina le emozioni negative

Mentre per l'alcol? Più resisti, più fa "figo", o semplicemente perché piace (il gusto delle bevande alcoliche) ma si esagera, o ancora potrebbe essere perché con l'alcol, essendo sbronzi/altro si compiono cose, che probabilmente non avresti fatto, o cambi del tutto carattere o boh

Comunque io bevo alcolici, senza diciamo esagerare, o massimo, se mi sento "girare" (non mi viene il termine corretto) smetto subito, comunque perché bevo alcolici? Beh perché mi piacciono (non tutti solo alcuni, un esempio? Il Rakì, a me sinceramente mi schifa, troppo forte, se lo si tiene troppo in bocca, sembra che si trasformi tipo in una specie di gas/liquido; sapete i bicchierini quelli piccoli? Non si può assolutamente bere d'un sorso esso, perché se no, diventi ubriaco fradicio diciamo...; però spesso viene utilizzato anche come disinfettante (a volte) o per altro;) che alcolici mi piacciono?

Per quelli che ho provato:

Birra (no peroni, troppo forte), Mojito (rido sempre per chi lo compra, pensando che sia qualcos'altro, diciamo un non alcolico ahah), vino (di più quello liscio diciamo), poi non so :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 a meno che non sei in coma etilico

 

Purtroppo quando gli arrivano là  ci sono vicini a questa condizione, spesso e volentieri.

 

 

 

Quando vengono convocati i genitori in queste occasioni, è chiaro non c'è molto altro da dire, ma mi auguro che quando saranno a casa parleranno seriamente dell'accaduto.

 

Ma lo spero!!! Se mio figlio 14enne finisse al pronto soccorso pieno di birra, cocktail e chissà  cos'altro non credo che reagirei molto bene!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo spero!!! Se mio figlio 14enne finisse al pronto soccorso pieno di birra, cocktail e chissà  cos'altro non credo che reagirei molto bene!!! 

 

Esatto, a qualsiasi età  comunque. Ovviamente dopo i 18 anni ognuno è responsabile di se stesso ma vale la regola anche per un figlio venticinquenne, per dire! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Esatto, a qualsiasi età  comunque. Ovviamente dopo i 18 anni ognuno è responsabile di se stesso ma vale la regola anche per un figlio venticinquenne, per dire!  :)

 

I genitori secondo me non smetteranno mai di preoccuparsi per i figli, che abbiano 15, 25, o 40 anni. E ad ogni età  ci si può beccare benissimo un cazziatone dalla propria madre, specie se si vive ancora in famiglia, non si ha un lavoro e si pretende di fare sempre ciò che si vuole u_____u Fonte: scene di vita reale LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I genitori secondo me non smetteranno mai di preoccuparsi per i figli, che abbiano 15, 25, o 40 anni. E ad ogni età  ci si può beccare benissimo un cazziatone dalla propria madre, specie se si vive ancora in famiglia, non si ha un lavoro e si pretende di fare sempre ciò che si vuole u_____u Fonte: scene di vita reale LOL

 

Esattamente, era proprio ciò che intendevo. Ad ogni modo, io ritengo che una buona regola per diventare grandi velocemente, sia uscire di casa al più presto, appena se ne ha la possibilità  economica. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Esattamente, era proprio ciò che intendevo. Ad ogni modo, io ritengo che una buona regola per diventare grandi velocemente, sia uscire di casa al più presto, appena se ne ha la possibilità  economica.  :)

 

Mia sorella non vede l'ora di sloggiare. Io non penso di riuscire a stare per conto mio, ho problemi a gestire l'ansia e devo stare controllata altrimenti non so dove potrebbero portarmi i miei attacchi di panico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fighette per andare al prontosoccorso, a meno che non sei in coma etilico da quando vai al prontosoccorso per una sbronza un po' pesante? o.o

Sicuramente era la loro prima sbronza perchè se è bella pesante tutto il giorno dopo stai da cane ma i vecchi rimedi acqua zucchero e limone e il mattino dopo dovresti stare già  meglio ma non dicerto all'ospedale.

Oppure se eri uno sbocciatore già  nel nei primi anni del 21 secolo(mi hanno raccontato delle storie di una bevanda leggendaria come l'idromele o.o) potevi usufruire di una bevanda miracolosa  chiamata aquarius o.o

https://www.youtube.com/watch?v=idbcoVYL5s8

Non c'è altro da dire.

Disturbi renali,malfunzioni cardiache,10000 morti di cirrosi epatica ogni anno,sono curioso di vedere se fareste gli spavaldi se capitasse a voi oppure tornati da un funerale in cui eravate in compagnia di un amico che ha bevuto con voi.Direste così anche ai genitori"era un fig...."?Non credo,ci sono persone che possono morire anche per una sola volta,per aver voluto far parte per una sera di un mondo che non gli apparteneva.Poi diciamolo chiaramente,va bene bere un pochino,ma quando la gente si ubriaca non emana un odore gradevole.Credo che alla base di tutto ci debba essere innanzitutto INFORMAZIONE,poi logico la vita ognuno se la gestisce come meglio crede,ai miei occhi bere o fumare non fa sembrare"grandi",anzi.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...