Vai al commento



Qual è il vostro musicista preferito?


Touya.

Post raccomandati

La Sterling è brava, un altro che ci sa fare è Thomas Zwijsen: chitarrista classico olandese, ideatore del progetto Nylon Maiden, in cui riarrangia per chitarra classica pezzi degli Iron Maiden. Oltretutto è uno dei chitarristi di Blaze Bayley, ex cantante dei Maiden stessi.

Però il mio preferito in assoluto è uno solo:

dave-murray-of-iron-maiden-rich-fuscia.j

Ce ne sono diecimila più famosi e anche più bravi, lui stesso ha avuto i suoi momenti bassi, ma non posso non citare l'uomo che con gli assoli di Aces High e Hallowed be thy name mi ha fatto prendere in mano la sei corde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taylor Davis, una violinista anche lei (non troppo famosa, purtroppo) :)

Ci sono musicisti molto in gamba in tutto il mondo in realtà , e ascoltarli è paradisiaco!

L'ho conosciuta prima di Lindsey e anche lei è bravissima *^* Sono fantastiche sia le Original Songs sia le cover di Zelda o di Hunger Games! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molti musicisti,a visto che qualcuno ha citato Lindsey... Cito MichaÅ‚ Jelonek compositore e musicista olandese che privilegia il violino, per i generi guardate la wiki, comunque vi cito alcune delle sue canzoni più belle a mio parere:

Lorr; cementary Woodpeacker - promised kadish ; Harmattan; Machine hat; B East; BaRock; Miserere mei deus; Pizzicando Asceticism; Romantic Reverenge; Ow'l pathetic Song; ViolMachine; war in the kids rom; lord mantis dilemma; sabre dance; ora è meglio che la smetto di citare canzoni, se no viene un papiro

Comunque a mio parere Michał Jelonek > Lindsey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...