Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Santo cielo ahahahah esagerato le gif di risposta ormai sono il mio lavoro cioè ahahahaha ti adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ahahahaha ti adoro HHHHhhhhhH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Cosucce fatte ieri: Set su Berry per il Battle of the Regions (forza Drifolu ♥) Poi per i 5 anni di Teenage Dream ho fatto questa cavolata: (l'hanno già fatta in 10 mila ma non me ne sono accorto ) Adoro l'icon, in particolare per lo sfondo, è magnifico. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Adoro l'icon, in particolare per lo sfondo, è magnifico. *-* Ma grazieeee pory *^* Lo sfondo è una texture (?) che ho fatto io quindi mi fa doppiamente piacere che ti piaccia <3 Aggiungo questo: Katy Perry - Galaxy Eyes [stock] Mi si era crashato Photoshop , ma alla fine sono riuscito a recuperarlo La prossima volta vi faccio vedere la catena evolutiva di Fakémon con cui ho partecipato al contest :3 (che nessuno ha visto perché ho avuto dei problemi a postare ) P.s: non so se l'indirizzo dello stock è corretto, da Opera non riesco a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stupendo il wallpaper. *_*Comunque, lo stock è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stupendo il wallpaper. *_*Comunque, lo stock è giusto.Grazie simo ♥Yayyy perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 business fishio ti amo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 business fishio ti amo omg su FB ne abuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 su FB ne abuso cioè io sono lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 cioè io sono lui AHAHAHAHA ora vado, stasera torno e aggiorno con qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma grazieeee pory *^* Lo sfondo è una texture (?) che ho fatto io quindi mi fa doppiamente piacere che ti piaccia <3 Aggiungo questo: Katy Perry - Galaxy Eyes [stock] Mi si era crashato Photoshop , ma alla fine sono riuscito a recuperarlo La prossima volta vi faccio vedere la catena evolutiva di Fakémon con cui ho partecipato al contest :3 (che nessuno ha visto perché ho avuto dei problemi a postare ) P.s: non so se l'indirizzo dello stock è corretto, da Opera non riesco a capire bello bello quel coso con la testa da pesce mi fa crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 bello bello quel coso con la testa da pesce mi fa crepare Grazie ace ♥ stasera inizio a fare il tuo set Nuove cosucce: Versione Mondo Parallelo (?) di quest'altro disegno Iconcine per celebrare la Giornata Mondiale del Cane â–¼ Set fatto in occasione dei Video Music Awards Se ci saranno tutte e quattro io sarò tipo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 icons su Ambipom fatte per acefly(sono tantissime ma mi sono divertito a farle (?)) ▼▼▼ ▼▼ ▼▼ ▼▼ â–¼ Purtroppo non ho utilizzato i tuoi stock perché, come temevo, erano poco adatti. Scusami Spero che ti possano piacere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Certo, grazie mille sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Certo, grazie mille sono bellissimi Mi fa tanto piacere sapere che ti piacciono <3Ottima scelta tra le varie icon, ti dona uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Le Pixelart si fanno con Paint e io l'ho capito adesso (?)Ecco perché questa ---> fa schifo Quindi l'ho appena rifatta: Infine vi lascio con un WIP, tante caramelle a chi indovina chi cosa quando dove come perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Le Pixelart si fanno con Paint e io l'ho capito adesso (?)Ecco perché questa ---> fa schifo Quindi l'ho appena rifatta: Infine vi lascio con un WIP, tante caramelle a chi indovina chi cosa quando dove come perchéKaty Perry? Ariana Grande(?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Katy Perry? Ariana Grande(?)? È Katy, tanto per cambiare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 REGOLAMENTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Erik, ma a me piace la caramellina. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Erik, ma a me piace la caramellina. :c Aww, meglio così (?) ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Come promesso, ecco qui la mia catena evolutiva di Fakémon con cui ho partecipato all'ultimo contest di disegno: Flowot ~ Flowster ~ Herbion ~ Mega-Herbion Qui il modulo della partecipazione: Titolo del disegno: Flowot, Flowster, Herbion e Mega-Herbion *[da flower (fiore) e hot (caldo)] **[da flower e prankster (burlone) ***[da herb (erba) e lion (leone)] Breve descrizione: Questi tre Fakémon sono ispirati a: la viola arancione, il leone e al fiore di fuoco di Super Mario. Flowot: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Clorofilla. È raro trovarne uno, vive in foreste tropicali molto calde. Flowster: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Clorofilla. È un Pokémon molto burlone e si diverte a lanciare palle di fuoco contro i Pokémon nelle vicinanze per scottarli. Si evolve da Flowot al livello 17. Herbion: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Siccità . Gli imperatori romani ne avevano tutti uno, era il loro preferito. Veniva usato spesso nei combattimenti dentro le Arene. Si evolve da Flowster tramite una Pietrasolare. Mega-Herbion: durante la MegaEvoluzione Herbion sprigiona tutta la sua potenza latente. Dal dorso spuntano due ali di fuoco e sul corpo compaiono delle placche e degli artigli dorati. Di tipo Erba-Fuoco, la sua Abilità è Solarpotere. Niente, se vi va fatemi sapere che ne pensate :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Come promesso, ecco qui la mia catena evolutiva di Fakémon con cui ho partecipato all'ultimo contest di disegno: Flowot ~ Flowster ~ Herbion ~ Mega-Herbion Qui il modulo della partecipazione: Titolo del disegno: Flowot, Flowster, Herbion e Mega-Herbion *[da flower (fiore) e hot (caldo)] **[da flower e prankster (burlone) ***[da herb (erba) e lion (leone)] Breve descrizione: Questi tre Fakémon sono ispirati a: la viola arancione, il leone e al fiore di fuoco di Super Mario. Flowot: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Clorofilla. È raro trovarne uno, vive in foreste tropicali molto calde. Flowster: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Clorofilla. È un Pokémon molto burlone e si diverte a lanciare palle di fuoco contro i Pokémon nelle vicinanze per scottarli. Si evolve da Flowot al livello 17. Herbion: Pokémon di tipo Erba-Fuoco, ha l'abilità Siccità . Gli imperatori romani ne avevano tutti uno, era il loro preferito. Veniva usato spesso nei combattimenti dentro le Arene. Si evolve da Flowster tramite una Pietrasolare. Mega-Herbion: durante la MegaEvoluzione Herbion sprigiona tutta la sua potenza latente. Dal dorso spuntano due ali di fuoco e sul corpo compaiono delle placche e degli artigli dorati. Di tipo Erba-Fuoco, la sua Abilità è Solarpotere. Niente, se vi va fatemi sapere che ne pensate :o Stupendo. :o Non sapevo che fossi su tumblr. Inizio a seguirti. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Stupendo. :o Non sapevo che fossi su tumblr. Inizio a seguirti. Ahahah Ahahaha grasshie Simo, appena ci vado ricambio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 piumecristallizzate ha iniziato a seguirti â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.