Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 â–¼Set su Steven Universe per la mia Bae â–¼ [stock] Lo condivido io con te perché tivibi, anche se StePHAn è un cesso a pedali ma dettagli ♥ Qua roba sul set alternativa: Ho fatto le 4 omg dannata gif Edit: l'ho dovuta ridurre di peso y.y E ho fatto pure le 5 yayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 â–¼Set su Steven Universe per la mia Bae â–¼ [stock] Lo condivido io con te perché tivibi, anche se StePHAn è un cesso a pedali ma dettagli ♥ Qua roba sul set alternativa: Ho fatto le 4 omg dannata gif Edit: l'ho dovuta ridurre di peso y.y E ho fatto pure le 5 yayyy nemmeno li conosco, ma come lavori mi sembrano fatti abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pazzoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E chi sarebbe la tua bae? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E chi sarebbe la tua bae? ( ͡° ͜ʖ ͡°) *alza la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 omfgsteven swaglord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 nemmeno li conosco, ma come lavori mi sembrano fatti abbastanza bene Ti ringrazio tanto <3<3 E chi sarebbe la tua bae? ( ͡° ͜ʖ ͡°)*alza la mano*( ͡° ͜ʖ ͡°) omfgsteven swaglordNicki doppia Sugilite ( ͡♥ ͜ʖ ͡♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me, Claudia non mi riconosce.Erik, zitto. shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me, Claudia non mi riconosce. Erik, zitto. shh Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me, Claudia non mi riconosce. Erik, zitto. shh *tossisce* Ooovvio che so chi sei *tossisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 *tossisce* Ooovvio che so chi sei *tossisce* Sforza le tue meningi. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 *tossisce* Ooovvio che so chi sei *tossisce* Ti ho rifatto la sign balordah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sforza le tue meningi. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci rinuncio Chiedi l'aiuto da casa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci rinuncio Tu pendi, antipatica♥ Mi avrai conosciuto con diversi nick.Chiedi l'aiuto da casa (?)Morto AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tu pendi, antipatica♥ Mi avrai conosciuto con diversi nick.Morto AHAHAHSì ma non ne ho idea ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sì ma non ne ho idea ¯\_(ツ)_/¯ Mai conosciuto BlackSheep? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 katy perry x adidas icons sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La sesta ઠfatta benissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La sesta ઠfatta benissimo *^*Grazie heli, sempre gentilissimo ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non si abbina molto il font nella vertical. /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non si abbina molto il font nella vertical. /:Ah ecco come si chiamava quel tipo di sign :°)Grazie per avermelo fatto notare Simo, è il font originale dell'adidas ma ne cercherò uno più adatto ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Flotta dei 7(Set per 7 persone) icons sign Se vi piacciono prendetele e unitevi anche voi alla Flotta dei 7, io sono Gekko Moria ovviamente (?) 8^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Flotta dei 7 (Set per 7 persone) icons sign Se vi piacciono prendetele e unitevi anche voi alla Flotta dei 7, io sono Gekko Moria ovviamente (?) 8^D carine^^ anche se la scritta nella firma non mi piace troppo mi sarei unito se sapessi che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 carine^^ anche se la scritta nella firma non mi piace troppo mi sarei unito se sapessi che è GrasshieNon sono bravo nella scelta di font ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.