Roman Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non usare scritte scure su icon scure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non usare scritte scure su icon scure Vero, tipo in quella di Moria a malapena si nota ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 EUROPE MUSIC AWards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 EUROPE MUSIC AWards l'avatar con la gif è molto carino ^*^ mentre il secondo non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 l'avatar con la gif è molto carino ^*^ mentre il secondo non mi convince molto Più che un avatar è un coso per fare un po' di propaganda (?) ahahaha Ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 potrei fare una richiesta grafica? potresti fare un set per me e un amico? vorrei che ci metti un set con Dialga Oscuro e Vileplume, a Dialga Oscuro scritto da qualche parte -Alex e a Vileplume scritto Tipo Felice ... potresti per favore? poi un avatar con rispettivamente Dialga OScuro e Vileplume e se ti piace o no metti anche il nome..... potresti farlo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 potrei fare una richiesta grafica? potresti fare un set per me e un amico? vorrei che ci metti un set con Dialga Oscuro e Vileplume, a Dialga Oscuro scritto da qualche parte -Alex e a Vileplume scritto Tipo Felice ... potresti per favore? poi un avatar con rispettivamente Dialga OScuro e Vileplume e se ti piace o no metti anche il nome..... potresti farlo per favore?Ma certo che te lo faccio! Ti ringrazio per la richiesta Spero di riuscire a fare una cosa che possa piacervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 a me faresti un avatar con articuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 a me faresti un avatar con articuno ? Certo heli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 "best live act" annamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 "best live act" annamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Quando hai finito mi mandi il set per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Quando hai finito mi mandi il set per MP? L'ho finito giusto ora, te lo mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 COMMISSIONIH ♥(fatemene tante se leggete perché mi piacciono, anche se dovrei studiare(?)) icon su Articuno per Heli [stock] set su Vileplume e Dialga Oscuro per -Alex + sorpresa epiletticosa fragortemposa (?) che non ti ho fatto vedere nel MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 COMMISSIONIH ♥ (fatemene tante se leggete perché mi piacciono, anche se dovrei studiare(?)) icon su Articuno per Heli [stock] set su Vileplume e Dialga Oscuro per -Alex + sorpresa epiletticosa fragortemposa (?) che non ti ho fatto vedere nel MP grazie la firma per alex è il TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 che figata *^* è bellissimo! WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 grazie la firma per alex è il TOP che figata *^* è bellissimo! WOW Ma grazieee a tutti e due <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 COMMISSIONIH ♥ (fatemene tante se leggete perché mi piacciono, anche se dovrei studiare(?)) icon su Articuno per Heli [stock] set su Vileplume e Dialga Oscuro per -Alex + sorpresa epiletticosa fragortemposa (?) che non ti ho fatto vedere nel MP non so perchè ma questo set posterizzato è troppo figo AHAHAHAH la gif poi è 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 non so perchè ma questo set posterizzato è troppo figo AHAHAHAH la gif poi è 10/10 Ma addirittura , grazie Rho ( ͡♥ ͜ʖ ͡♥) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao senti, potresti fare un qualche lavoro sul Primo Hokage? Grazie , mi piace molto il tuo stile, complimenti e continua cos'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao senti, potresti fare un qualche lavoro sul Primo Hokage? Grazie , mi piace molto il tuo stile, complimenti e continua cos'! Grazie mille ;_; <3 Ma certo, che tipo di lavoro vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bei lavori. In particolare, l'avatar di Articuno.E quindi, devo farti richieste. Fammi una sign con quei pokemon girasole con la scitta "Praise the Sun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bei lavori. In particolare, l'avatar di Articuno.E quindi, devo farti richieste. Fammi una sign con quei pokemon girasole con la scitta "Praise the Sun"Grazie simo <3Dici quei fakemon? Ok ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Grazie simo <3Dici quei fakemon? Ok ahahahahNo fakemon, è uno ufficiale ma non ricordo il nome. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.