Prismatic Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 No fakemon, è uno ufficiale ma non ricordo il nome. D: Ahhh Sunflora dici? Era il mio Pokémon preferito da piccolo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ahhh Sunflora dici? Era il mio Pokémon preferito da piccolo ;_; Sì. Ecco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Grazie mille ;_; <3 Ma certo, che tipo di lavoro vorresti? Possibilmente un avatar carino, tipo un'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Possibilmente un avatar carino, tipo un'icon Oki, vedrò di accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Oki, vedrò di accontentarti Grazie mille! , inviamo un msg nel caso tu avessi finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Grazie mille! , inviamo un msg nel caso tu avessi finito. D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Praise the Sunflora sign per il mio caro Simocon un font inventato per l'occasione (?) +sign in gif(venuta malino perché non riuscivo ad avere dei bei fotogrammi à§_à§) Presto arriverà anche la icon per Gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Praise the Sunflora sign per il mio caro Simo con un font inventato per l'occasione (?) +sign in gif (venuta malino perché non riuscivo ad avere dei bei fotogrammi à§_à§) Presto arriverà anche la icon per Gabry Il Sole ti sarà grato per questo. \[T]/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Praise the Sunflora sign per il mio caro Simo con un font inventato per l'occasione (?) +sign in gif (venuta malino perché non riuscivo ad avere dei bei fotogrammi à§_à§) Presto arriverà anche la icon per Gabry che bellina é la gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Il Sole ti sarà grato per questo. \[T]/ <3 che bellina é la gif? Grazie heli, ci ho lavorato molto e mi fa piacere che ti piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 <3 Grazie heli, ci ho lavorato molto e mi fa piacere che ti piaccia <3 Pregoo scusa per il ma questa immagine meritava troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Praise the Sunflora sign per il mio caro Simo con un font inventato per l'occasione (?) +sign in gif (venuta malino perché non riuscivo ad avere dei bei fotogrammi à§_à§) Presto arriverà anche la icon per Gabry Aspetto ancora un pò. Intanto lo metto in altra sede. xD Puoi modificare la gif? :c I baby-flora non farli muovere, invece il Sunflora fallo muovere con alcuni frame che si ripetono. (?) Se non hai capito cosa intendo, dimmelo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Aspetto ancora un pò. Intanto lo metto in altra sede. xDPuoi modificare la gif? :cI baby-flora non farli muovere, invece il Sunflora fallo muovere con alcuni frame che si ripetono. (?)Se non hai capito cosa intendo, dimmelo. xDSisi tranquillo Simo, potete farmi fare robe anche se poi non le utilizzate o le mettete più avanti ;DOkiPerò non ho capito la parte sui frame di Sunflora scusa ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Sisi tranquillo Simo, potete farmi fare robe anche se poi non le utilizzate o le mettete più avanti ;DOkiPerò non ho capito la parte sui frame di Sunflora scusa ;_;I tulipani(?) falli stare statici invece, per quanto riguarda i frame di Sunflora devi farlo muovere senza che si fermi come in questa gif. E non come la gif che hai fatto prima, ovvero in questo modo, nel senso che si ferma e poi riparte il frame iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Perfetto, ho capitoImpresa titanica (?) Ma ci proverò, only for youu༠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Perfetto, ho capitoImpresa titanica (?) Ma ci proverò, only for youuà¼Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Icon per Gabry-Chan sul First Hokage ♥ Gabry l'ho ridotta di peso l'icon in gif e ora funziona se la vuoi mettere *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Stupenda!Ma graziee, anche per quello che mi hai detto prima <3Ora fuggo perché ho un compleanno ma appena riesco devo postare delle robine fatte l'altro giorno ;^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Il cambiamento del volto mi sembra un pochino lentino(ma forse sono io). In generale rimane sempre molto bella^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Il cambiamento del volto mi sembra un pochino lentino(ma forse sono io). In generale rimane sempre molto bella^^Sì troppo veloce non mi piaceva, poi se noti ci sono due frame in negativo, uno per una faccia e uno per l'altra Comunque grazie heli ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ~Roba da social Twitter icon & Header Immagini Tumblrose (?) +vecchia firma sugli EMA ritoccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ~Roba da social Twitter icon & Header Immagini Tumblrose (?) +vecchia firma sugli EMA ritoccata Ma non avevi già postato roba del genere? :o xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 quoto simew..mi pare avessi gia postato le prime due immagini..i recolor(?) sono carini però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma non avevi già postato roba del genere? :o xD Sì circa Poi su Tumblr avevo messo le foto, che tu hai visto mi sembra ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.