Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sì circa Poi su Tumblr avevo messo le foto, che tu hai visto mi sembra ( ͡° ͜ʖ ͡°)Esatto. che ho anche rebloggato ( ͡° ͜ʖ ͡°)A che punto è la gif? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Esatto. che ho anche rebloggato ( ͡° ͜ʖ ͡°)A che punto è la gif? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Sì è vero <3La gif te la comincio o stasera o domani dato che esco 2 ore prima per la prof malata ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho avuto delle giornate intense in questi giorni e non ho potuto fare nulla y.y Not badGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sì è vero <3 La gif te la comincio o stasera o domani dato che esco 2 ore prima per la prof malata ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ho avuto delle giornate intense in questi giorni e non ho potuto fare nulla y.y Mi dispiace. y.y Buon lavoro. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Scusa Simo se ci ho messo tanto :c Coshì va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 *titolo figo e colorato*Il mio piccolino <3 <3 Sto caricando da cell capitemi y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Scusa Simo se ci ho messo tanto :cCoshì va bene?omg. Sì. :QScusa se non ti ho risposto. Troppe notifiche da Cybele. :<Carinissima anche la gif. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 omg. Sì. :QScusa se non ti ho risposto. Troppe notifiche da Cybele. :<Carinissima anche la gif. :Qahahaha tranquillo Simo avevo immaginato ;DGrazie <3Ti va bene se per la sign di sunflora ci faccio anche un icon? Così metto il set completo nel primo post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ahahaha tranquillo Simo avevo immaginato ;DGrazie <3Ti va bene se per la sign di sunflora ci faccio anche un icon? Così metto il set completo nel primo post :3Te ne sarei grato. D:Non trovo un avatar adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Te ne sarei grato. D:Non trovo un avatar adatto.Oki benissimo, ci penzo io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ho ancora il pc KO, ma domani vedrò in qualche modo di caricare le ultime commissioni ;DBaci stellari cit. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho ancora il pc fuori uso quindi vi linko da cell :c http://imgur.com/ys1SzZm http://imgur.com/4b6C9jn http://imgur.com/5IRCQDy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho ancora il pc fuori uso quindi vi linko da cell :chttp://imgur.com/ys1SzZmhttp://imgur.com/4b6C9jnhttp://imgur.com/5IRCQDymi sbaglio o le prime due sono sgranate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 mi sbaglio o le prime due sono sgranate :cforse a caricare le cose da cell si sgranano ?-?Perché da pc si vedono in hq D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie, Erik. Metto questa, mi piace di più. :3 Btw, io le vedo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie, Erik. Metto questa, mi piace di più. :3 Btw, io le vedo bene.oki :3Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma il pc non ne voleva sapere, alla fine ho fatto qui da cell à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 danke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Figurati Alex, oggi se riesco ti rifaccio anche la icon con il nome nuovo Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sono così indaffarato, ma tornerò presto a postare qualcosaCredo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 aiuto che è successo *cryhard* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Prismatic basta riscrivere il titolo e torna normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Simew ha scritto: @Prismatic basta riscrivere il titolo e torna normale. Fosse solo il titolo Ci sono anche tutti gli spoiler sballati, e alcune immagini sono crashate ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Prism ha scritto: Fosse solo il titolo Ci sono anche tutti gli spoiler sballati, e alcune immagini sono crashate ;_; O santo cielo. ç__ç I bbcode se ne sono andati con il passaggio a ips4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Bellissimo il set di Steven e Connie! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, CrazyMawi ha scritto: Bellissimo il set di Steven e Connie! :D Grazie <3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.