Ila Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Nella giornata di oggi, 19 agosto 2015, in Giappone sono stati rilasciati due nuovissimi temi di Pikachu per il Menu Home del Nintendo 3DS. Il primo tema, dal nome "Pikachu Dancing!" è stato rilasciato in occasione della recente festa denominata Dance? Pikachu Outbreak e svolta nella città di Yokohama. Ha come protagonisti i simpatici Pokémon Topo danzanti sia nello schermo superiore che posteriore del Nintendo 3DS. Come sottofondo si può ascoltare la musica ufficiale dell'evento appena trascorso e la voce di Pikachu. Il suo prezzo è pari a 200 Â¥ (circa 1,45 €). Il secondo tema, denominato "Voice-tsuki! Pikachu" (letteralmente "tema che comprende la voce di Pikachu") è acquistabile a 250 Â¥ (circa 1,80 €). Ha come sottofondo musicale l'ufficiale colonna sonora di Pokémon X e Y presente lungo il Percorso 1 della regione di Kalos e la voce del Pokémon Topo. Quest'ultima si potrà ascoltare mano a mano che si scorrono le icone del Menu Home. I fan giapponesi che decideranno di acquistare entrambi i temi godranno di uno sconto promozionale: potranno infatti reperire entrambi gli sfondi al prezzo ridotto di 350 Â¥ (circa 2,54 €).Al momento non è noto se i due temi saranno disponibili anche in America e in Europa. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Fenrir e letscore 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Mmmmh, non mi ispirano, salto :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Il primo è.... Il secondo è più bello, se non fosse per il faccione del topo spiaccicato sullo schermo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Questi due temi non mi convincono! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 il primo è cute<3..nel secondo mi ritrovo la faccia da pirla di pikachu sullo schermo superiore..bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma che bruttiiii à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Mhm.Odio a prescindere quel topo del cavolo,pero'il primo tema e'carino e prendergli scontati(non si sa mai,potrebbe pure piacermi il secondo tema piu'tardi(anche se odio faccia-gialla)e pentirmene di non averlo preso in offerta)entrambi insieme non sarebbe male..Vediamo se gli metteranno in Europa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Eppure sbaglio, oppure in Giappone costano meno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Banali, soprattutto il primo a causa della scritta luminosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Amore a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Bellissimo il secondo tema "Voice-tsuki! Pikachu". Invece, Il primo non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono carini... ma allo stesso tempo sono orribili xD ...l'unica cosa che mi piace è la cartellina gialla con la faccia di Pikachu del tema "Voice-tsuki" :3 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati