ematib Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Salve a tutti, dopo tanto tempo di gioco da qualche mese ho deciso di voler arrivare al quasi impossibile traguardo delle 100 vittorie alla torre lotta, anche se sono un pò in crisi con la squadra da usare.Al momento la squadra con cui sono andato piu avanti (57 vittorie) è questa: Latios @baccaki (ho solo bacche, 0 strumenti utili)EV: 4 HP / 252 SpAtk / 252 Spenatura allegra (non ci posso fare niente)-Geloraggio-Fulmine-Psichico-Calmamente Salamence @baccapescaEV: 252 SpAtk / non ricordo gli altri :/natura mite-Volo-Dragartigli-Lanciafiamme-Idropompa Swampert @baccaranciaEV: purtroppo random essendo il mio starter (maschio, non riproducibile )natura placida-Geloraggio-Terremoto-Surf-Cascata Insomma, non riuscendo ad andare oltre a 57 vittorie chiedevo cosa posso cambiare in questa squadra, contando che vorrei tenere Latios che è il primo, dato che solo lui shotta un buon 80% di tutti i pokemon che incontro, e soprattuto non posso cambiarlo a meno che non ricominci la storia da capo (e a quel punto prenderei un mudkip femmina per poter avere uno swampert evsato).Aiutatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se hai un ditto puoi far fare uova a swampert anche se è maschio, ditto funziona da jolly permettendoti di far fare uova a quasi qualsiasi pokemon, leggendari e alcuni normali esclusi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 io avevo usato swampert, salamence e crobat praticamente per tutto il parco xDperchè non l'hanno messo in ORAS? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sostituisci latios perchè in rubino e zaffiro i due eoni subiscono un bug che azzera gli iv (la stessa cosa accade per i cani di RFVF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.