Vai al commento



[OFFRO] Pokémon con HA


Dani.

Post raccomandati

Mi interesserebbe eevee con presagio, facciamo 0.02 PP? :D

Altrimenti se vuoi puoi vedere se ti interessa qualche scarto ^^

 

Vanno benissimo 0.02 PP!  Inviami un PM per accordarci sullo scambio. 

 

 

Io prendo stunfisk se disponibile ,tochic e carvanaha senza idropompa offro 0.04 per tutti

 

Ho un altro Stunfisk, ti posto i dettagli : Livello 1 | FEMALE | Vivace | HA : Sabbiavelo | Moveset : Sbadiglio - Maledizione - Elettromistero - Malcomune

 

 

Dato che non sono flawless facciamo 0.01 PP l'uno?

 

Chiudiamo a 0.03 per entrambi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso hai un altro Stunfisk e un Golett con HA che abbia la natura Decisa o Allegra?:3

 

Stunfisk : Livello 1 | Birbona| HA : Sabbiavelo| Moveset : Fangata - Maledizione - Elettromistero- Malcomune

 

Gollet : Livello 1 | Allega | HA : Nullodifesa | Moveset : Botta - Sgomento - Ricciolscudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stunfisk : Livello 1 | Birbona| HA : Sabbiavelo| Moveset : Fangata - Maledizione - Elettromistero- Malcomune

 

Gollet : Livello 1 | Allega | HA : Nullodifesa | Moveset : Botta - Sgomento - Ricciolscudo

Mi interessa solo Golett vedi in firma se ti interessa qualcosa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

new%20%2814%29.gif tyrunt.gif Livello 1 | ESP | Decisa | HA : Vigore | Moveset : Maledizione - Dragodanza - Gelodenti - Rogodenti | Quantità  : x1

Questo per favore facciamo 0.01?:3

Edit:Vorrei anche Vulpix facciamo 0.03 per entrambi?

 

Yep! :3 

 

Inviami un PM quando sei disponibile che te li passo ^^

 

_____________________________________________________________________________________

 

Cinque nuove ed ultime aggiunte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono di nuovo io XD senti mi interesserebbe questo Charmander di natura Timida vedi in firma se ti interessa qualcosa sennò facciamo 0.01 PP?


new%20%2814%29.gifcharmander.gif Livello 1 | Timida | HA : Solarpotere | Moveset : Oltraggio - Dragodanza - Contrattacco - Dragopulsar | Quantità  : x21x natura )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...