Vai al commento


[OFFRO] Pokémon con HA


Dani.

Post raccomandati

Nuove aggiunte!! 


 


new%20%2814%29.gif eevee.gif Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Livello 1 | Vivace | HA : Presagio | Moveset : Colpocoda - Falselacrime - Maledizione - Sbadiglio | Quantità  : x1


 


new%20%2814%29.gif squirtle.gif Livello 1 | Vivace | HA : Copripioggia | Moveset : Azione - Dragopulsar - Forzasfera | Quantità  : x1 


 


new%20%2814%29.gif eevee.gif Livello 15 | JAP | Modesta | HA : Presagio | Moveset : Turbosabbia - Occhioni Teneri - Comete - Attacco Rapido | Quantità  : x1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi inserimenti!! 


 


new%20%2814%29.gif goomy.gif Livello 1 | ENG | Sicura | HA : Viscosità  | Moveset : Azione - Bolla | Quantità  : x1


 


 


new%20%2814%29.gif froakie.gif Livello 1 | ENG | Ingenua | HA : Mutatipo | Moveset : Azione - Ruggito | Quantità  : x1


 


 


new%20%2814%29.gif Cura_Ball_Sprite_Zaino.pngbuneary.gif Livello 11 | ENG | Allegra | HA : Scioltezza | Moveset : Occhioni Teneri - Resistenza - Bruciapelo - Ripeti | Quantità  : x1


 


Aggiornata inoltre la sezione " Offerte del giorno " ! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Marty c: 

 

________________________________________________________________________________________

 

Novità !! 


serperior.gif  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Livello 50 | M | Mite | HA : Inversione | Moveset : Verdebufera - Riguardo - Strizzata - Gigassorbimento - 

 

 

 

 

emboar.gif Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Livello 50 | M | Timida | HA : Temerarietà  | Moveset : Fuococarica - Riguardo - Zuccata - Riduttore 

 

samurott.gif Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Livello 50 | F | Gentile | HA : Guscioscudo | Moveset : Conchilama - Riguardo - Confidenza - Idropompa

 

______________________________________________________________________________________________________


Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere anche questo topic. Ho provveduto ad aprirne uno ex-novo nella sezione apposita. 

 

Grazie in anticipo c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-z

Non ho 0,05 pp

Io vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-z

 

Questo topic verrà  chiuso, c'è quello apposito.

 

Comunque non accetto pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...