Vai al commento



[OFFRO] Pokémon con HA


Dani.

Post raccomandati

Nuove aggiunte!! 


 


new%20%2814%29.gif venomoth.gifLivello 39 - 41 | Birbona | HA : Splendicute | Moveset : Psicoraggio - Sonnifero - Raffica - Segnoraggio | Quantità  : x1


 


new%20%2814%29.gif venomoth.gifLivello 41 | Furba | HA : Splendicute | Moveset : Baratto - Raffica - Segnoraggio - Corazzata Zen | Quantità  : x1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

** Nuove aggiunte ** 


 


new%20%2814%29.gif sableye.gif Livello : 1 | ENG |  Sicura | HA : Burla | Moveset : Malosguardo - Corazzata Zen - Fulmisguardo - Graffio | Quantità  : x1


 


 


new%20%2814%29.gif snivy.gif Livello 1 | DEU | Timida | HA : Inversione | Moveset : Azione - Specchiovelo - Sguardo Feroce - Codacciaio | Quantità  : x1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

new%20%2814%29.gif  elekid.gif Livello 1 | Allegra | HA : Spiritovivo | Moveset : Attacco Rapido - Fulmisguardo - Centripugno | Quantità  : x1


 


new%20%2814%29.gif  electabuzz.gif  Livello 32 | Timida | HA : Spiritovivo | Moveset : Attacco Rapido - Colpo Basso - Centripugno - Tuonopugno |Quantità  : x1


Electabuzz ha HP Ice?Se la ha mi interessa sennò prendo solo Elekid


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

new%20%2814%29.gif  elekid.gif Livello 1 | Allegra | HA : Spiritovivo | Moveset : Attacco Rapido - Fulmisguardo - Centripugno | Quantità  : x1

 

new%20%2814%29.gif  electabuzz.gif  Livello 32 | Timida | HA : Spiritovivo | Moveset : Attacco Rapido - Colpo Basso - Centripugno - Tuonopugno |Quantità  : x1

Electabuzz ha HP Ice?Se la ha mi interessa sennò prendo solo Elekid

 

 

No Marty, il calcolatore mi dice HP Spettro :c 

 

Per Elekid sempre 0.01 PP c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Daani :D


 


Mi interesserebbero due Pokémon:


 


new%20%2814%29.gif torchic.gif Livello 1 | Vivace | HA : Acceleratore | Moveset : Ruggito - Staffetta - Ultimascelta - Pirolancio | Quantità  : x1


new%20%2814%29.gif snivy.gif Livello 1 | DEU | Timida | HA : Inversione | Moveset : Azione - Specchiovelo - Sguardo Feroce - Codacciaio | Quantità  : x1


 


Quanto vorresti per entrambi? E soprattutto, sono ancora disponibili? 


Grazie in anticipo ^^


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Daani :D

 

Mi interesserebbero due Pokémon:

 

new%20%2814%29.gif torchic.gif Livello 1 | Vivace | HA : Acceleratore | Moveset : Ruggito - Staffetta - Ultimascelta - Pirolancio | Quantità  : x1

new%20%2814%29.gif snivy.gif Livello 1 | DEU | Timida | HA : Inversione | Moveset : Azione - Specchiovelo - Sguardo Feroce - Codacciaio | Quantità  : x1

 

Quanto vorresti per entrambi? E soprattutto, sono ancora disponibili? 

Grazie in anticipo ^^

 

Sono ancora disponibili! :3 Ti mando un PM.

 

Edit : Fai anche un pò di pulizia >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...