Vai al commento

Pokkén Tournament sarà  disponibile per Wii U nella primavera 2016!

ZarRomanov

Post raccomandati

Se non erro, prima dell'uscita di Pokkén verrà  annunciato l'NX... Quindi si saprà  per tempo quale conviene comprare :P

Io credo che NX verrá annunciato all' E3

Ma rispetto alle altre console si, ma non a WiiU, quindi mi sembra stupido comprare adesso WiiU

Perché? Nintendo o ha confermato la retrocompatibilitá?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che NX verrá annunciato all' E3

Perché? Nintendo o ha confermato la retrocompatibilitá?

Ma no, solo che visto che c'è questa possibilità  mi sembra inutile comprarla ora, nel caso non sarà  compatibile forse ci farò un pensierino, ma dipenderà  tutto dai titoli che usciranno per NX
Link al commento

È terribile pensare che dovrei spendere 250 € per il Wii U solo per Pokkén (e per Splatoon già  che ci sono)... che brutta cosa! E io neanche ho tanto tempo per giocare, quindi è un bel dilemma se comprarla o no :/

Ma no, solo che visto che c'è questa possibilità  mi sembra inutile comprarla ora, nel caso non sarà  compatibile forse ci farò un pensierino, ma dipenderà  tutto dai titoli che usciranno per NX

Il tuo ragionamanto non è per niente sbagliato, anche perché la WiiU potrebbe scendere di prezzo con l'uscita di una nuova console... e se l'NX è troppo costosa, puoi sempre comprarti il WiiU! :sisi:

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

È terribile pensare che dovrei spendere 250 € per il Wii U solo per Pokkén (e per Splatoon già  che ci sono)... che brutta cosa! E io neanche ho tanto tempo per giocare, quindi è un bel dilemma se comprarla o no :/

Il tuo ragionamanto non è per niente sbagliato, anche perché la WiiU potrebbe scendere di prezzo con l'uscita di una nuova console... e se l'NX è troppo costosa, puoi sempre comprarti il WiiU! :sisi:

Se non hai tempo per giocare ti consiglio di non comprarla o di farlo quando scende il prezzo, però considera che dopo qualche tempo che è uscito il Wii U i server per il gioco online del Wii (anche del DS visto che si parlava di Nintendo Wi Fi connection) sono stati chiusi, forse potrebbero fare lo stesso per Wii U, anche se penso che non accadrà  visto che dovrebbero usare Nintendo Network anche per NX
Link al commento

"Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.“

E se il mio pokemon preferito non ci fosse? xD

Non hanno tenuto in considerazione che Pikachu non sia il preferito di tutti xD
Link al commento