blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 NX potrebbe uscire anche tra estate e fine del 2016 eh , anzi la maggior parte dei rumor e delle informazioni ufficiali che abbiamo ottenuto fanno intendere ciò E allora? Potrebbe essere comunque dietro a livello hardware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf555 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Prevedo Collector con Amiibo incluso.Nintendo, perché mi fai spendere così tanto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sì, lo sapevamo già che prima o poi sarebbe arrivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E allora? Potrebbe essere comunque dietro a livello hardware Ma rispetto alle altre console si, ma non a WiiU, quindi mi sembra stupido comprare adesso WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se non erro, prima dell'uscita di Pokkén verrà annunciato l'NX... Quindi si saprà per tempo quale conviene comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se non erro, prima dell'uscita di Pokkén verrà annunciato l'NX... Quindi si saprà per tempo quale conviene comprare Io credo che NX verrá annunciato all' E3 Ma rispetto alle altre console si, ma non a WiiU, quindi mi sembra stupido comprare adesso WiiUPerché? Nintendo o ha confermato la retrocompatibilitá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io credo che NX verrá annunciato all' E3 Perché? Nintendo o ha confermato la retrocompatibilitá?Ma no, solo che visto che c'è questa possibilità mi sembra inutile comprarla ora, nel caso non sarà compatibile forse ci farò un pensierino, ma dipenderà tutto dai titoli che usciranno per NX E' stata aggiunta una reazione da blablabla e DomenicoDagos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) È terribile pensare che dovrei spendere 250 € per il Wii U solo per Pokkén (e per Splatoon già che ci sono)... che brutta cosa! E io neanche ho tanto tempo per giocare, quindi è un bel dilemma se comprarla o no :/ Ma no, solo che visto che c'è questa possibilità mi sembra inutile comprarla ora, nel caso non sarà compatibile forse ci farò un pensierino, ma dipenderà tutto dai titoli che usciranno per NX Il tuo ragionamanto non è per niente sbagliato, anche perché la WiiU potrebbe scendere di prezzo con l'uscita di una nuova console... e se l'NX è troppo costosa, puoi sempre comprarti il WiiU! Modificato 24 agosto, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 È terribile pensare che dovrei spendere 250 € per il Wii U solo per Pokkén (e per Splatoon già che ci sono)... che brutta cosa! E io neanche ho tanto tempo per giocare, quindi è un bel dilemma se comprarla o no :/Il tuo ragionamanto non è per niente sbagliato, anche perché la WiiU potrebbe scendere di prezzo con l'uscita di una nuova console... e se l'NX è troppo costosa, puoi sempre comprarti il WiiU! Se non hai tempo per giocare ti consiglio di non comprarla o di farlo quando scende il prezzo, però considera che dopo qualche tempo che è uscito il Wii U i server per il gioco online del Wii (anche del DS visto che si parlava di Nintendo Wi Fi connection) sono stati chiusi, forse potrebbero fare lo stesso per Wii U, anche se penso che non accadrà visto che dovrebbero usare Nintendo Network anche per NX E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 "Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.“E se il mio pokemon preferito non ci fosse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 "Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.“E se il mio pokemon preferito non ci fosse? xDNon hanno tenuto in considerazione che Pikachu non sia il preferito di tutti xD E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati