Vai al commento


Pokkén Tournament sarà  disponibile per Wii U nella primavera 2016!


ZarRomanov

Post raccomandati

Durante la cerimonia d'apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2015 è stato ufficialmente annunciato che Pokkén Tournament, gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Bandai Namco, sarà  disponibile per Wii U a partire dalla primavera del 2016!


Annuncio_Pokkén Tournament


Secondo quanto annunciato durante l'evento, il gioco, ad oggi disponibile esclusivamente in versione arcade per il Giappone, avrà Â una speciale versione del gioco, disponibile in tutto il mondo, per la console da casa Wii U.


Per l'occasione è stato subito rilasciato su YouTube un fantastico trailer che potrete ammirare di seguito:



Nel video vengono mostrati alcuni tratti degli fantastici scontri che sarà  possibile affrontare all'interno del gioco.
Tra i personaggi possiamo notare la presenza di Blaziken, Machamp, Gardevoir, Charizard, Weavile, Suicune, Fennekin e le forme megaevolute di Lucario e Gengar!


Pikachu_Wrestler_Pokkén Tournament


Nello stesso trailer viene inoltre annunciata la presenza di Pikachu Wrestler, pronto ad esibirsi con le sue spettacolari mosse all'interno degli stadi dedicati alle lotte di Pokkén Tournament!


Pokkén Tournament_screen_01 Pokkén Tournament_screen_02 Pokkén Tournament_screen_03 Pokkén Tournament_screen_04


Pokkén Tournament_screen_05 Pokkén Tournament_screen_06 Pokkén Tournament_screen_07 Pokkén Tournament_screen_08
Clicca sulle immagini per ingrandirle!


J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International, ha commentato l'annuncio dichiarando: "Pokkén Tournament porta nel mondo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta. Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo."


Pokkén_Machamp Pokkén_Blaziken


L'annuncio di Pokkén Tournament per l'Europa atteso da molti appassionati da ormai diversi mesi è ora realtà !
Pronti a fronteggiare epiche lotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, uscirà  proprio in Primavera. Visto che avrò la Wii U a Natale, per il mio compleanno (21 Marzo) so cosa prendermi.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo SIIIIIIIII/NUOOOOOO!


Mi spiego.


 


Sì, perché esce. Evvai evvai evvai. Mi attira troppo come videogioco.


D'altro canto, no, perché è su Wii U(che è una consolle scrausa e che non possiedo).


Sarò sincero, l'avrei voluto per 3DS... Ma è utopistico pensare che un gioco del genere possa girare su una consolle del genere, già  fanno fatica XY-ORAS... Quindi il mio dispiacere è proprio una cosa così(?), probabilmente potrebbe essere L'UNICO motivo per comprarsi quella consolle cattivah. Tanto non la comprerò comunque. :asduj1:


 


P. S. Amiibo! Amiibo! Amiibo!


 


 


EDIT: Oddiohovistoiltrailerchebbello. Forse la Wii U magari la ribaaasssaaanooo...? :sneaky:


Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono annunciare anche qualcos'altro, sennò sono deluso :/

Io non mi aspettavo nemmeno questo, meglio di niente...

Ormai bisogna aspettare la cerimonia di chiusura... Masuda non è neanche salito sul palco alla cerimonia di apertura D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... Sia perchè non hanno mostrato mega-zygarde/melmina verde e sia perchè Pokken esce per WiiU e non per cosole migliori...
Detto questo l'uscita dei prossimi giochi è prevista per settembre 2016, dato che questo esce in primavera e non possono far uscire anche un titolo della serie canonica nello stesso periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, spero che in questo gioco ci sia una funzione online molto curata, un po' come in Splatoon.


Per esempio, mi piacerebbero dei tornei online. Spero anche nella funzione "tornei offline" come in Pokémon Battle Revolution, con la differenza che questo gioco sarà  mille volte più reale. Le arene, poi, mi sembrano magnifiche.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... Sia perchè non hanno mostrato mega-zygarde/melmina verde e sia perchè Pokken esce per WiiU e non per cosole migliori...

Non è che dici così solo perché non hai la Wii U?

Perché dai, il collegamento tra Pokkén e Mega Zygarde non lo vedeva nessuno. Pls, non fate questi ragionamenti.

E poi, la Wii U è una delle console migliori, visto che credo che sia anche l'unica che possa reggere questo gioco. Il 3DS esploderebbe dopo 5 minuti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... Sia perchè non hanno mostrato mega-zygarde/melmina verde e sia perchè Pokken esce per WiiU e non per cosole migliori...

Detto questo l'uscita dei prossimi giochi è prevista per settembre 2016, dato che questo esce in primavera e non possono far uscire anche un titolo della serie canonica nello stesso periodo

Beh... Però consolle Nintendo abbiamo o Wii U, o linea DS. Come già  detto, il 3DS non ce la può proprio fare. L'unica ovviamente è la Wii U. 

Sono d'accordo sul fatto che la console non è affatto delle migliori... Però è un titolo Pokémon, anche se non è del classico genere/ha diversi produttori dubito che finisca su console non-Nintendo.

Magari poi cambiano idea e finisce pure su PS3-PS4-XBOX 360-XBOX One.*sogna*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari poi cambiano idea e finisce pure su PS3-PS4-XBOX 360-XBOX One.*sogna*

Non credo, perché, se ci fosse l'online (molto probabile), dovrebbero creare un collegamento fra Wii U e PS3-PS4 ecc.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, spero che in questo gioco ci sia una funzione online molto curata, un po' come in Splatoon.

Per esempio, mi piacerebbero dei tornei online. Spero anche nella funzione "tornei offline" come in Pokémon Battle Revolution, con la differenza che questo gioco sarà  mille volte più reale. Le arene, poi, mi sembrano magnifiche.

è la stessa cosa che ho pensato anch'io speriamo che l'online sia fatto bene ;) non so ma a me questa notizia rende felice poi per ovviare alle carte nfc della salagiochi dovranno rendere compatibili gl amiibo o le carte amiibo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la stessa cosa che ho pensato anch'io speriamo che l'online sia fatto bene ;) non so ma a me questa notizia rende felice poi per ovviare alle carte nfc della salagiochi dovranno rendere compatibili gl amiibo o le carte amiibo.

Pure a me mi ha reso felice *^*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...