Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 non so se posso farvi qui questa domanda se non ni si puo' allora cancellatemi il messaggio.Non è che qualcuno conosce dei trasporti che dalla Svizzera portino a Mirabilandia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 L'idea della GTS Live e distribuzione Pokemon è stata mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non ci sarò, purtroppo. Spero per l'anno prossimo sempre se passerò agli esamiQuanto alle idee... Non saprei proprio come aiutarvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si potrebbe fare per esempio una tombola atema pokèmonperó purtroppo non co saró à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 bella l'idea della tombola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Per i mercatini live io non porterótutto il Tepig's market dietro,avró solo i piú richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non per forza pokepoints... Anche gadget o cose del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Gadget, Carte, Pokemon Speciali........Io conto sul PDay per fare scambi con qualcuno!!! Non ho il wi-fi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 bah, io sarei per la tombola.... magari i vincitori potrebbero vincere poképoints.oppure come dice DwebbleSlash gadget. Sarebbe un ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Un Live Streaming che verrà trasmesso sul sito magari con interventi dei fan presenti allo stand che potranno fare un saluto agli utenti del sito ed esprimere la propria opinione sull'evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.