Vai al commento

Cani vs Gatti


Lugas

Cani o gatti? (o altro)  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Che animale preferite?



Post raccomandati

Trovo che i cani siano decisamente più carini dei gatti. ♥


 


In ogni caso la mia risposta è cincillà : ha la stupendezza di un coniglietto e l'amore e l'affetto di un cagnolino. L'ibrido perfetto. (?) *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei,i cani sono molto fedeli e pucciosi,ma lo sono anche i gatti.


Però ci sono certi che vorrebbero dire "Puoi anche morire ma prima dammi la scatoletta  :you: ",però ce ne sono anche di affettuosi.


Io non voterei entrambi ma non c'è l'opzione  :c 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco i gatti. Anche se a volte possono sembrare dei menefreghisti assurdi (o perlomeno questo è ciò che dicono di loro quei malvagi cattivoni che vivono di cani D:), in realtà  sono esseri molto dolci e ti capiscono perfettamente. Magari dimostrano meno apertamente i loro sentimenti, ma il rapporto che instaurano con le persone è un qualcosa di unico y-y


 


E poi, ehi, volete mettere che d'inverno avete la copertina termica con massaggio automatico e non dovete muovere le gambine per portarli a fare i bisognini con la pioggia? :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Da bambino ho avuto un pesce rosso che mi è durato 7 anni e ne sento la mancanza.


Ora ho un gatto ed un cane, ma preferisco il gatto.


 


Detto questo, il mio voto va al pesce rosso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cane, i gatti sono antipatici e i pesci rossi muoiono troppo in fretta (spesso a causa mia ma vbb)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per me i gatti sono bellissimi, anche i miei pesci rossi muoiono in fretta :c

A me uno è durato 7 anni O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me uno è durato 7 anni O.o

A me massimo 4 giorni, poi giù nello water (?)

*nel

Dipende da quanta cura ci metti nell'allevarli ^^

Li curo bene ma dato che li vinco sempre alla fiera di S.Marco credo che non siano già  tanto sani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dipende da quanta cura ci metti nell'allevarli ^^

Io l'ho sempre curato bene, ma sono stato anche aiutato dai miei genitori, visto che me l'hanno regalato quando avevo 3 anni, e a 3 anni non è che potevo allevarlo bene. XD

 

A me massimo 4 giorni, poi giù nello water (?)

*nel

Li curo bene ma dato che li vinco sempre alla fiera di S.Marco credo che non siano già  tanto sani

Povero pesce, io il mio l'avevo seppellito in un praticello.  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z.  :sisi:


 


Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho.


 


Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z.  :sisi:

 

Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho.

 

Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3)

Se non ci fosse stata l'opzione del pesce rosso, io avrei risposto gatti.

La mia gatta non è perfida, è arguta.

Io al mio cane voglio bene, ma è uno scemo assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z.  :sisi:

 

Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho.

 

Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3)

Vero, i cani sono animali fedeli (a volte migliori dell'uomo mi dicono).Il mio Whisky è bellissimo *Q*

Whisky è il mio cane

Se non ci fosse stata l'opzione del pesce rosso, io avrei risposto gatti.

La mia gatta non è perfida, è arguta.

Io al mio cane voglio bene, ma è uno scemo assurdo.

Invece il mio gatto quando cammina va a sbattere contro gli stipi e i muri :look:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima i gatti m'interessavano ben poco, anche se mi piacevano lo stesso. Poi dopo aver visto Micio per circa 3-4 anni e avergli dato cibo e coccole, ho imparato ad amarli. Per il resto, ho sempre avuto un cane fino a due anni fa. Non saprei dire quale mi piaccia di più fra i due, forse forse direi un pelo di più i cani, ma giusto un po', perché amo entrambi quasi allo stesso livello :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...