Lugas Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Salve a tutta l'utenza! Apro questa discussione per decidere insieme a voi quale sia l'animale più simpatico e coccolone!Mi raccomando, rispondete in tanti e niente flame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 #VivaIlPesceRosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ritengo i cani alla pari con i gatti in intelligenza ma in fatto di tenerezza i cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Trovo che i cani siano decisamente più carini dei gatti. ♥ In ogni caso la mia risposta è cincillà : ha la stupendezza di un coniglietto e l'amore e l'affetto di un cagnolino. L'ibrido perfetto. (?) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non saprei,i cani sono molto fedeli e pucciosi,ma lo sono anche i gatti.Però ci sono certi che vorrebbero dire "Puoi anche morire ma prima dammi la scatoletta ",però ce ne sono anche di affettuosi.Io non voterei entrambi ma non c'è l'opzione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ragazzi, amate il pastore tedesco, e tutto andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 gatti tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Gatti, assolutamente meno fastidiosi e più belli dei cani imho 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Preferisco i gatti. Anche se a volte possono sembrare dei menefreghisti assurdi (o perlomeno questo è ciò che dicono di loro quei malvagi cattivoni che vivono di cani D:), in realtà sono esseri molto dolci e ti capiscono perfettamente. Magari dimostrano meno apertamente i loro sentimenti, ma il rapporto che instaurano con le persone è un qualcosa di unico y-y E poi, ehi, volete mettere che d'inverno avete la copertina termica con massaggio automatico e non dovete muovere le gambine per portarli a fare i bisognini con la pioggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Da bambino ho avuto un pesce rosso che mi è durato 7 anni e ne sento la mancanza.Ora ho un gatto ed un cane, ma preferisco il gatto. Detto questo, il mio voto va al pesce rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io ho 9 gatti e un cane, ma il mio voto rimane neutro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Cane, i gatti sono antipatici e i pesci rossi muoiono troppo in fretta (spesso a causa mia ma vbb) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Cane, i gatti sono antipatici e i pesci rossi muoiono troppo in fretta (spesso a causa mia ma vbb)Per me i gatti sono bellissimi, anche i miei pesci rossi muoiono in fretta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per me i gatti sono bellissimi, anche i miei pesci rossi muoiono in fretta :c A me uno è durato 7 anni O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per me i gatti sono bellissimi, anche i miei pesci rossi muoiono in fretta :c A me uno è durato 7 anni O.o Dipende da quanta cura ci metti nell'allevarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 A me uno è durato 7 anni O.oA me massimo 4 giorni, poi giù nello water (?) *nel Dipende da quanta cura ci metti nell'allevarli Li curo bene ma dato che li vinco sempre alla fiera di S.Marco credo che non siano già tanto sani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Dipende da quanta cura ci metti nell'allevarli Io l'ho sempre curato bene, ma sono stato anche aiutato dai miei genitori, visto che me l'hanno regalato quando avevo 3 anni, e a 3 anni non è che potevo allevarlo bene. XD A me massimo 4 giorni, poi giù nello water (?)*nelLi curo bene ma dato che li vinco sempre alla fiera di S.Marco credo che non siano già tanto saniPovero pesce, io il mio l'avevo seppellito in un praticello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z. Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho. Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z. Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho. Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3) Se non ci fosse stata l'opzione del pesce rosso, io avrei risposto gatti. La mia gatta non è perfida, è arguta. Io al mio cane voglio bene, ma è uno scemo assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Risponderanno "gatti" solo le ragazze e Porygon-Z. Diciamocela, i gatti sono perfidi. È chiaro che vi vogliono solo per la scatoletta giornaliera di whiskas e le coccole mirate a far raggiungere loro quella sorta di orgasmo felino, o le fusa, come preferite. La pura essenza del menefreghismo imho. Il cane invece ha il cuore d'oro. Ti vuole bene fin da subito, non lo devi conquistare. Il vero amico dell'uomo :') (ne ho avuti 9 <3)Vero, i cani sono animali fedeli (a volte migliori dell'uomo mi dicono).Il mio Whisky è bellissimo *Q*Whisky è il mio cane Se non ci fosse stata l'opzione del pesce rosso, io avrei risposto gatti.La mia gatta non è perfida, è arguta.Io al mio cane voglio bene, ma è uno scemo assurdo.Invece il mio gatto quando cammina va a sbattere contro gli stipi e i muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Cani *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Prima i gatti m'interessavano ben poco, anche se mi piacevano lo stesso. Poi dopo aver visto Micio per circa 3-4 anni e avergli dato cibo e coccole, ho imparato ad amarli. Per il resto, ho sempre avuto un cane fino a due anni fa. Non saprei dire quale mi piaccia di più fra i due, forse forse direi un pelo di più i cani, ma giusto un po', perché amo entrambi quasi allo stesso livello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Gatti e solo gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Gatti obv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io sono allergica a entrambi, quindi voto cavallo :DD (??) è bellissimo cavalcare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.